Non Si Ferma Più

topmoeller

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
4
continua a scendere

secondo voi ripartirà prima o poi o conviene uscire?
premetto che io son dentro da 11.81

Ultima modifica:
allora nessuno la segue?
è proprio così scarsa?

RSI tiratissimo, contatto con la trend ascendente di medio lungo, nonche con la ema a 200. Un cippettino l'ho acquistato.

scusa ma vedo che c'è gente che vende anche a 10.08 e a 10.10 ci sono due ordini da 1000 pezzi ma poi cosa vuol dire quello che hai scritto?
tradotto?

AIUTO SCENDE ANCORA TRA POCO VA ALL'INFERNO :wall:

rodolfo12 ha scritto:
RSI tiratissimo, contatto con la trend ascendente di medio lungo, nonche con la ema a 200. Un cippettino l'ho acquistato.

se conosci un minimo di AT vedrai che l'RSI è in ipervenduto (su questi livelli ha sempre invertito), la media mobile a 200 giorni viaggia oggi intorno a 10 (si solito è un ottimo supporto), la tren ascendente di media anchessa transita sui valori di oggi.
Il buon senso fa ritenere che la fine del ribasso per il momento dovrebbe essere prossima (è ovvio che se fossi sicuro al 100% sar4ei già ricco).

Be Intanto Grazie Della Spiegazione.
Allora Io Fino Adesso Son Sotto Di 3500 Euro Dici Di Restare?
Ok Resto
Pero' Tiassicuro Che Si Sente Una Gran Puzza Di M...a Qui Intorno A Me.....

MENO 5,56 E CI SONO 3500 PEZZI IN LETTERA A 10,00 :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

non ho più parole mi sa che faccio la fine di Parola come Al bar dello sport che diventa muto

oggi rimbalzano tutti tranne la vittoria assicurazioni ma fa così ca..re sto titolo ?
rivedrà mai i 12 euro?
qualcuno che ne capisce di analisi tecnica mi racconta qualcosa su questo titolo?
grazie

chiusura e apertura

ma scusate ieri ha chiuso a 10,28 e oggi apre con dato di chiusura precedente a 10.04 ???

topmoeller ha scritto:
ma scusate ieri ha chiuso a 10,28 e oggi apre con dato di chiusura precedente a 10.04 ???

Il dato di chiusura è dato dalla media prezzi/volumi dell'ultima mezzora.

comunque anche oggi va sotto è una *****

topmoeller ha scritto:
oggi rimbalzano tutti tranne la vittoria assicurazioni ma fa così ca..re sto titolo ?
rivedrà mai i 12 euro?
qualcuno che ne capisce di analisi tecnica mi racconta qualcosa su questo titolo?
grazie

le assicurazioni e le banche temono i rialzi dei tassi.

si ma siccome son dentro da 11,88 quindi da prima del dividendo mi sto preoccupando molto ma molto molto molto

anche oggi fa ca..re
ma da quanto è che non chiude positiva?
è passato tanto di quel tempo che non me lo ricordo più

tutto tace ma il titolo scende guardate il grafico quel puntino a 11,88 sono io mi son fatto una discesa da montagne russe ma con questo andazzo mi sa che prima che risale passa una vita

Indietro