non so chi sia questo di Cataldo ...

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

abdulmansour

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.004
... ma spero che chi lo ascolta finisca di dargli corda. Che mi..chia di canzoni potrà mai fare un co.gl.io.ne così :mad:

Non riesco a mettere il link all`articolo di libero dove si mostra come ha ridotto la sua compagna.

Io ci andrei cauto, mi sa tanto di vendetta e poi osservate bene le foto...
Ovvio se fosse vero è preoccupante.

certo che pure prendersi uno che menava la moglie precedente, abbozzare per 13 anni subire perfino un aborto per le percosse, poi farsi mollare e... toh, casualmente postare foto coi lividi di 20 giorni prima il giorno che il tizio deve ritirare un premio... :rolleyes:

certo che pure prendersi uno che menava la moglie precedente, abbozzare per 13 anni subire perfino un aborto per le percosse, poi farsi mollare e... toh, casualmente postare foto coi lividi di 20 giorni prima il giorno che il tizio deve ritirare un premio... :rolleyes:

Il problema è che i lividi non ci sono :) vedasi le fotografie dei giorni successivi :) povera figlia

possiamo chiudere il caso allora

addio

che c'entra :mmmm:

sono reati punibili a querela di parte, e lo sput.tanamento in mondovisione è un reato

dal punto di vista morale il comportamento della donna mi sembra esecrabile, direi ricattatorio; poi se l'ha menata davvero e lo denuncia la magistratura prvvederà

I piddini hanno sentenziato, senza tessera non si ha diritto a giusto processo, l'antipatico in questione è colpevole vostro onore. :o

a me torna benissimo che una stia tredici anni con un testa di capzo e le prenda pure .. anche perché solitamente non si parte da un pestaggio duro
non è la prima e non sarà l'ultima
non mi piace la pubblicazione online .. non l'avrei fatta, anche per pudore personale, ma bisognerebbe capire anche i retroscena
che se uno ha tirato troppo la corda la vendetta può prendere strade poco corrette ma umanamente comprensibili

tuttavia di una cosa sono sicura
a uno dei due va tolta la potestà genitoriale
a lui se pesta in tale modo
a lei se si è inventata la cosa

utilizzo di social forum come peggio non si può.

d'altro canto questo insegnano.
disgustoso.
facebook ad orologeria

Il problema è che i lividi non ci sono :) vedasi le fotografie dei giorni successivi :) povera figlia

Ma infatti.
Io dalle foto che ho visto non c'e' un labbro gonfio, un livido,
un occhio nero, naso rotto ... nisba ... c'e' solo qualcosa che pare sangue.
Non dico che sia una balla, ma il beneficio del dubbio, se le prove
sono quelle foto, a Di Cataldo le concedo.

Ci fossero stati pure i lividi ancora non sarebbe una prova (chiunque
puo' farsi ste cose da solo per incastrare qualcuno o ricattarlo).
Ma non ci sono manco i lividi.

Quindi non mi sbilancio ne' a favore dell'uno ne' dell'altro.
Ovviamente in dubbio pro reo.

cmq non tutte le botte lasciano segni
e non parlo di botte metaforiche

ovvio che se pesti a sangue ..
ma non è il classico caso di coppia

cmq non tutte le botte lasciano segni
e non parlo di botte metaforiche

ovvio che se pesti a sangue ..
ma non è il classico caso di coppia

Ok, ma nel tempo ne ho viste di tutti i colori.
Ormai non mi bastano due lacrime e qualche scenetta
per bermi tutto quello che mi raccontano.

Conosco uno che e' stato accusato di molestare
la figlia da ex moglie e suocera ... 10 anni di processo
assolto completamente perche' tutti i riscontri dati
erano compeltamente farlocchi e avevano alcun risocntro con
la realta'.
Hanno provati in tutti i modi a metterlo alla gogna.

Bisogna essere ben consci che certe schifezze
sono all'ordine del giorno in questo paese. Ormai l'etica
non esiste piu', e siccome molte donne sanno che davanti
a qualche foto e qualche lacrima l'opinione pubblica subito
si immedesima con la presunta vittima ....

Non dico che no le credo, ma voglio dei riscontri oggettivi.

anche la verità processuale è verità processuale e non divina

ma io so solo una cosa: che una donna che accusa il padre del proprio figlio di abusi sessuali senza che sia vero se ne avessi certezza la coprirei di infamie
è indegna verso un altro essere umano (lui)
come madre dato che non ha rispettato l'affetto del figlio per il padre e ha sottoposto suo figlio ad uno stress incredibile
come donna perché ha offeso tutte le madri che un compagno abusante per davvero ce l'hanno ed è terribile
e tutti i bambini abusati
una fogna che non ha giustificazione

ps poi ci può pure essere quella mezza di fuori che accusa ingiustamente in buona fede, ma credo si contino sulle dita di una mano

anche la verità processuale è verità processuale e non divina

ma io so solo una cosa: che una donna che accusa il padre del proprio figlio di abusi sessuali senza che sia vero se ne avessi certezza la coprirei di infamie
è indegna verso un altro essere umano (lui)
come madre dato che non ha rispettato l'affetto del figlio per il padre
come donna perché ha offeso tutte le madri che un compagno abusante per davvero ce l'hanno ed è terribile
e tutti i bambini abusati
una fogna che non ha giustificazione

Sembra incredibile, eppure e' successo.

al mondo c'è di tutto
voglio sperare che certe efferatezze cmq siano percentualmente rare

cmq ammetto che la trovo una cosa così non so come dire, non trovo manco gli aggettivi che mi pare impossibile che qualcuno arrivi a tanto .. per quanto sovverte tutti i miei principi, tutto quanto mi parrebbe ovvio di buon senso, perché fa vittima anche chi non sarebbe oggetto del nostro odio (ovvero il figlio) . che insomma dovrei avere la prova provata per rassegnarmi a crederci

E' una storia finita anche in TV.

Indietro