Non sarebbero in cerca di rivalsa se avessero tutto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

la rivalsa a suon di schiaffoni ci andrebbe........invece questi hanno saccheggiato il centro e i negozi e non vanno manco dentro......
 
A loro modo hanno ragione e avvertono sulla pelle che quello che è riservato a loro e nuove generazioni per la grande maggioranza è schiavitù.
 
In estrema sintesi questa filosofia è: tu hai una cosa, io no, non è giusto e quindi me la prendo.
Direi che è l'esatto contrario del modello culturale che dovrebbe avere una persona (e un Paese) che punta a migliorare sé stesso.
 
A loro modo hanno ragione e avvertono sulla pelle che quello che è riservato a loro e nuove generazioni per la grande maggioranza è schiavitù.

Forse hai capito al contrario
Immagino che provengano da case popolari e le famiglie percepiscano assegni , contributi vari

Gli schiavi veri sono quelli espropriati per sostenere il cosiddetto welfare , indispensabile a questo tipo di immigrazione, sono mica tanti goioni che verrebbero in Italia a fare la fame se sapessero di doversi mantenere

Esempio di assegno da 2 k
Asilo politico, sussidio e casa gratis ai terroristi: lo scandalo di Merano finisce al ministero. - La voce del Trentino
 
Ma come, non bastava lo ius soli per risolvere questi problemucci?
 
A parte che tra i ragazzini ci stavano anche molti italiani, però mi chiedo...i Genitori? Perché il modello educativo dovrebbe arrivare da lì.
 
L’articolo si legge solo per l’inizio e comunque è imbarazzante ragionare in questo modo, “se avessero tutto non creerebbero problemi” e quindi? Non so, regaliamo un milione di euro a tutti i delinquenti altrimenti vanno in cerca di rivalsa?

E’ bello come inizia: “si trovava nel posto sbagliato con le persone sbagliate” come se fosse una fatalità, poi esce fuori che ha una fedina penale lunga un km e quindi si capisce che qui il caso c’entra poco.
 
Vale per tutte le forme di emarginazione

Industria culturale c'è ma è elitaria, il problema è che in certe realtà non arriva nulla, come diceva De Andrè nei quartieri dove il sole del buon Dio non dà i suoi raggi..
 
basta leggere alcuni commenti anche qui sul fol.....c'è solo invidia e rabbia verso chi ha qualcosa pur non sapendo quali sacrifici ha fatto per avere o ottenere quel risultato(onestamente )....si fa presto a dire,quello ha due case e la macchinona (il suv :D ),bisogna poi vedere quanti lavori ha fatto e quanti sacrifici/rinunce ....vuoi guadagnare 2000 euro al mese? vai in fabbrica e fai sempre la notte,il sabato e la domenica fai il cameriere ,il manovale,il fattorino,lavaggio auto,zero aperitivi,zero uscite con amici e vedi che in tre anni uno si compra il suv o un appartamentino in provincia....zero sacrifici zero risultati....poi è logico che è più facile lamentarsi che alzarsi alle 5 del mattino per andare al lavoro....la vita è bella ma la bella vita è meglio (cit. Sfera Ebbasta )
 
  • Like
Reazioni: gmc
In estrema sintesi questa filosofia è: tu hai una cosa, io no, non è giusto e quindi me la prendo.
Direi che è l'esatto contrario del modello culturale che dovrebbe avere una persona (e un Paese) che punta a migliorare sé stesso.
Questo è il programma delle sinistre compresa quella italiana, solo che i giovani immigrati agiscono di persona senza dare il tutto in subappalto allo stato.

basta leggere alcuni commenti anche qui sul fol.....c'è solo invidia e rabbia verso chi ha qualcosa pur non sapendo quali sacrifici ha fatto per avere o ottenere quel risultato(onestamente )....si fa presto a dire,quello ha due case e la macchinona (il suv :D ),bisogna poi vedere quanti lavori ha fatto e quanti sacrifici/rinunce ....vuoi guadagnare 2000 euro al mese? vai in fabbrica e fai sempre la notte,il sabato e la domenica fai il cameriere ,il manovale,il fattorino,lavaggio auto,zero aperitivi,zero uscite con amici e vedi che in tre anni uno si compra il suv o un appartamentino in provincia....zero sacrifici zero risultati....poi è logico che è più facile lamentarsi che alzarsi alle 5 del mattino per andare al lavoro....la vita è bella ma la bella vita è meglio (cit. Sfera Ebbasta )
Non è invidia verso chi ha ma per rabbia per chi ha a causa di ruberie e privilegi che vengono alimentati con le tasse di chi non ha e vorrebbe con le sue forze avere qualcosa.

Io non ho nulla contro un imprenditore milionario ma ho profondo disprezzo per i vari retributivi che hanno affossato questo paese e li si premia pure con ulteriori soldi pagati con le mie tasse dopo che già di per sè il mio lavoro è stato complicato dalla loro esistenza.
 
Forse il modello culturale dei giovani dovrebbe essere un pochino modificato....non so...non voglio fare il bacchettone...ma qualche industria culturale c'è ancora in questo Paese?

No che non c'e', per questo bisognerebbe bloccare l'immigrazione di nuovi poveri, non siamo in grado di integrarli.
Quando si fanno politiche migratorie occorre organizzare tutta la "filiera", non semplicemente aprire le frontiere, dare la cittadinanza facile e poi Dio vede e provvede. Dovevamo farne entrare pochi, e quei pochi integrarli.
 
basta leggere alcuni commenti anche qui sul fol.....c'è solo invidia e rabbia verso chi ha qualcosa pur non sapendo quali sacrifici ha fatto per avere o ottenere quel risultato(onestamente )....si fa presto a dire,quello ha due case e la macchinona (il suv :D ),bisogna poi vedere quanti lavori ha fatto e quanti sacrifici/rinunce ....vuoi guadagnare 2000 euro al mese? vai in fabbrica e fai sempre la notte,il sabato e la domenica fai il cameriere ,il manovale,il fattorino,lavaggio auto,zero aperitivi,zero uscite con amici e vedi che in tre anni uno si compra il suv o un appartamentino in provincia....zero sacrifici zero risultati....poi è logico che è più facile lamentarsi che alzarsi alle 5 del mattino per andare al lavoro....la vita è bella ma la bella vita è meglio (cit. Sfera Ebbasta )


grazie per avermi fatto conoscere questa chicca di saggezza condensata.se questo è il motto con il quale crescono apertamente le nuove generazioni possiamo tranquillamente aspettarci la morte della democrazia.e anzi reclamare l'avvento della più brutale delle dittature.
 
A loro modo hanno ragione e avvertono sulla pelle che quello che è riservato a loro e nuove generazioni per la grande maggioranza è schiavitù.


La schiavitù è la mia, che sono costretto a pagare TASSE SPAVENTOSE per mantenere sprechi inenarrabili.
E adesso aggiungono fancazziisti con il rdc e africani per i quali lo stato spende 35 euro al giorno DELLE MIE TASSE.


Andrea
 
Indietro