non si scendera' mai piu'...

• Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

taidpo

Utente Registrato
Punti reazioni
44
prima i petroliferi, poi il risiko bancario,poi vedremo cosa s'inventeranno...

A meno che non ci pensi Prodi

taidpo ha scritto:
prima i petroliferi, poi il risiko bancario,poi vedremo cosa s'inventeranno...

A meno che non ci pensi Prodi

Più si sale e più ci si divertirà dopo.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ragazzi lo confesso
sono stufooooooo di questo mercato !!!!!!!!
voglio vedere di nuovo dei bei - 3%..... :D

Venerdì ci sono le scadenze tecniche quelle delle 3 streghe, potrebbe esserci un aumento della volatilità, per spingere i titoli ed il fib dove vogliono le mani veramente forti.

accidenti perbacco...
magari siete anche interisti....

;)

katrin ha scritto:
accidenti perbacco...

;)

:no: :no: :no: :no: :no: :no:

E' Globet che oltre essere "cornuto" (alias "Toro") è pure interista.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

katrin ha scritto:
accidenti perbacco...

;)

Ma mi dica la bionda della foto vista qualche tempo fa mi rappresenta veramente la sua dolce faccina :eek: :eek:

taidpo ha scritto:
Ma mi dica la bionda della foto vista qualche tempo fa mi rappresenta veramente la sua dolce faccina :eek: :eek:

non te gusto?
;)

Ing64 ha scritto:
Più si sale e più ci si divertirà dopo.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Non credo sara' cosi' in pratica:psicologicamente non sara' affatto facile aprire degli short di medio periodo quando negli ultimi 3 anni gli storni hanno durato al massimo qualche giorno

Ing64 ha scritto:
Dopo questa risposta vogliamo vedere la foto Katrin

Pensa che il fatto che rifaccia vedere la foto suscita in me un sentimento di gelosia ;)

katrin ha scritto:
già messa... cercala se ti va...

:P:P

Dove sta?

Scusa, ma le parole dell'amico mi hanno incuriosito.

Io di donne ne ho provate tante americane russe polacche anche tre alla volta... ma nessuna ha la classe di Katrin

taidpo ha scritto:
Io di donne ne ho provate tante americane russe polacche anche tre alla volta... ma nessuna ha la classe di Katrin

Insomma sta FOTO?????????????????????'

Ing64 ha scritto:
Insomma sta FOTO?????????????????????'

sei sposato e tieni prole.

mo' faccio la lettera anonima........

Indietro