"NON SENTITE ANCHE VOI QUESTO ASSORDANTE SILENZIO?"

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Olly®

BANNABILISSIMO
Punti reazioni
1.145
...Iran,Al Qaeda,indici europei sui massimi...quello italiano che si appresta ad affrontare le elezioni...sono long e inquieto....chi ha le stesse sensazioni?? :confused:

io, infatti sto fuori ( però mi incazzo se vedo il mercato salire :D )

Olly® ha scritto:
...Iran,Al Qaeda,indici europei sui massimi...quello italiano che si appresta ad affrontare le elezioni...sono long e inquieto....chi ha le stesse sensazioni?? :confused:

Non si muove nulla,i palestinesi alle prese con l'insediamento di Hamas,l'Iran ha 30 giorni di tempo dati dall'Onu,petrolio in risalita,non un attentato da settimane ormai in nessuna parte del mondo,e Dio o Allah sia lodato....troppo silenzio...troppo!! :eek:

e daltronde sai come si dice: finchè tira...tira :D , uno più che stare all'erta e pronto a girarsi non può fare.

Luk

Luk84 ha scritto:
e daltronde sai come si dice: finchè tira...tira :D , uno più che stare all'erta e pronto a girarsi non può fare.

Luk

Quando è capitato qualcosa a me non ha mai suonato la sveglia,ecco perchè sono nervoso!! :yes:

Olly® ha scritto:

se può esserti di aiuto

Allegati

• nsd comp daily.jpg
    nsd comp daily.jpg
    107,5 KB · Visite: 381
e il weekly

Allegati

• week.jpg
    week.jpg
    104,5 KB · Visite: 380
ubu ha scritto:
se può esserti di aiuto

Grazie.......serve sempre!Pare che vogliano portare di nuovo il nostro indice bello sù....per qualche giorno.... ;)

anche l'udito, ad una certa età, fa cilecca!!

eeeeeeehhhhhh.......che hai detto? :confused:

Olly.....per me faranno più danno le balle di Bernanke quando scoppieranno (oggi con il Pil e i consumi?)

bosconero ha scritto:
Olly.....per me faranno più danno le balle di Bernanke quando scoppieranno (oggi con il Pil e i consumi?)

Tutto molto strano!!! ;)

Olly® ha scritto:
Quando è capitato qualcosa a me non ha mai suonato la sveglia,ecco perchè sono nervoso!! :yes:

ma tu la sveglia l'avevi messa?

Yoghi ha scritto:
no, lui si sveglia col giorno........... :D

.... E STà SEMPRE CON LA TESTA ........ TRA DUE "GUANCIALI"!!!! :D :D

nicolaso ha scritto:
ma tu la sveglia l'avevi messa?

Mi sono fidato sempre del mio organo genitale.....ma non sono mai riuscito a farlo anche squillare....eppure c'ho provato!!! :D :D :D

ciro maniglia ha scritto:
.... E STà SEMPRE CON LA TESTA ........ TRA DUE "GUANCIALI"!!!! :D :D

Mi sembra la pubblicità dei fazzolettini......"Il posto più comodo dove mettere il naso!".....seeeeeee....il naso.....!!!!! :D :D :D

Olly® ha scritto:
Mi sono fidato sempre del mio organo genitale.....ma non sono mai riuscito a farlo anche squillare....eppure c'ho provato!!! :D :D :D
prova con uno scorpione dentro le mutande............quando vede le brutte...........................

[SIZE=7]ZACCHETE!![/SIZE]

bosconero ha scritto:

Premesso che per me andrebbe bene, ma di che balle stai parlando? :confused: :confused:

a che ora italiana i dati?

Indietro