Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Olly® ha scritto:...Iran,Al Qaeda,indici europei sui massimi...quello italiano che si appresta ad affrontare le elezioni...sono long e inquieto....chi ha le stesse sensazioni??![]()
Luk84 ha scritto:e daltronde sai come si dice: finchè tira...tira, uno più che stare all'erta e pronto a girarsi non può fare.
Luk
Olly® ha scritto:...Iran,Al Qaeda,indici europei sui massimi...quello italiano che si appresta ad affrontare le elezioni...sono long e inquieto....chi ha le stesse sensazioni??![]()
ubu ha scritto:se può esserti di aiuto
bosconero ha scritto:Olly.....per me faranno più danno le balle di Bernanke quando scoppieranno (oggi con il Pil e i consumi?)
Olly® ha scritto:Quando è capitato qualcosa a me non ha mai suonato la sveglia,ecco perchè sono nervoso!!![]()
no, lui si sveglia col giorno...........nicolaso ha scritto:ma tu la sveglia l'avevi messa?
Questa mi pare un'ottima domanda...nicolaso ha scritto:ma tu la sveglia l'avevi messa?
Yoghi ha scritto:no, lui si sveglia col giorno...........![]()
nicolaso ha scritto:ma tu la sveglia l'avevi messa?
ciro maniglia ha scritto:.... E STà SEMPRE CON LA TESTA ........ TRA DUE "GUANCIALI"!!!!![]()
![]()
prova con uno scorpione dentro le mutande............quando vede le brutte...........................Olly® ha scritto:Mi sono fidato sempre del mio organo genitale.....ma non sono mai riuscito a farlo anche squillare....eppure c'ho provato!!!![]()
![]()
![]()
bosconero ha scritto:Olly.....per me faranno più danno le balle di Bernanke quando scoppieranno (oggi con il Pil e i consumi?)