Non sarà solo un semplice avvenura !

il problema è che retelit ha portato delle previsioni da qui al 2010 di crescita piuttosto modeste.
In più Sirti ha venduto e forse vende ancora.
CHL anche se sotto c'è una forte speculazione mi sembrava cara già a 0,81 figuriamoci adesso. Retelit non mi pare cara, ma manca la speculazione.....
che spesso conta molto di più dei conti.
 
Miky70 ha scritto:
Ho fatto questa domanda perchè mi sembrava che al rialzo dell'una corrispondeva quello dell'altra e viceversa ... tutto qua :)


un tempo sembrava cosi', al max posso concedere l'ipotesi che i fondi acquistavano e vendevano insieme pacchetti dei 2 titoli,ma nemmeno ci credo tanto.
semplice coincidenza, neanche tanto strana secondo me. ;)
 
bargello36 ha scritto:
Tlc: a Bruxelles parte piano "banda larga per tutti"


BRUXELLES (MF-DJ)--Si chiama "banda larga per tutti" ed e' il piano che la Commissione europea adottera' per sostenere il finanziamento e promuovere l'accesso a Internet ad alta velocita' nelle aree rurali e meno sviluppate del Vecchio Continente.

Con il programma "banda larga per tutti", la Commissione consentira' finanziamenti statali per molti progetti. "Le connessioni Internet a banda larga sono un pre-requisito per l'e-business, per promuovere la crescita economica e l'occupazione" ha spiegato Viviane Reding, commissario Ue per la Societa' dell'Informazione e i Media, secondo cui "l'accesso non deve essere limitato alle grandi citta'".

La Reding ha espresso l'auspicio di raggiungere quasi il 100% della copertura con la banda larga nei Paesi Ue entro il 2010. Attualmente gli Usa hanno un tasso di penetrazione del broadband pari al 14,5%, la Corea del Sud e' al 25,5%, mentre l'Ue e' all'11,5%. red/ren



(END) Dow Jones Newswires

March 21, 2006 10:20 ET (15:20 GMT)

RAGAZZI FORSE E' LA VOLTA BUONA CHE STA BENEDETTA CIOFECA DECOLLI?????

secondo me questa e' un ottima notizia!!!!!!!!!!!!!!!

arrivano i soldi!!!!!!!!!!

speriamo ne diano un poco anche alla nostra ciofechina!!!!!!!!!!!!! :D :D
 
19colors59 ha scritto:
Non si capiva che era detta in maniera ironica??? :mmmm: :)

si capiva,si capiva ;)

x kava: mi riferisco alle a.t. passate ( comprese quelle di ieri).....dovremmo stare a 2 euro se tutte le a.t. fossero state confermate dai fatti ( intendo quelle di lit)
 
Tapyrotto ha scritto:
il problema è che retelit ha portato delle previsioni da qui al 2010 di crescita piuttosto modeste.
In più Sirti ha venduto e forse vende ancora.
CHL anche se sotto c'è una forte speculazione mi sembrava cara già a 0,81 figuriamoci adesso. Retelit non mi pare cara, ma manca la speculazione.....
che spesso conta molto di più dei conti.
Tapiro,qua più che un discorso speculativo,mi pare che il problema sia colui che sta accumulando,infatti arrivata sulle resistenze viene puntualmente rispedita al mittente,ciò significa che c'è la volontà esplicita di non farla crescere,almeno per ora.Infatti bisognerà forse aspettare che Sirti esca completamente per sapere qual' è la realtà.Intanto mi pare che se Sirti è al 10%,è oramai sulla quota di Selin....................quindi potrebbe non essere più il socio di riferimento.................. :confused:
 
vedremo nel futuro dove andrà..... io non sono più molto ottimista!
 
raga, mi postate perfavore il nuomero di azioni che compongono l'intera capitalizzazione di retelit????
grazie!
 
Il problema di RETELIT sono io. Gli sto troppo addosso e lei si adagia. Non si sente messa in discussione. E' arrivato il momento di dargli la scossa. Domani non la seguirò e così sarà fino a quando non la rivedro a 0,55. ORMAI HO DECISO. DEVO FARLO PER LEI. PER ME. PER VOI. Ormai non mi rendevo conto che veramente compravo a mia insaputa. A 0,55 venderò la metà e le altre dopo la semestrale. Buon gai a tutti !
 
quante arie.....torello scatenato, siediti e medita sulla valanga di ........ che hai sparato in questi giorni!
 
Tapyrotto ha scritto:
raga, mi postate perfavore il nuomero di azioni che compongono l'intera capitalizzazione di retelit????
grazie!
Dovrebbero aggirarsi sui 415 milioni di titoli :yes:
 
Tapyrotto ha scritto:
quante arie.....torello scatenato, siediti e medita sulla valanga di ........ che hai sparato in questi giorni!

Così mi vuoi umiliare. Si scherza. Gli altri lo sanno che scherzo sempre. Ch ti ho fatto di male.
 
Toro73 ha scritto:
Così mi vuoi umiliare. Si scherza. Gli altri lo sanno che scherzo sempre. Ch ti ho fatto di male.

non fare il permaloso,prendi esempio da caffèfreddo.
chi di grassetto ferisce di tapiro perisce :D
 
Toro73 ha scritto:
Così mi vuoi umiliare. Si scherza. Gli altri lo sanno che scherzo sempre. Ch ti ho fatto di male.

lo sai che dice un vecchio proverbio....
lo scherzo è bello quando dura poco...
a me ora mi girano e quindi ti chiederei un pò di rispetto per coloro che soffrono!
 
livio.buscaroli ha scritto:
Toro,perchè non lo ammetti? :confused: Anche tu ti stai crogiolando nel dolore per non aver comprato CHL a 0,520 per aver preso quella ciofeca di Retelit che valeva più di oggi? :D :D :D Oramai sei all' osso,disperato ed inca.zzato per l'errore di valutazione di cui non ti riesci a capacitare,ed EROSO NEL TUO IO PSICOLOGICO PIU' PROFONDO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Toro,questa cosa ti ha aperto una ferita lacerante al cuore,ti senti distrutto e tradito dalla tua bimba,che spompeggia tutto e tutti davanti a te.Non ti abbattere,arriveranno giorni migliori,riuscirai a liberarti di lei,e ad essere finalmente libero. :D :D :D :D :D :D :D :D
 
mooj ha scritto:
si capiva,si capiva ;)

x kava: mi riferisco alle a.t. passate ( comprese quelle di ieri).....dovremmo stare a 2 euro se tutte le a.t. fossero state confermate dai fatti ( intendo quelle di lit)
OK!
 
Tapyrotto ha scritto:
lo sai che dice un vecchio proverbio....
lo scherzo è bello quando dura poco...
a me ora mi girano e quindi ti chiederei un pò di rispetto per coloro che soffrono!
Tapiro,a quanto sei dentro di media? :confused:
 
Tapyrotto ha scritto:
lo sai che dice un vecchio proverbio....
lo scherzo è bello quando dura poco...
a me ora mi girano e quindi ti chiederei un pò di rispetto per coloro che soffrono!


tapyyy, ma che fai su Retelit :eek:
 
Indietro