♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.01 - Gen. 2023 - Per @danyeuro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

I milanesi non sono più quelli di una volta:D
Intanto Ten ha ripreso a respirare
 
Geox aggiornamento :

sta uscendo da resistenze di lungo termine mi aspetto ulteriore rialzo 👍
Aggiornamento Geox :

Ottima asta di chiusura e ottima chiusura sui massimi accompagnata nuovamente da forti volumi sopra la media . La sim o chi per esso lavora a piene mani .
A livello grafico sul settimanale conferma il superamento dei 0,942 del 28 marzo 2022 , con primo target 1,02 raggiungibile già in settimana in concomitanza dei dati preliminari .
Mio target personale almeno 1.40/1,50 euro .
Buon gain 👍
 
Dopo 50 minuti d'attesa ho chiuso con il desk i contratti sul fib long 330 chiuso al meglio telefonicamente 545 ; gli ho fatto notare con buona dose di incazzatura che non mi faceva vendere ne a 575 ne a 600 ( mi sono stampato screen con id ) ; in pratica mi dice che non posso avvalermi della schermata per esigere lo spread tra mio ordine lanciato e ordine fatto per causa loro disservizio tramite desk telefonico.

Spendo il pc.

Unica consolazione che ero in posizione long, quindi se mi andava contro le perdite correvano e io non avrei potuto comunque rifarmi su di loro...... Per la cronaca nemmeno gli stop e take profit funzinano nelle giornata odierna, un vero disservizio.

Cambierò piattaforma.

Per oggi basta, settimana finisce qui per me. Mi prendo una pausa.
BUONA VACANZA apriresti il volume 02?grazie
 
Dopo Geox vi segnalo esprinet pronta 👍entrato
 
Indietro