Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, in un'intervista rilasciata a "Canal 24 horas", ha ribadito la sua volontà di rimanere in bianconero, nonostante l'interesse dei maggiori club d'Europa per lui, precisando poi di non aver ancora rinnovato il suo contratto con il club di Torino. Queste le parole del guerriero cileno: "Voglio raggiungere ancora tanti traguardi con la Juve e spero che la nuova stagione sia ricca di successi come quella passata e magari anche di più. Il rinnovo? Ho già un contratto in essere con la Juve, quindi per il momento aspetto e poi vediamo cosa succede. Le offerte di grandi club per me? È ovvio che facciano piacere, ma io giocò già in un grande club come la Juventus e il mio desiderio è quello di prolungare la mia permanenza a Torino". Nessun dubbio quindi: Re Artù non abbandonerà la sua Signora.
Qua si evince meglio il senso.![]()
Guarda come corrono....e sperano.
Dai voi avete montolivo capitano che risolve tutto....non rosicatevi la bile x nulla
Arturino vi spezzera' le alette ancora per un po![]()
vidal ha ancora 3 anni di contratto..
quest'anno passi...
ma dal prossimo se non rinnova sarà sul mercato
si salva, si salva, non ti preoccupare
preoccupati piuttosto di come vendere Robinho e Boateng![]()
Dice le medesime cose, solo che Marca, ovviamente, le interpreta a modo suo. Poi tu credi pure a quello che vuoibeh io li' vedo un virgolettato che qua non vedo
Tu non hai capito un kaiser di quello che voglio dire
beh ma se non ricordo male...tu sei la miciona tutta unghie e passione
![]()
Il Real ha creato il mito quando da noi la Coppa dei Campioni era un po' snobbata, vincendo per ben 5 anni di seguito il titolo dal '56 al '61. Ed una volta che crei il mito, si autoalimenta, portando tifosi, interessi, giocatori, ecc.
Ti fidi dei virgolettati di Marca?
Per Vidal il rinnovo a 4 milioni l'anno è già pronto, fatelo tornare in Italia almeno...![]()
Io non so niente, ma se Marca mette un virgolettato e tu posti un commento di non so chi, io mi fido piu' del virgolettato
Poi per carita' la verita' non la conosciamo entrambi![]()
Io non so niente, ma se Marca mette un virgolettato e tu posti un commento di non so chi, io mi fido piu' del virgolettato
Poi per carita' la verita' non la conosciamo entrambi![]()
i giocatori quando se ne stanno in ferie dall'altra parte del mondo "virgolettano" facilmente, poi quando tornano alla base dove alla fine del mese prendono i quattrini, si danno subito una regolata dicendo che quegli altri avevano capito male![]()
Vidal innamorato della Juve! Il rinnovo? ~ Calciospot24.it
A parte che il virgolettato te l'ho postato pure io...
Comunque lasciamo pure sperare tutti gli antijuventini, Arturo anche quest'anno rimarrà con noi, l'anno prossimo ne riparleremo.
ps. Ricordo che Marca dava Higuain all'Arsenal a fare le visite mediche ancora 15 giorni fa...intanto è in ritiro con il Real![]()
beh io li' vedo un virgolettato che qua non vedo
Tu non hai capito un kaiser di quello che voglio dire
beh ma se non ricordo male...tu sei la miciona tutta unghie e passione
![]()
Si si sono quella....quella che ti farà mangiare nel piattino vuoto anche quest'anno![]()