Non so se questa sentenza è giusta, personalmente non lo penso

Spaceman Spiff™

fra due anni
Punti reazioni
753
Però la difesa più ridicola che ho sentito è che "le presunte parti lese (tipo Ruby) sostengono di non essere parti lese"

Bé, se una attempata e ricca signora avesse ottenuto da me, minorenne, un pò di sesso, credo che per 4 milioni di euro probabilmente potrei non ricordare più nulla dell'accaduto

Addio :o

Ultima modifica:
Però la difesa più ridicola che ho sentito è che "le presunte parti lese (tipo Ruby) sostengono di non essere parti lese"

Bé, se una attempata e ricca signora avesse ottenuto da me, minorenne, un pò di sesso, credo che per 4 milioni di euro probabilemente potrei non ricordare più nulla dell'accaduto

Addio :o

che storia è, questa dei 4 milioni

le varie olgettine hanno avuto 4 milioni?

anche io non credo che sia giusta questa sentenza. Dare il minimo della pene mi sembra ridicolo.

pare?

ma pare davvero oppure pare soltanto che appaia?

Beh... se uno scag.azza xx mila euro per un depilatore (nn ricordo la cifra e non mi frega nulla)... o la signorina Ruby ha seri problemi di peluria... ma allora ci sono i decespugliatori... od immagina quanti altri regali e regalini...
La Minetti si è comprata ad esempio una casa a 2 passi da Via Montenapoleone... vuoi vedere che non si capisce con i soldi di chi? :rolleyes:
Hai presente quanto costa una casa a 30 metri da via MonteNapoleone?

Dici che ha aperto un mutuo con lo stipendio da consigliere regionale?
Io dico di no... :p

le intercettazioni parlano da sole, nel senso più letterale

ecco perchè qualcuno voleva abolirle

A parte la vicenda... resta una cosa... da considerare... che il danno per il paese è e sarà enorme...

E' enorme per l'immagine italiana... devastata per decenni...
Sarà ancora più grave perché all'estero ancora devono capire che non cambierà nulla... Berlusconi lì è e lì rimane... ci sono i gradi di giudizio... lui non si dimette manco dal club della briscola... quindi avranno l'immagine esatta della nostra follia... e non capiranno...

Giovedì si bissa?

Beh... se uno scag.azza xx mila euro per un depilatore (nn ricordo la cifra e non mi frega nulla)... o la signorina Ruby ha seri problemi di peluria... ma allora ci sono i decespugliatori... od immagina quanti altri regali e regalini...
La Minetti si è comprata ad esempio una casa a 2 passi da Via Montenapoleone... vuoi vedere che non si capisce con i soldi di chi? :rolleyes:
Hai presente quanto costa una casa a 30 metri da via MonteNapoleone?

Dici che ha aperto un mutuo con lo stipendio da consigliere regionale?
Io dico di no... :p

ti sfugge l'essenziale; e cioè se sia possibile dedurre che sia avvenuta una ricompensa di 4 milioni dal fatto che qualcuno annotasse su un'agenda l'intenzione di procurarsi 4 milioni

ti sfugge l'essenziale; e cioè se sia possibile dedurre che sia avvenuta una ricompensa di 4 milioni dal fatto che qualcuno annotasse su un'agenda l'intenzione di procurarsi 4 milioni

non è che te ne esci che ti ha partorito tuo padre??:D

ma tanto lo zietto se ripijia subito: è un signore di sana e robusta (p)rostituzione.

dicono.
ma io NON ci credo, sia chiaro.

Indietro