Non sarà solo un semplice avvenura !

qualesentiment? ha scritto:
io non ci capisco molto di trading ma cerco di documentarmi il più possibile.
Studio, come direbbe qualcuno, a part time, l'analisi tecnica e l'analisi fondamentale.Ho una strategia precisa legata alla mia personale formazione su questi temi.Mi sono dato un obiettivo di potenziale range di guadagno annuale. Investo in modo bilanciato per non espormi troppo. Osservo il trend del mercato e quelli dei titoli in ptf. Leggo giornali e seguo tg finanziari e leggo opinioni di altri come me.

Devo imparare meglio come mettere gli stop loss e take profit.

Ma non è giusto dare la colpa agli altri per i propri errori.
Ognuno è artefice del proprio destino.

Anche io non sono un grande esperto.. e molto spesso ancora vado "a sensazione"... comunque sono d'accordissimo sul fatto che ognuno è artefice del proprio destino e responsabile delle proprie scelte! OK! OK!
 
orangenoir ha scritto:
Chiedo scusa a chi come me ha creduto in questo titolo e se l'ho pubblicizzato, mi sono fidata di un certo Mobius che credevo fosse una persona onesta e seria, purtroppo ho avuto a che fare con un fanfarone che vuole fare credere agli altri di intendersene di borsa, grazie a questo omuncolo ci ho rimesso parecchi soldi, si era offerto di aiutarmi ed invece mi ha rovinata, spero che i soldi che guadagnerà li spenda in medicine.


parlo del titolo ADBE. sul Nasdaq

Ciao Orange. Dai, non te la prendere e cerca di ritrovare il tuo ottimismo, che, nel caso di Eurotech, ha aiutato non poche persone. :) :yes:
I reteliani ti aspettano! Non mancare... sai come ti divertirai qui?? :D :) :)
 
corona ha scritto:
Lo ripeto, non trascurate di monitorare fastweb, ci potrebbero essere delle sorprese atomiche.
senti le tue sorprese atomiche su fastweb valle a sparare sul thread di fastweb....noi quì abbiamo già gli sparatori di target di retelit...........grazie
 
ciao cinghialini !!!!!!
qui tapirone corazzato e anche un pò inc-azz-ato!
Passo.....
 
orangenoir ha scritto:
Chiedo scusa a chi come me ha creduto in questo titolo e se l'ho pubblicizzato, mi sono fidata di un certo Mobius che credevo fosse una persona onesta e seria, purtroppo ho avuto a che fare con un fanfarone che vuole fare credere agli altri di intendersene di borsa, grazie a questo omuncolo ci ho rimesso parecchi soldi, si era offerto di aiutarmi ed invece mi ha rovinata, spero che i soldi che guadagnerà li spenda in medicine.


parlo del titolo ADBE. sul Nasdaq
Non so che fondamentali abbia,ma non mi sembra proprio un titolo spazzatura.
Certo quando si aspettano dei dati di bilancio è sempre una scommessa,perchè tanto sanno tutto solo quelli che muovono i fili,e ci speculano sopra. OK! Comunque avrai tempo di rifarti.
PS pensa che io CHL le ho vendute a 0,595 :eek:
 
Tapyrotto ha scritto:
ciao cinghialini !!!!!!
qui tapirone corazzato e anche un pò inc-azz-ato!
Passo.....
Tapirone,tempo al tempo,quando sarai nonno vedrai che gain realizzano i tuoi nipotini con Retelit :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
Pivot per il 23/03/2006
R3 0,531
R2 0,513
R1 0,503
Pivot Point 0,496
S1 0,486
S2 0,478
S3 0,461
 
livio.... mimportanasegadeinipotiniame!
 
Tapyrotto ha scritto:
POKO POKO.....

:yes: :yes: :yes: :yes:
:yes: :yes: :yes: :yes:
:yes: :yes: :yes: :yes:
:yes: :yes: :yes: :yes:

toscano viola? :confused:
sicuramente viola di rabbia visto l'andamento di lit, ma mi riferisco ai viola ;)

io come beca e cavise....molto viola! :bow:
 
mooj ha scritto:
toscano viola? :confused:
sicuramente viola di rabbia visto l'andamento di lit, ma mi riferisco ai viola ;)

io come beca e cavise....molto viola! :bow:
:wall: :wall: Tutto stoviola porta sf.iga :wall: :wall:
 
livio.buscaroli ha scritto:
:wall: :wall: Tutto stoviola porta sf.iga :wall: :wall:

non mi far pensare al penalty sbagliato ieri! :wall:
 
Indietro