negusneg
Nuovo Utente
- Registrato
- 20/12/03
- Messaggi
- 4.164
- Punti reazioni
- 601
Questa storia è incredibile: un anno fa una mia cliente ha chiesto a Infostrada di addebitarle le bollette su CartaSi.
Dopo nove mesi (!) dall'invio del fax l'addebito dell'utenza è stato trasferito ma nel frattempo, a causa di problemi tecnici (l'ADSL non funzionava più) apparentemente irrisolvibili (non si riusciva a contattare il 155 per avere l'assistenza tecnica e risolvere il problema), ha spedito una raccomandata per dare la disdetta al servizio con decorrenza immediata (ed è passata a Fastweb).
Infostrada ha continuato ad addebitare le bollette (per un servizio che non funziona da più di quattro mesi!) e allora ho provato a bloccarle i pagamenti rivolgendomi a CartaSi.
Mi hanno detto che una volta chiesto a loro di addebitare le bollette, non è più possibile bloccare i pagamenti! In altre parole, anche se la carta viene bloccata o restituita, loro continuano a chiedere i soldi alla banca!
Vi sembra legale? Cosa si può fare oltre a tempestare di telefonate/fax/raccomandate Infostrada?
Dopo nove mesi (!) dall'invio del fax l'addebito dell'utenza è stato trasferito ma nel frattempo, a causa di problemi tecnici (l'ADSL non funzionava più) apparentemente irrisolvibili (non si riusciva a contattare il 155 per avere l'assistenza tecnica e risolvere il problema), ha spedito una raccomandata per dare la disdetta al servizio con decorrenza immediata (ed è passata a Fastweb).
Infostrada ha continuato ad addebitare le bollette (per un servizio che non funziona da più di quattro mesi!) e allora ho provato a bloccarle i pagamenti rivolgendomi a CartaSi.
Mi hanno detto che una volta chiesto a loro di addebitare le bollette, non è più possibile bloccare i pagamenti! In altre parole, anche se la carta viene bloccata o restituita, loro continuano a chiedere i soldi alla banca!
Vi sembra legale? Cosa si può fare oltre a tempestare di telefonate/fax/raccomandate Infostrada?