♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.02 - Feb. 2023 - Per @danyeuro

Mi vuoi fregare la girl..?guarda che io la corteggio da tempo poi arrivi tu e me la vuoi portare via...parliamone :D
Velocissimi come sempre a decidere sull'offerta :rolleyes:

Il 24 febbraio è fissata la data della prossima riunione del consiglio di amministrazione di Telecom Italia TIM. Il gruppo - stando al comunicato stampa diffuso nelle scorse ore - ha deciso di convocarlo per "decidere in ordine all’offerta non vincolante ricevuta da Kkr".

---------------------------------------------------------------------------------------------------
Francia
Ore 08.45
Produzione industriale, dato di dicembre. Attesa: 0.2%m/m (precedente 2.0%)

Spagna
Ore 09.15
Indice Pmi servizi, dato di gennaio. Attesa: 52.5 (precedente 51.6)

Italia
Ore 09.45
Indice Pmi servizi, dato di gennaio. Attesa: 51.0 (precedente 49.9)

Francia
Ore 09.50
Indice Pmi servizi, dato di gennaio. Attesa: 49.2 (precedente 49.2)
Indice Pmi composite, dato di gennaio. Attesa: 49.0 (precedente 49.0)

Germania
Ore 09.55
Indice Pmi servizi, dato di gennaio. Attesa: 50.4 (precedente 50.4)
Indice Pmi composite, dato di gennaio. Attesa: 49.7 (precedente 49.7)

Europa
Ore 10.00
Indice Pmi servizi, dato di gennaio. Attesa: 50.7 (precedente 50.7)
Indice Pmi composite, dato di gennaio. Attesa: 50.2 (precedente 50.2)

Ore 11.00
Prezzi alla produzione, dato di dicembre. Attesa: -0.4%m/m; 22.6%a/a (precedente -0.9%m/m; 27.1% a/a)

Usa

Ore 14.30
Tasso di disoccupazione, dato di gennaio. Attesa: 3.6%a/a (precedente 3.5%)
NFP, creazione di nuovi posti non agricoli, dato di gennaio. Attesa: 185 mila (precedente 223mila)
Creazione di nuovi posti nel settore privato, dato di gennaio. Attesa: 190mila (precedente 220mila)
Costo orario del lavoro, dato di gennaio. Attesa: 0.3% m/m; 4.9%a/a (precedente 0.3% m/m; 4.6%a/a)

Ore 15.45
Indice Pmi servizi, dato di gennaio. Attesa: 46.6(precedente 44.7)
Indice Pmi composite, dato di gennaio. Attesa: 46.6 (precedente 45.0)
Ore 16.00
ISM servizi, dato di gennaio. Attesa: 50.4 (precedente 49.6)
 
Mi vuoi fregare la girl..?guarda che io la corteggio da tempo poi arrivi tu e me la vuoi portare via...parliamone :D
Però devi ammettere che fino a quando la corteggiavi tu se ne stava lì bonina ed era parecchio trascurata.

Appena sono entrato io è cambiato tutto e ora sembra tutta un'altra girl:D

Aggiornamento grafico SP500

Buona giornata ad una Stalla un pochetto desolante....:rolleyes:
 

Allegati

  • SP500-Giornaliero.png
    SP500-Giornaliero.png
    76,3 KB · Visite: 44
  • SP500-Settimanale.png
    SP500-Settimanale.png
    79,5 KB · Visite: 44
  • SP500-Mensile.png
    SP500-Mensile.png
    74,2 KB · Visite: 44
INCREDIBILE !!
FIDEURAM (EX IW-BANK) per il quarto giorno consecutivo IDEM bloccato.
Questi giocano con i soldi degli altri e ci considerano sudditi invece che clienti.
 
  • Angry
Reazioni: Ob1
INCREDIBILE !!
FIDEURAM (EX IW-BANK) per il quarto giorno consecutivo IDEM bloccato.
Questi giocano con i soldi degli altri e ci considerano sudditi invece che clienti.
direzionegenerale@pec.fideuram.it

1) Screen short di tutte le schermate con ordini che rimanevano bloccati
2) Richiesta di rimborso del delta relativo alle posizioni non eseguite su mio ordine rispetto a quelle chiuse tramite attesa telefonica di più di 60 minuti
3) Se non mi rimborsano tramite comunicazione pec, azione legale.
 
