Non trovo le app di ARUBA sull'APP STORE APPLE

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Miki63

Nuovo Utente
Registrato
5/12/07
Messaggi
8.135
Punti reazioni
443
Ma come è possibile??? Ho già da parecchio Aruba OTP, adesso volevo installare ARUBA PEC ma nell'elenco di app proposte non c'è e nemmeno Aruba OTP!:mmmm:

P.S. Ho un iphone 12 con ios aggiornato
 
Ma come è possibile??? Ho già da parecchio Aruba OTP, adesso volevo installare ARUBA PEC ma nell'elenco di app proposte non c'è e nemmeno Aruba OTP!:mmmm:

P.S. Ho un iphone 12 con ios aggiornato

Sembra siano state eliminate dall'apple store. Essendo che dal sito cliccando su google play si apre la pagina di google per scaricarla, mentre per apple la pagina non si apre,non viene trovata. Dovresti contattare aruba.
 
compra un android
 
Sembra siano state eliminate dall'apple store. Essendo che dal sito cliccando su google play si apre la pagina di google per scaricarla, mentre per apple la pagina non si apre,non viene trovata. Dovresti contattare aruba.

Si, hai ragione.

Contattato adesso l'assistenza clienti, mi hanno comunicato che dalle 16,18 di sabato hanno riscontrato questo problema, aperto un ticket ed inviato lo screenshot dell'App Store. Nel weekend l'assistenza tecnica non lavora, provvederanno.

compra un android

Eh già! Il mio rapporto con gli smartphone è nato con l'iPhone 3 ed io sono un tipo fedele.:o

Ma non hai tutti i torti, per l'uso che ne faccio io andrebbe bene anche un OPPO.:D
 
Si, hai ragione.

Contattato adesso l'assistenza clienti, mi hanno comunicato che dalle 16,18 di sabato hanno riscontrato questo problema, aperto un ticket ed inviato lo screenshot dell'App Store. Nel weekend l'assistenza tecnica non lavora, provvederanno.



Eh già! Il mio rapporto con gli smartphone è nato con l'iPhone 3 ed io sono un tipo fedele.:eek:

Ma non hai tutti i torti, per l'uso che ne faccio io andrebbe bene anche un OPPO.:D
Ok.
 
Indietro