Non riesco postare in alcune sezioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Hanniballl

Nuovo Utente
Registrato
22/3/12
Messaggi
95
Punti reazioni
7
Come da topic...

Perchè non riesco postare in alcune sezioni come arena politica ?

Appare questo messaggio di errore:

" non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. "
 
Come da topic...

Perchè non riesco postare in alcune sezioni come arena politica ?

Appare questo messaggio di errore:

" non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. "

Prova ad andare in Arena Politica, guardare nei messaggi e leggere il terzo partendo dall'alto, quelli "in rilievo".

Poi guarda anche gli altri due sopra, male non fa ...

OK!:p:D
 
Come da topic...

Perchè non riesco postare in alcune sezioni come arena politica ?

Appare questo messaggio di errore:

" non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. "
prima di provare a postare dovresti leggere le regole
 
Non ha la firma attivata..
____________________________

Sig. Ernesto
 
Come da topic...

Perchè non riesco postare in alcune sezioni come arena politica ?

Appare questo messaggio di errore:

" non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione. "

Ti occorrono:

1) 150 giorni di registrazione (5 mesi)
2) 400 messaggi all'attivo

Ad ogni modo ti ho appena abilitato :o

Admin :D
 
Può qualche admin o moderatore di sezione abilitarmi ad arena politica ?

Grazie

Hannibal :D
 
Potrei essere abilitato ad Area Politica? Grazie per l'attenzione
 
buongiorno,
potreste sbloccare il mio account per permettere modifiche al profilo ("Al momento i dettagli del tuo account non sono modificabili") e post ("Per rispondere a questa discussione devi registrarti") ?
Mi rendo conto che mi sono registrato qualche... :asd: anno fa solo per leggere con comodità i post ma ora mi trovo bloccato nell'utilizzo.
grazie anticipatamente
 
Potrei essere abilitato ad Area Politica? Grazie per l'attenzione
buongiorno,
potreste sbloccare il mio account per permettere modifiche al profilo ("Al momento i dettagli del tuo account non sono modificabili") e post ("Per rispondere a questa discussione devi registrarti") ?
Mi rendo conto che mi sono registrato qualche... :asd: anno fa solo per leggere con comodità i post ma ora mi trovo bloccato nell'utilizzo.
grazie anticipatamente

Per poter modificare il proprio profilo o modificare i propri contenuti o usare le funzioni avanzate del forum dovete aver maturato almeno 30 messaggi nel forum.
Arena politica ha dei requisiti che devono essere rispettati da tutti.
 
Per poter modificare il proprio profilo o modificare i propri contenuti o usare le funzioni avanzate del forum dovete aver maturato almeno 30 messaggi nel forum.
Arena politica ha dei requisiti che devono essere rispettati da tutti.
solo trenta messaggi?
 
Per poter modificare il proprio profilo o modificare i propri contenuti o usare le funzioni avanzate del forum dovete aver maturato almeno 30 messaggi nel forum.
Arena politica ha dei requisiti che devono essere rispettati da tutti.
chiaro, grazie mille
 
si.
per arena politica invece ci sono requisiti a parte. come per quelli che il codice...
Quali sono i requisiti per rispondere nella sezione Quelli che il codice?
Se ho capito bene da altre discussioni i termini sarebbero 200 messaggi o 90 gg di iscrizione con però probabile azzeramento dei 90 gg con la migrazione del forum.
Quando dovrebbero scadere i 90 gg nei casi come il mio? Sono registrato dal 28/09/2022
 
Quali sono i requisiti per rispondere nella sezione Quelli che il codice?
Se ho capito bene da altre discussioni i termini sarebbero 200 messaggi o 90 gg di iscrizione con però probabile azzeramento dei 90 gg con la migrazione del forum.
Quando dovrebbero scadere i 90 gg nei casi come il mio? Sono registrato dal 28/09/2022
se entri nella sezione troverai il regolamento e i requisiti in rilievo.
 
se entri nella sezione troverai il regolamento e i requisiti in rilievo.
Ti ringrazio ho trovato e letto il regolamento nella sezione dedicata.
Quindi ad oggi vale solo la regola dei 200 messaggi e non più i 90 gg dall'iscrizione.
 
Ciao, io vorrei condividere un codice di buddybank solo che non so come fare, qualcuno può darmi una mano? grazie
 
Indietro