Non si rendono conto che

zio_lele

Scriviamo la storia
Punti reazioni
2.005
Cavani era meglio di Higuain :rolleyes:

manco secondi arrivano !!!

:bye:

Non si rendono conto che.....

10 milioni di € all'anno a Cavani, non ce li potevamo permettere.

Non si rendono conto che....

una volta andato via Cavani, Higuain era la migliore soluzione possibile.

la Juve, per merito di Conte, resta la grande favorita, ma che Higuain è piu' forte di Tevez.

:yes:

Dunque....seconda fiorentina, terzo Milan, quarta Roma.

Per il quinto vediamo se ce la fannoOK!

la Juve, per merito di Conte, resta la grande favorita, ma che Higuain è piu' forte di Tevez.

non so se Higuain è meglio di Tevez, son giocatori diversi, ma per il resto hai ragione. è il meglio che potevamo prendere per sostituire Cavani

non so se Higuain è meglio di Tevez, son giocatori diversi, ma per il resto hai ragione. è il meglio che potevamo prendere per sostituire Cavani

A me piace essere obiettivo, solo un incompetente puo' pensare che il Napoli che alla fine sara' nuovo per 7/11 possa essere da subito al livello della Juve che viene da due grandi campionati, che gioca un calcio collaudato e che ha nel suo allenatore un grande tattico e un ottimo motivatore.

Tuttavia, visto che qui sembra si stia giocando a chi ce l'ha pu' lungo :D, credo che Tevez, che pure al trofeo Tim ho trovato gia' parecchio dimagrito, non sia a livello di Higuain, anche se fondamentalmente sono due giocatori diversi e che potrebbero giocare tranquillamente insieme.

il napoli si sta ben rinforzando in tutti i reparti e se fa altri due buoni acquisti, come probabilmente accadrà, per puntellare difesa e centrocampo potrà competere in campionato ai massimi livelli.
le incognite possono essere rappresentate dai molti cambiamenti che potrebbero far perdere punti in avvio stagione e la comprensione del calcio italiano da parte di benitez che nell'esperienza all'inter non mi pare ci abbia capito granchè.

A me piace essere obiettivo, solo un incompetente puo' pensare che il Napoli che alla fine sara' nuovo per 7/11 possa essere da subito al livello della Juve che viene da due grandi campionati, che gioca un calcio collaudato e che ha nel suo allenatore un grande tattico e un ottimo motivatore.

Tuttavia, visto che qui sembra si stia giocando a chi ce l'ha pu' lungo :D, credo che Tevez, che pure al trofeo Tim ho trovato gia' parecchio dimagrito, non sia a livello di Higuain, anche se fondamentalmente sono due giocatori diversi e che potrebbero giocare tranquillamente insieme.

ecco... non si sa chi l'abbia più lungo ma la juve ce l'ha sicuramente più ciccione :D

io invece la penso diversamente.
parliamo seriamente e lasciamo stare gli sfotto':

la juve ha acquistato 2 grandi calciatori tevez e lloriente ma con qs calciatori anche la juve deve cambiare gioco.
se guardate l'hanno scorso giocava con vucinc finto centravanti boa che con l'1/2 fuori area permetteva l'inserimento dei vari centrocampisti come vidal giovinco marchisio etc.etc.
con tevez invece deve giocare piu' in velocita,dando piu' profondita' per la velocita' di tevez(tra parentesi credo che insieme giocheranno poche volte).
quindi credo che per quanto la juve resti ancora la piu' forte avra' anch'essa qualche problema di modulo...poi....

non sottovalutare una cosa che la juve non ha, la fame di vittorie unita all'enorme entusiasmo e fermento che in questo momento si vive a napoli :yes: .... fattori non quantificabili che nell'arco di una stagione possono "spostare" diversi punti :cool:

mi sembra un ragionamento sensato, ciò non toglie che Cavani fosse eccezionale per il gioco di Mazzarri, mentre dobbiamo ancora vedere quanto renderà Higuain con il gioco di Benitez

per altro Higuain alla juve (che era senza punte da doppia cifra) sarebbe andato benissimo, anche se Tevez dovrebbe essere più adatto al gioco di Conte

Mica prendiamo solo Higuain? Lunedì potrebbe esserci l'ufficialità di Martinez, poi potrebbe arrivare un altro difensore + un mediano. In questo caso saremmo molto più forti dell'anno scorso, dove siamo arrivati secondi e dove i primi, ad oggi non si sono rafforzati.

Mica prendiamo solo Higuain? Lunedì potrebbe esserci l'ufficialità di Martinez, poi potrebbe arrivare un altro difensore + un mediano. In questo caso saremmo molto più forti dell'anno scorso, dove siamo arrivati secondi e dove i primi, ad oggi non si sono rafforzati.

Ad oggi non siete più forti dell'anno scorso, fuori Campagnaro e Cavani, dentro Higuain e Albiol (riserva del Real).
Se doveste prendere un difensore decente e un centrocampista allora direi proprio di si.
Ed è ridicolo dire che non ci siamo rafforzati avendo aggiunto Tevez e Higuain a quelli che avevamo.
Capisco l'entusiamo ma non stravolgiamo le cose, a meno di non voler considerare i nostri nuovi attaccanti al pari di Giovinco e Quagliarella. Nel caso ditelo che ci sbronziamo tutti insieme, non fate tutto da soli.:D

consiglio ad alcuni napolesi di volare bassi perché dopo il tonfo potrebbe far male :cool:

Ad oggi non siete più forti dell'anno scorso, fuori Campagnaro e Cavani, dentro Higuain e Albiol (riserva del Real).
Se doveste prendere un difensore decente e un centrocampista allora direi proprio di si.
Ed è ridicolo dire che non ci siamo rafforzati avendo aggiunto Tevez e Higuain a quelli che avevamo.
Capisco l'entusiamo ma non stravolgiamo le cose, a meno di non voler considerare i nostri nuovi attaccanti al pari di Giovinco e Quagliarella. Nel caso ditelo che ci sbronziamo tutti insieme, non fate tutto da soli.:D

dico che avete Pirlo e Barzagli e Buffon un anno più vecchi. Tre pilastri in via di disfacimento. Abbiamo preso anche Mertens e Callejon. Non penso proprio che ci fermeremo qui.

dico che avete Pirlo e Barzagli e Buffon un anno più vecchi. Tre pilastri in via di disfacimento. Abbiamo preso anche Mertens e Callejon. Non penso proprio che ci fermeremo qui.

In difesa abbiamo Caceres e pure Ogbonna. Le nostre "riserve" sono superiori ai vostri titolari.

A centrocampo c'è Pogba e Asa che può tornare al centro (Conte cambierebbe volentieri modulo se non ci fosse Pirlo).

Come ti ho detto, se arriveranno altri rinforzi concordo con te sull'esservi rinforzati, ad oggi quel che dici non regge.

consiglio ad alcuni napolesi di volare bassi perché dopo il tonfo potrebbe far male :cool:

siete davvero premurosi, vi preoccupate oltre che del nostro bilancio, anche della nostra sfera emotiva.

Indietro