INCREDIBILE !!
FIDEURAM (EX IW-BANK) per il quarto giorno consecutivo IDEM bloccato.
Questi giocano con i soldi degli altri e ci considerano sudditi invece che clienti.
E' la digitalizzazione italiana...:wall: in US non succederebbe....
settimana scorsa ho perso tutta la posta di 5gg su Libero
 
E' la digitalizzazione italiana...:wall: in US non succederebbe....
settimana scorsa ho perso tutta la posta di 5gg su Libero
La digitalizzazione è la stessa per tutte le banche.
L'unica con questi problemi è Fideuram (Intesa San Paolo).
Impossibile stare sul mercato dei derivati con un simile intermediario.
 
La trimestrale deludente delle 3 BIG riporterà le stesse a contatto della mm50 ma probabilmente non oltre - andando a chiudere il gap up di ieri in open. Di conseguenza la discesa di ES dovrebbe fermarsi sui 4120 al netto del dato atteso nel pomeriggio che potrebbe essere più o meno compiacente
 
Che dite, i big saccoccioni hanno finito di scaricare?
 
direzionegenerale@pec.fideuram.it

1) Screen short di tutte le schermate con ordini che rimanevano bloccati
2) Richiesta di rimborso del delta relativo alle posizioni non eseguite su mio ordine rispetto a quelle chiuse tramite attesa telefonica di più di 60 minuti
3) Se non mi rimborsano tramite comunicazione pec, azione legale.
cambiare banca..semplice, weebank-o fineco o directa
 
Sto su INTESA da ieri conti verso le 13.15 ma non mi aspetto un +10% come sulla RAGAZZA,la banca dei preti é diventata una racchia da 3 anni.
 
PRESI MALE i conti della RACCHIA isp
non solo questo. Ci deve essere stata qualche comunicazione della BCE ieri che è andata dii traverso a tutte le banche europee. Infatti, in concomitanza, sono andate tutte giù. Non ho trovato, però, cosa abbiano (dalla BCE) detto.

PS. Todo se leggi, penso sia arrivato il momento di invertire quel "giochetto" di cui parlavamo settimana scorsa
 
Ultima modifica:
direzionegenerale@pec.fideuram.it

1) Screen short di tutte le schermate con ordini che rimanevano bloccati
2) Richiesta di rimborso del delta relativo alle posizioni non eseguite su mio ordine rispetto a quelle chiuse tramite attesa telefonica di più di 60 minuti
3) Se non mi rimborsano tramite comunicazione pec, azione legale.
Io sono cliente Fideuram da una vita, ovviamente la usavo come investing e un po' di trading su mercato azioni ita. Avevano un sito online sempliciotto ma funzionale.
Ora trasformato in alfabeto Fideuram è diventato una ***** di dimensione galattiche..avranno assunto web developer del Burundi. Ho sempre lamentato con il.mio private banker questa cosa dicendo anche della poca capacità operativa della banca.
la.rispsota è sempre stata che Fideuram era una banca per.investimenti non u non broker.

Quando 4 mesi fa mi chiamo dicendomi che avevano comprato e inglobato iwbank ero strafelice...finalemnte roba seria tra le mani...

Niente..inutile dire che hanno fatto l'app ad immagine e somiglianza del loro bel sito alfabeto Fideuram...una *****!!!
 
non solo questo. Ci deve essere stata qualche comunicazione della BCE ieri che è andata dii traverso a tutte le banche europee. Infatti, in concomitanza, sono andate tutte giù. Non ho trovato, però, cosa abbiano (dalla BCE) detto.
nessuna comunicazione se non il fatto che la lagarde ha insinuato nel mercato l idea che da maggio si potrebbe sopsendere il rialzo dei tassi
a quel punto hanno venduto banche e riversato sui titoli di società piu indebitate , utilities titoli come amplifon e real estate

ogni tanto qualcosa di logico succede OK!
 
non solo questo. Ci deve essere stata qualche comunicazione della BCE ieri che è andata dii traverso a tutte le banche europee. Infatti, in concomitanza, sono andate tutte giù. Non ho trovato, però, cosa abbiano (dalla BCE) detto.

PS. Todo se leggi, penso sia arrivato il momento di invertire quel "giochetto" di cui parlavamo settimana scorsa
Monitoriamo................................ OK!
 
sto già prendendo una tranvata short Unicredit long Intesa.....................sono veramente arrugginito o come al solito sono troppo lento a capire i cambiamenti...........................
 
sto già prendendo una tranvata short Unicredit long Intesa.....................sono veramente arrugginito o come al solito sono troppo lento a capire i cambiamenti...........................
O troppo lento il mercato a valutare il giusto. Abbi fede
 
Indietro