non tutte le ore del giorno sono uguali

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
una volta mi piacevano di più le ore serali, notturne direi.
Adesso invece mi intristiscono e preferisco le ore del mattino.
Il pomeriggio non l'ho mai sopportato.Mi sembra sempre un'inutile perdita di tempo.

Scritto da watson
Il pomeriggio non l'ho mai sopportato.Mi sembra sempre un'inutile perdita di tempo.

Questo è vero, anche se non mi risulta l'abbia detto Lei

Le ore dalle 14 alle 18 le salterei a piè pari, purtroppo non posso permettermelo, altrimenti dormirei: per me sono un limbo pallosissimo tra l'entusiasmo tonico del mattino e la riflessione gaudente della sera, una parentesi insulsa

Purtroppo la notte dormo, ormai

Re: Re: non tutte le ore del giorno sono uguali

Scritto da Sex
Questo è vero, anche se non mi risulta l'abbia detto Lei

L'ho copiato dagli appunti della Kanakis.

Le ore dalle 14 alle 18 le salterei a piè pari, purtroppo non posso permettermelo, altrimenti dormirei: per me sono un limbo pallosissimo tra l'entusiasmo tonico del mattino e la riflessione gaudente della sera, una parentesi insulsa

uguale a me.Io inizio a riavermi attorno alle 18.30

Re: Re: Re: non tutte le ore del giorno sono uguali

Scritto da watson
L'ho copiato dagli appunti della Kanakis

Fossi in te ci andrei piano a parlare di testi scritti, girano suoi diari apocrifi costruiti per puro scopo commerciale: occhio, più di uno studioso ci è cascato come un pollo!

Re: Re: Re: Re: non tutte le ore del giorno sono uguali

Scritto da Sex
Fossi in te ci andrei piano a parlare di testi scritti, girano suoi diari apocrifi costruiti per puro scopo commerciale: occhio, più di uno studioso ci è cascato come un pollo!

e me lo dici ora?ho appena prenotato l'intera opera magna magna per la modica cifra di 12000 euro pagabili a rate in 8 anni.

Re: Re: Re: Re: Re: non tutte le ore del giorno sono uguali

Scritto da watson
e me lo dici ora?ho appena prenotato l'intera opera magna magna per la modica cifra di 12000 euro pagabili a rate in 8 anni.

Un affare dammi il link ti prego

Indietro