♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.02 - Feb. 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao Dany, certo è che sei bravo

... grazzzie ...comè buono Lei !!! ;) ... sono solo un trafficante , non sono bravo !!!

il Vibratore resta sull'attenti .......
.
zzzzzz 26 Fb VIX.png

dopo un -2,45% non è certamente questa la reazione che ci si aspetta

siamo alla MM50 , media che nel recente passato ha contenuto la discesa
.
zzzzzzzzzz sp 500.png
 
Ultima modifica:
se la telekozza chiude al di sotto del minimo del Candelone , l'impulsiva viene annullata !!!
una impulsiva generata da utili farlocchi !!!
.
zzzzzzzzz 26 fb TIT-Giornaliero.png
 
dicevamo che la cavalla non è abituata a resta fuori BBanda ...infatti sta rientrando
...anche la nostrana è sulla stessa strada ... 8,37 la punta superiore
,
zzzzzzz ts bb.png
.
zzzz zzzz bbb TEN-Giornaliero.png
.

non si sale, ma non ci sta nemmeno molta volontà di spingere KO!
.
zzzzzzz ssspp.png

Usa: redditi boom grazie ad assegni Congresso, balzano +10% a gennaio.
Indice PCE conferma no alert inflazione ...però siamo a 1,498

Effetto stimoli fiscali sui redditi degli americani. Il dipartimento del Commercio Usa ha annunciato che, nel mese di gennaio i redditi personali sono balzati del 10%, dopo il +0,6% di dicembre.

Il balzo dei redditi è stato il più forte, su base mensile, dall”aprile del 2020, e superiore anche al rialzo del 9,5% atteso dal consensus degli analisti.

Dal report è emerso che l’inflazione Usa è rimasta sotto controllo. L’indice dei prezzi delle spese per consumi personali (PCE), il parametro preferito dalla Fed per monitorare il trend dell’inflazione, è salito a gennaio dello 0,3% su base mensile, lievemente al di sopra del +0,2% atteso, avanzando però di appena +1,5% su base annua, in linea con le attese.
 
Ultima modifica:
mmmmm

ma non andiamo a 15?:confused:

.....calmini............e poi ci vuole "Mr buy" che nn si è ancora pronunciato:D (solo che poi si torna a 5)

ps Bismarck ,poteva andare peggio:
MILANO (Finanza.com)La pandemia da coronavirus ha impattato su Fincantieri nel 2020 con una perdita di produzione del 20% rispetto a quanto programmato. Il quarto trimestre però ha visto un recupero produttivo che fa prevedere nel 2021 un percorso di crescita con il miglioramento della marginalità e il ritorno all’utile. “Di pari passo con i progressi attesi dal mondo scientifico in tema di cure e vaccinazioni, ci aspettiamo per l’anno in corso una crescita di oltre il 25%, garantita dall’elevato numero di ordini in portafoglio e un ritorno all’utile con il miglioramento della marginalità", ha detto l'amministratore delegato Giuseppe Bono, in occasione della pubblicazione del bilancio 2020.

Fincantieri prevede per il 2021, in assenza di evoluzioni negative derivanti dalla pandemia, di ritornare ai livelli di crescita ante Covid-19. In particolare, stima ricavi in aumento del 25%-30% rispetto a quelli consuntivati nel 2020 (escluse le attività passanti). La crescita attesa potrebbe consentire il ritorno a una politica di distribuzione dei dividendi sostenibile a partire dal 2022.

Il 2020 si è chiuso con ricavi pari a 5.879 milioni di euro, in lieve calo rispetto ai 5.849 milioni del 2019, con gli ordini acquisiti che sono quasi dimezzati a4.526 milioni (8.692 milioni nel 2019). L’Ebitda è sceso da 320 a 314 milioni, scontando la mancata contribuzione di circa 80 milioni per la riduzione dei volumi di produzione e la perdita di produttività dovuta alla chiusura dei siti italiani, ma nel quarto trimestre si è attestato a 114 milioni, evidenziando un +40% rispetto al precedente trimestre. Il risultato d’esercizio di pertinenza del gruppo è negativo per 240 milioni contro la perdita di 141 milioni del 2019.


Saponetta............l'abbiamo scampata bella;)
 
vediamo se viene affondata in chiusura
-
zzzzz Dany02.jpg

chiude a 0,3929 ... per soli 0,0029 resta in vita ...io la considero morta !!!!
 
Ultima modifica:
La cavalla non abbassa la criniera :-)
 
venduto oggi la leonarda in pareggio una posizione che avevo da + di un anno. portato a casa niente, solo pagato tasse e commissioni. uno dei peggiori investimenti mai fatti. purtroppo non posso investire grandi somme e non posso seguire tutta la giornata, ero convinto di averlo preso basso ma quando è sceso a 4 mi ha devastato l'animo.
difficilissimo fare i soldi in borsa e ho chiuso con la leonarda.
Lunedì di sicuro partirà verso i 7.3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro