Non sarà solo un semplice avvenura !

Toro73

TORO C'E' !
Registrato
5/4/05
Messaggi
3.909
Punti reazioni
251
Non sarà solo una semplice avventura !

toro C'e' !
 
Ultima modifica:
Toro73 ha scritto:

Eccomi a rapporto !!!!
Toro dammi una sferzata di energia che ne ho bisogno .....
Sono un pò demoralizzato :( :(
Oh Toro pensaci tu :bow: :bow:
 
jeeg73 ha scritto:
Eccomi a rapporto !!!!
Toro dammi una sferzata di energia che ne ho bisogno .....
Sono un pò demoralizzato :( :(
Oh Toro pensaci tu :bow: :bow:

GUERRIERO INSIEME VINCEREMO !
 
the-king ha scritto:
grazie di esistere , ma dimmi quanto impieghi quando mangi i gnocchetti !!!

Ti ho risposto di la !
 
canasta67 ha scritto:
Dacci Un Segno Come Ieri....

LO VEDETE QUEL BAGLIORE ALL'ORIZZONTE ?

LO VEDETE QUEL SENTIERO ?

EBBENE ... PERCORRIAMOLO INSIEME !
 
Torno a seguire. Buona serata.
 
Toro73 ha scritto:
Sempre presente anch'io, vi leggo sempre ma vorrei vedere retelit a 0,90 come chl :wall:
 
Toro73 ha scritto:
Toro,perchè non lo ammetti? :confused: Anche tu ti stai crogiolando nel dolore per non aver comprato CHL a 0,520 per aver preso quella ciofeca di Retelit che valeva più di oggi? :D :D :D Oramai sei all' osso,disperato ed inca.zzato per l'errore di valutazione di cui non ti riesci a capacitare,ed EROSO NEL TUO IO PSICOLOGICO PIU' PROFONDO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
allora qualche cosa di meglio si riesce a vedere o no oggi?
 
macchè solo qualcosina di peggio vedo...............ufffff..................
 
livio.buscaroli ha scritto:
Toro,perchè non lo ammetti? :confused: Anche tu ti stai crogiolando nel dolore per non aver comprato CHL a 0,520 per aver preso quella ciofeca di Retelit che valeva più di oggi? :D :D :D Oramai sei all' osso,disperato ed inca.zzato per l'errore di valutazione di cui non ti riesci a capacitare,ed EROSO NEL TUO IO PSICOLOGICO PIU' PROFONDO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ti sono vicino in questo tuo stato confusionale caro Livio.
 
stiamo Vicino A Livio Ragazzi ! Glielo Dobbiamo ! Io Non Posso Lasciarlo Solo ! Io Ci Devo Essere Per Lui ! Lui E' Smarrito ! A Un Vecchio Busone Glielo Dobbiamo ! Livio Toro C'e' !
 
Toro73 ha scritto:
Ti sono vicino in questo tuo stato confusionale caro Livio.
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
PS Dopo aver avuto tanto tempo Seat,che faceva schifo a chiunque,oggi la vedo a prezzi finalmente consoni al suo valore.Dispiace che tutto salga e solo la nostra ciofeca stia male. OK!
 
livio.buscaroli ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :D :D :D :D :D :D :D :D :D
PS Dopo aver avuto tanto tempo Seat,che faceva schifo a chiunque,oggi la vedo a prezzi finalmente consoni al suo valore.Dispiace che tutto salga e solo la nostra ciofeca stia male. OK!


Stai calmo Livio. Sei tu che hai venduto Chl troppo presto. Vedrai che salirà anche RETELIT ma non obbligatoriamente come CHL.
 
Indietro