Non sapevo che ....

renetrader

LEILA DAVA
Registrato
16/2/00
Messaggi
73.922
Punti reazioni
3.153
..l'Argentina fosse sull'orlo di un nuovo default , poi leggendo il giornale stamattina c'è chi vede a rischio default nel prossimo anno 40 società europee ,mi chiedo che quazzo di 2013 ci attende:eek::mmmm:
Speriamo arrivino i Maya a salvarci maremma maialaOK!

Bye;)
 
La mia preoccupazione è che viene portata come esempio da Grillo e molti detrattori dell'euro.
 
Speriamo arrivino i Maya a salvarci maremma maialaOK!

Per l'estero non saprei. In Italia non servono per forza i Maya... basterebbe iniziare con qualche cecchino ben addestrato fuori da parlamento e senato.
 
..l'Argentina fosse sull'orlo di un nuovo default , poi leggendo il giornale stamattina c'è chi vede a rischio default nel prossimo anno 40 società europee ,mi chiedo che quazzo di 2013 ci attende:eek::mmmm:
Speriamo arrivino i Maya a salvarci maremma maialaOK!

Bye;)

sì, e magari in un primo momento pensavi che l'articolo si riferisse all'italia:D
 
Per l'estero non saprei. In Italia non servono per forza i Maya... basterebbe iniziare con qualche cecchino ben addestrato fuori da parlamento e senato.

in italia non si addestrano cecchini....la nostra mira è fallace
 
in italia non si addestrano cecchini....la nostra mira è fallace

Scusa hai ragione. :D Era ovviamente riferito a cecchini professionisti, ben addestrati, di formazione estera e non provenienti da paesi sottosviluppati (tipo Italia). Anche perchè si sa che i "professionisti" provenienti dal 5º-6º mondo sono sempre molto disponibili a farsi corrompere. :wall:
 
..l'Argentina fosse sull'orlo di un nuovo default , poi leggendo il giornale stamattina c'è chi vede a rischio default nel prossimo anno 40 società europee ,mi chiedo che quazzo di 2013 ci attende:eek::mmmm:
Speriamo arrivino i Maya a salvarci maremma maialaOK!

Bye;)

quando la pazza Kirkn ad inizio anno rubò YPF a repsol ed a molti altri investitori, con la scusa dei scarsi investimenti di repsol in argentina, la gente andava in piazza sventolando le bandiere per la felicità che la loro Presidentessa stava pensando alla sua gente cacciando dal paese gli stranieri "cattivi", ignari però, che invece era solo un fare tanto fumo per nascondere gli altri grossi problemi che c'erano, con il risultato che quei soldi rubati agli spagnoli e ad altri se li sono intascati i "soliti"....altro che sviluppare e aumentare le riserve di oil e gas del paese. hanno un bacino di circa 20 bilions di petrolio shale, forse uno dei piu grandi al mondo e scoperto da repsol, dal quale non ne tireranno fuori un litro e gli sta bene!! Ma che non si preoccupi la Kirk & C. che tanto un bel giorno arriveranno quelli che a sua volta ruberanno le loro riserve....
 
Scusa hai ragione. :D Era ovviamente riferito a cecchini professionisti, ben addestrati, di formazione estera e non provenienti da paesi sottosviluppati (tipo Italia). Anche perchè si sa che i "professionisti" provenienti dal 5º-6º mondo sono sempre molto disponibili a farsi corrompere. :wall:

confido infatti nell'iniziativa di paesi seri di commissariare una volta tanto e sul serio questa nostra repubblica delle banane, per evitare che le (ultime possibili) catastrofi che i nostri potenti si stanno accingendo a provocare abbiano effetti nefasti anche su di loro.
parlo dunque di cecchini (metaforici) stranieri che facciano fuori (metaforicamente) tutti coloro che realmente "devono" essere fatti fuori (con buona mira).

d'altra parte da che mondo è mondo siamo sempre stati dominati e non abbiamo mai imparato a farne a meno. per noi potere è solo sinonimo di ingrasso
 
..l'Argentina fosse sull'orlo di un nuovo default , poi leggendo il giornale stamattina c'è chi vede a rischio default nel prossimo anno 40 società europee ,mi chiedo che quazzo di 2013 ci attende:eek::mmmm:
Speriamo arrivino i Maya a salvarci maremma maialaOK!

Bye;)



:D
 
Indietro