Non se ne salva uno. Vidal

Ma sto azz di Real Madrid cosa ha in piu' ????

Arturo Vidal: "Non ho rinnovato con la Juventus. Real Madrid? Sarebbe un onore"

Il cileno fa tremare i bianconeri: "Vedremo quello che succederà"

9 luglio 2013
Arturo Vidal, foto Lapresse

Uno scossone ha turbato la tranquillità in casa Juventus. A dispetto delle voci che vedevano già pronto un rinnovo con i bianconeri, Arturo Vidal, dal Cile, ha fatto sapere di non aver firmato alcun nuovo accordo: "Non ho rinnovato - spiega -, ho un contratto e vedremo quello che succederà". A spaventare però sono le parole sul Real Madrid: "E' un onore essere seguiti da un club del genere. Tutti i giocatori sono sedotti quando si parla di Real".

Quelle riportate dal quotidiano spagnolo Marca, sono parole che risuonano come una doccia fredda di Vidal al popolo bianconero. "Non c'è stato alcun rinnovo - spiega il centrocampista in vacanza in Cile -, ho un contratto in vigore e vedremo poi quello che succederà". Frasi che preoccupano soprattutto in relazione all'interesse del Real Madrid: "Sono onorato che una squadra così importante mi segua. Il Real Madrid mi piace, tutti i giocatori sono "sedotti" da un club del genere". Per il momento però Vidal resta un giocatore della Juventus: "Vogliamo vincere tutto e Tevez è un giocatore che può aiutarci soprattutto in Europa".

Il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, in un'intervista rilasciata a "Canal 24 horas", ha ribadito la sua volontà di rimanere in bianconero, nonostante l'interesse dei maggiori club d'Europa per lui, precisando poi di non aver ancora rinnovato il suo contratto con il club di Torino. Queste le parole del guerriero cileno: "Voglio raggiungere ancora tanti traguardi con la Juve e spero che la nuova stagione sia ricca di successi come quella passata e magari anche di più. Il rinnovo? Ho già un contratto in essere con la Juve, quindi per il momento aspetto e poi vediamo cosa succede. Le offerte di grandi club per me? È ovvio che facciano piacere, ma io giocò già in un grande club come la Juventus e il mio desiderio è quello di prolungare la mia permanenza a Torino". Nessun dubbio quindi: Re Artù non abbandonerà la sua Signora.

Qua si evince meglio il senso. :yes:

Si chiama Marca... ma anche loro vendono pentole di sottomarca... :yes:

Guarda come corrono....e sperano.:clap:

Dai voi avete montolivo capitano che risolve tutto....non rosicatevi la bile x nulla:D

Arturino vi spezzera' le alette ancora per un poOK!

vidal ha ancora 3 anni di contratto..
quest'anno passi...
ma dal prossimo se non rinnova sarà sul mercato

Il Real ha creato il mito quando da noi la Coppa dei Campioni era un po' snobbata, vincendo per ben 5 anni di seguito il titolo dal '56 al '61. Ed una volta che crei il mito, si autoalimenta, portando tifosi, interessi, giocatori, ecc.

Il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, in un'intervista rilasciata a "Canal 24 horas", ha ribadito la sua volontà di rimanere in bianconero, nonostante l'interesse dei maggiori club d'Europa per lui, precisando poi di non aver ancora rinnovato il suo contratto con il club di Torino. Queste le parole del guerriero cileno: "Voglio raggiungere ancora tanti traguardi con la Juve e spero che la nuova stagione sia ricca di successi come quella passata e magari anche di più. Il rinnovo? Ho già un contratto in essere con la Juve, quindi per il momento aspetto e poi vediamo cosa succede. Le offerte di grandi club per me? È ovvio che facciano piacere, ma io giocò già in un grande club come la Juventus e il mio desiderio è quello di prolungare la mia permanenza a Torino". Nessun dubbio quindi: Re Artù non abbandonerà la sua Signora.

Qua si evince meglio il senso. :yes:

beh io li' vedo un virgolettato che qua non vedo;)

Guarda come corrono....e sperano.:clap:

Dai voi avete montolivo capitano che risolve tutto....non rosicatevi la bile x nulla:D

Arturino vi spezzera' le alette ancora per un poOK!

Tu non hai capito un kaiser di quello che voglio dire

beh ma se non ricordo male...:mmmm: tu sei la miciona tutta unghie e passione :o:p

beh ma se non ricordo male...:mmmm: tu sei la miciona tutta unghie e passione :o:p
Dice le medesime cose, solo che Marca, ovviamente, le interpreta a modo suo. Poi tu credi pure a quello che vuoi :D
Per Vidal il rinnovo a 4 milioni l'anno è già pronto, fatelo tornare in Italia almeno...:yes:

Il Real ha creato il mito quando da noi la Coppa dei Campioni era un po' snobbata, vincendo per ben 5 anni di seguito il titolo dal '56 al '61. Ed una volta che crei il mito, si autoalimenta, portando tifosi, interessi, giocatori, ecc.

Si infatti,;)

ma ora vive di rendita da un bel po'

Ti fidi dei virgolettati di Marca?
Per Vidal il rinnovo a 4 milioni l'anno è già pronto, fatelo tornare in Italia almeno...:yes:

Io non so niente, ma se Marca mette un virgolettato e tu posti un commento di non so chi, io mi fido piu' del virgolettato

Poi per carita' la verita' non la conosciamo entrambi;)

Io non so niente, ma se Marca mette un virgolettato e tu posti un commento di non so chi, io mi fido piu' del virgolettato

i giocatori quando se ne stanno in ferie dall'altra parte del mondo "virgolettano" facilmente, poi quando tornano alla base dove alla fine del mese prendono i quattrini, si danno subito una regolata dicendo che quegli altri avevano capito male :p

Vidal innamorato della Juve! Il rinnovo? ~ Calciospot24.it

A parte che il virgolettato te l'ho postato pure io...

Comunque lasciamo pure sperare tutti gli antijuventini, Arturo anche quest'anno rimarrà con noi, l'anno prossimo ne riparleremo. :yes:

ps. Ricordo che Marca dava Higuain all'Arsenal a fare le visite mediche ancora 15 giorni fa...intanto è in ritiro con il Real :D

i giocatori quando se ne stanno in ferie dall'altra parte del mondo "virgolettano" facilmente, poi quando tornano alla base dove alla fine del mese prendono i quattrini, si danno subito una regolata dicendo che quegli altri avevano capito male :p

ah beh su questo sono stra d'accordo

Intanto gettano l'esca

non si sa mai

Eterna fedelta' ora come ora non l'ho vista giurare piu' a nessuno

I Maldini, Baresi ,Del Piero , Totti ...per dirne 4, non esistono piu'

Vidal innamorato della Juve! Il rinnovo? ~ Calciospot24.it

A parte che il virgolettato te l'ho postato pure io...

Comunque lasciamo pure sperare tutti gli antijuventini, Arturo anche quest'anno rimarrà con noi, l'anno prossimo ne riparleremo. :yes:

ps. Ricordo che Marca dava Higuain all'Arsenal a fare le visite mediche ancora 15 giorni fa...intanto è in ritiro con il Real :D

guarda che con me fraintendi

Io i campioni li voglio tutti nel nostro campionato:yes:

A me che Cavani vada via mi dispiace e pure tanto:yes:

Che sia arrivato Gomez alla viola mi fa solo piacere:yes:

ora è ancora piu' forte, sembra un paradosso ma è cosi'

Si si sono quella....quella che ti farà mangiare nel piattino vuoto anche quest'anno:p

Certo di contro, non posso essere contento di Poli e Saponara:D

Indietro