DANYeuro
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 842
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
BBuon giorno alla Stalla
... ieri abbiam chiuso con un -0,89 con un Babbo in caduta libera ( -4% a 3924 )
... vediamo questa mattina quanto dobbiamo dare a fronte di puesta caduta !!
... una caduta fuori posto che ci penalizza non di poco in prospettiva di lunedì 23 giornata di stacco cedole.
... uno stacco che dovrebbe incidere con un taglio a tavolino di 400/450 punti.
... titoli importanti staccano la cedola con l'eventuale rottura di supporti chiave , rottura che potrebbe spingere ad ulteriori ribassi
..se ho tempo metterò per i titoli più importanti il prezzo teorico di riferimento alla chiusura di Venerdì.
... future$ Paninari leggermente contrastati ... vediamo
.
Vedi l'allegato 2829774
.
... questa è la risposta orientale con Tokio a -1,70% e Hong K. a -2,40 ... noi faremo meglio...
.
future$ in ulteriore calo // il nostro per giugno sta a 23425
... sono immobile non anticipo nulla ... aspetto lo stacco di lunedì e guardo oltre . non credo ci sia un rapido recupero delle cedole ... poi
... mi spiace solo che ieri non sono riuscito a dare il Banco ... ero a 3,032
.
Vedi l'allegato 2829818
Borse non scenderanno oggi e domani.
Dividendi in arrivo.
generalmente il titolo viene decurtato dell'importo della cedola e la cedola a sua volta viene tassata al 26 %
non mi sembra un buon motivo per non scendere
il Banco che paga 0,19 io l'ho venduto prima a 3.003
forse ho fatto male ...forse ho fatto bene ... lo vedremo la prossima settimana
io generalmente se guadagno qualcosa vendo prima , e mi posiziono sotto al prezzo teorico di riferimento... se ho intenzione di rientrare
generalmente il titolo viene decurtato dell'importo della cedola e la cedola a sua volta viene tassata al 26 %
non mi sembra un buon motivo per non scendere
il Banco che paga 0,19 io l'ho venduto prima a 3.003
forse ho fatto male ...forse ho fatto bene ... lo vedremo la prossima settimana
io generalmente se guadagno qualcosa vendo prima , e mi posiziono sotto al prezzo teorico di riferimento... se ho intenzione di rientrare