♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.03 - Mar. 2021

BBuona sera
... questo è sempre la solita pecora nera !!! ... non sarà mica il cane ???

e siamo a 4 :mmmm: ... troppi tentativi :angry:
.
zzzzzz 03 Mr NASDAQ flop.png
.
 
ci sta un rettangolo ...l'uscita dal pavimento ha un Tg a 12200 .
.
zzzzz 03 Mr NASDAQ MM 100.png
 
B&B perché non vi aprite un thread tutto vostro che qui tanto non vi legge né risponde nessuno?
 
BBuon giorno alla Stalla

03 Mr Sp 500 MM50.png
.
03 Mr NASDAQ flopp.png

Le chiusure paninare questa volta non lasciano indifferenti i mercati orientali,
.. Tokio chiude in calo del -2,10% ... altrettando deboli le altre borse con Hong Kong e Shanghai -2,5%

Dal fronte macroeconomico, reso noto in Giappone l'indice della fiducia dei consumatori, che si è attestato a febbraio a 33,8 punti, meglio dei 30 punti attesi dal consensus e in decisa accelerazione rispetto ai 29,6 punti di gennaio.

zzzzz Dany01.jpg
.

Barile a 61,50% // ORO a 1712 // Dolore$ a 1,2060
Bonde a 10 Y a 1,477


... i futures sullo S&P 500 sono in calo dello 0,4%, mentre quelli sul Nasdaq scendono dello 0,4%.
 
Ultima modifica:
..ieri sera alle 20 i paninari hanno comunicato i dati del " LIBRO GRIGIO "

Fed, Beige Book: attività economica cresciuta a ritmo modesto, contrastato quadro inflazione

Nel periodo compreso tra gennaio e la metà di febbraio l’attività economica degli Stati Uniti è cresciuta in modo modesto. E’ quanto emerge dal Beige Book della Federal Reserve.

Nel complesso, l’attività manifatturiera della maggior parte dei distretti Usa esaminati dalla Fed ha segnato un’espansione moderata rispetto al precedente Beige Book

Le condizioni del mercato immobiliare commerciale si sono tuttavia deteriorate.

Il quadro sul trend dei prezzi, dunque dell’inflazione, si è confermato contrastato, con alcuni retailer e società manifatturiere colpiti dall’aumento dei costi che sono riusciti ad aumentare i prezzi; molte altre società non sono invece riuscite nell’intento.

Diversi distretti hanno comunicato di prevedere modesti aumenti dei prezzi nel corso dei prossimi mesi. La maggior parte ha indicato un aumento dell’occupazione, sebbene a un ritmo contenuto.

.
futture$
.
zzzzz Dany02.jpg
.
03 Mr NASDAQ flopp.png

... come da grafico , al 4° attacco il supporto a 12758 non regge la spinta KO!
... sarebbe auspicabile un recupero di tale livello
... prossimo supporto potrebbe essere la MM 100 a 12566
 
Ultima modifica:
BORSA: commento di preapertura


MILANO (MF-DJ)--Partenza vista sotto la parita' per le principali piazze europee.

"Il tema del mercato dei bond Usa e' tornato, non in piena forza, ma comunque in modo sufficiente per riportare tensioni", afferma Jeffrey Halley, che evidenzia come il rendimento del decennale Usa sia salito all'1,47% dopo aver testato quota 1,5% in giornata.

I rendimenti del trentennale sono saliti al 2,25%, mentre "il tasso del cinque anni, una misura delle attese sull'inflazione futura, ha toccato il 2,5%, un livello visto l'ultima volta nel 2008", specifica l'esperto.

Il movimento sui rendimenti "in un certo senso e' stato sorprendente, considerato che i dati Adp sul mercato del lavoro" negli Usa a febbraio sono stati deludenti e l'Ism non manifatturiero e' stato sotto le attese. "Ad ogni modo, l'indice non manifatturiero dei prezzi e' balzato a 71,8, alimentando l'allarme inflazione", specifica l'analista.

"Inoltre, anche se il Presidente Biden ha accettato" di abbassare il "limite di reddito per poter ricevere gli assegni di stimolo, sembra che il pacchetto da 1.900 mld usd andra' avanti al Senato quasi intatto.
La presa di coscienza di piu' debito governativo in vista, con un sentiment fragile, ha aperto la via d'uscita dei bond", aggiunge l'esperto.

Sul fronte dei dati macro di oggi, si segnalano dall'Eurozona alle 11h00 le vendite al dettaglio e il tasso di disoccupazione a gennaio, mentre dagli Usa alle 14h30 verranno rese note le richieste settimanali di sussidi e alle 16h00 gli ordini alle imprese a gennaio.

A piazza Affari si segnala Tim, su cui Kepler Cheuvreux ha alzato il prezzo obiettivo da 0,7 a 0,75 euro (0,388 euro la chiusura di ieri del titolo), confermando la raccomandazione buy.

Focus poi sempre sui bancari, che ieri hanno sovraperformato il mercato, debole alla vigilia nel suo complesso
 
B&B perché non vi aprite un thread tutto vostro che qui tanto non vi legge né risponde nessuno?

Dici a me?
Io ne aprii due: un tuffo dove Eni e' piu' blu vol1 e vol 2 a gennaio 2020. E dopo il primo rimbalzo di aprile dissi: ci sara' la V.
Per la cronaca ...
 
mah......

Allora come vanno le TENARIS? Avete shortato a 4,80 come indicato dal Loca? Ah no ha raddoppiato :D

io ho sempre postato la mia operatività, ma nessuno mi dava retta, anzi sono stato preso per il k.u.l.o.

...nn mi pare che tu mettessi post inutili, anzi ;la gente legge anche se nn risponde;)..........il Loca mica tutti lo seguono
 
...non ci siamo ... future$ in calo -0,50/-0,70%

... sotto al min. di ieri si va a 22677 e 635 che sarebbe bene non perdere.
.
zzzzzzz 04 Mr FTSEMIB-Giornaliero.png
 
Tenaris +1.5% Petrolio o non petrolio..lei sale...volere è volare...sembrava strano che lascassero scendere ENI.
Stop sulla perdita dei 9.
Questa Borsetta..è supercontrollata...fan ciò che vogliono...
 
... la Cavalla dopo una breve soste ai box si rimette in moto :D
.
zzzzzzzzz TEN-Settimanale.png
 
Forza tenaris!!!!

Ragazzi io sono dentro da 10,30 rimasi incastrato un anno fa, ho visto i fantasmi quando era a 4euro ma ho tenuto botta :D

Grazie Dany per tutti gli aggiornamenti quotidiani!!!
 
L'indiciozzo si riprende OK! .... e la Cavalla si distende :D +2,40% a 9,18
.
zzzzz zzzz 04 FTSEMIB-Giornaliero.png

Barile +1,40% a 62,15$$ // Dolore$ a 1,203
... il Bonde non molla 1,477
// SPREAD 104,8
 
Indietro