Non trovo le parole adatte

ai tedeschi girano le balle che in Italia o Spagna si spenda e spanda ..si vada in pensione prima dei tedeschi ...si assumano parenti dei politici a lavorare in uffici statali ...si facciano scioperi a raffica..ecc....


giusto
 
Certo, il vizio di quotare la m:censored: come l'oro.

Ma non eri tu a dire che la borsa ha sempre ragione:mmmm::mmmm:
come al solito hai difficolta' a capire

FB ha due componenti

1-la borsa

e
2-l'azienda

la borsa e' stato una sconfitta...purtroppo e' stato valutato troppo alto e ha fatto perdere un sacco di soldi a un sacco di gente..con l'aggravante anche dei problemi durante le prime ore dell'IPO

l'Azienda e' tuttaltra cosa...e' il simbolo del cielo e' il limite in America :clap:OK!

quando uno studente in pochi anni riesce a creare un business che vale molti miliardi ...ecco questa e' l'America..di storie come Facebook ce ne sono centinaia

sono storie che un giorno tra mille anni verranno ancora citate per spiegare cosa gli umani sono riusciti a fare in questo pianeta:yes:
 
come al solito hai difficolta' a capire

FB ha due componenti

1-la borsa

e
2-l'azienda

la borsa e' stato una sconfitta...purtroppo e' stato valutato troppo alto e ha fatto perdere un sacco di soldi a un sacco di gente..con l'aggravante anche dei problemi durante le prime ore dell'IPO

l'Azienda e' tuttaltra cosa...e' il simbolo del cielo e' il limite in America :clap:OK!

quando uno studente in pochi anni riesce a creare un business che vale molti miliardi ...ecco questa e' l'America..di storie come Facebook ce ne sono centinaia

sono storie che un giorno tra mille anni verranno ancora citate per spiegare cosa gli umani sono riusciti a fare in questo pianeta:yes:

Per il momento lo studentello si è, giustamente, venduto le azioni a 38.... i polli americani, non diversi dagli italiani, hanno pagato.

Mi pare anche che FB abbia presentato una trimestrale abbastanza 'sottotono'... e sono gentile.

Vedremo, ma non sono io che dicevo che FB era l'affare del secolo:p:p:p

P.S. Il business da molti miliardi.... esiste(va) solo in borsa... i molti miliardi della quotazione sono già la metà:cool::cool:
 
Per il momento lo studentello si è, giustamente, venduto le azioni a 38.... i polli americani, non diversi dagli italiani, hanno pagato.

Mi pare anche che FB abbia presentato una trimestrale abbastanza 'sottotono'... e sono gentile.

Vedremo, ma non sono io che dicevo che FB era l'affare del secolo:p:p:p

Io pensavo come quasi tutti in USA che l'IPO salisse di prezzo

e' piu' facile che un IPO salga che scenda..e poi si tratta di Facebook la azienda piu' chicchierata del decennio!!!!

ma il mio messaggio era del successo enorme di giovani come Zuckerberg
e' un successo strepitoso ..e' riuscito a creare dal nulla un sacco di miliardi in pochi anni

Zuckerberg..come Gates..come Jobs e' l'America

ce ne fossero Facebooks nel mondo!!!!!!!!!!

creano soldi..creano benessere ...creano occupazione

e' un successo che puo' avvenire solo in AMERICAOK!

PS
la azienda oggi vale 40 miliardi

se il titolo va a finire a 1 vale 2 miliardi


non poco per 7 anni di lavoro:yes:
 
Io pensavo come quasi tutti in USA che l'IPO salisse di prezzo

e' piu' facile che un IPO salga che scenda..e poi si tratta di Facebook la azienda piu' chicchierata del decennio!!!!

ma il mio messaggio era del successo enorme di giovani come Zuckerberg
e' un successo strepitoso ..e' riuscito a creare dal nulla un sacco di miliardi in pochi anni

Zuckerberg..come Gates..come Jobs e' l'America

ce ne fossero Facebooks nel mondo!!!!!!!!!!

creano soldi..creano benessere ...creano occupazione

e' un successo che puo' avvenire solo in AMERICAOK!

PS
la azienda oggi vale 40 miliardi

se il titolo va a finire a 1 vale 2 miliardi


non poco per 7 anni di lavoro:yes:

Ma li vale?

O è stato pompato all'inverosimile.

Che cosa può 'vendere' FB, in realtà.

Ne abbiamo viste di bolle dotcom.... questa è diversa?:cool::cool:
 
Ma li vale?

O è stato pompato all'inverosimile.

Che cosa può 'vendere' FB, in realtà.

Ne abbiamo viste di bolle dotcom.... questa è diversa?:cool::cool:
come li vale

se vendi prendi 20 dollari

ci sono poco piu' di 2 miliardi di azioni

si moltiplica 20 per 2 miliardi e ci da' 40 miliardi:yes:

se il titolo va a finire esattamente a 90 centesimi la azienda vale 2 miliardi:yes:
 
come li vale

se vendi prendi 20 dollari

ci sono poco piu' di 2 miliardi di azioni

si moltiplica 20 per 2 miliardi e ci da' 40 miliardi:yes:

se il titolo va a finire esattamente a 90 centesimi la azienda vale 2 miliardi:yes:

Bisogna vedere se è una nuova Tiscali

14 aprile 2000 le azioni raggiungono la quotazione di € 1.157,02
oggi 0,027

Fatti il rapporto e vedi da 38$ a quanto va....
... ma quale 90 centesimi.....:cool::cool:
 
come al solito hai difficolta' a capire

FB ha due componenti

1-la borsa

e
2-l'azienda

la borsa e' stato una sconfitta...purtroppo e' stato valutato troppo alto e ha fatto perdere un sacco di soldi a un sacco di gente..con l'aggravante anche dei problemi durante le prime ore dell'IPO

l'Azienda e' tuttaltra cosa...e' il simbolo del cielo e' il limite in America :clap:OK!

quando uno studente in pochi anni riesce a creare un business che vale molti miliardi ...ecco questa e' l'America..di storie come Facebook ce ne sono centinaia

sono storie che un giorno tra mille anni verranno ancora citate per spiegare cosa gli umani sono riusciti a fare in questo pianeta:yes:

Tra mille anni citeranno ancora i filosofi greci e romani, non facebook :)
 
Indietro