♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.08 - Ago. 2022

si, si ... è tutta colpa di Putin.

 
X il momento l'area dei max che avevo ipotizzato ieri,ha tenuto..
Una rapina l'ho fatta,avevo impostato un 550,ha fatto 570 e mi ha servito 35 punti che ho arraffato al volo..era da seguire più giù,ma il telefono reclamava..
X ora bene così..
 
Nord streem 2 Gasdotto, dovrebbe riapire il 3 Settembre. ( GAZPROM )

Dopo fermo per manuentizione vera o presunta tale...
 
X il momento l'area dei max che avevo ipotizzato ieri,ha tenuto..
Una rapina l'ho fatta,avevo impostato un 550,ha fatto 570 e mi ha servito 35 punti che ho arraffato al volo..era da seguire più giù,ma il telefono reclamava..
X ora bene così..

Ciao Rob, fa un altro giro sopra il max di giornata per me :bow:
 
Lunedi paninari sciopereranno Labor Day chiusi
 
BBuon giorno e buon pappa time
... non ci siamo sprecati , abbiamo appena chiuso il Gap... niente più !!!

.
zzzzzzz 02 settFTSEMIB-Giornaliero.png
 
future$ paninari in aumento ...l'indiciozzo si distende ..superato R3 si la per la resist, a 21839 nei pressi del +61,8 di questa scrollata ( 22229 // 21223)

.
zzzzzz FTSEMIB-Giornaliero.png

BBarile a 89,12 $$ // Dolore$ a 0,9989 //
 
Ultima modifica:
Buon pomeriggio alla Stalla, vediamo dove va a dormire il pesce ... sono flat in attesa di un segnale significativo.

ho chiuso tutto tra ieri pomeriggio e stamattina.
 
Apettiamolo più su Rob
 
pochi minuti alla campana >>>> future$
.
zzzzz Dany02.jpg
.
zzzzz 02 Sett.png
 
...attenzione con questi short, potrebbero "prendervi la mano" !!!

A molti piace questa volatilità,a me francamente mette ansia..quando vedo i numeri saltare a questo modo,preferisco starmene a guardare..lascio andare,da lunedì ci saranno altre occasioni..long e short..
L'importante,secondo me, è valutare e accontentarsi..
 
si, si ... è tutta colpa di Putin.


.......già siamo dei geni:D che poi le bollette erano già triplicate da ben prima della guerra. Così compriamo un prodotto che distrugge l ambiente a produrlo, bisogna inquinare trasportandolo su navi enormi ,inquinare riconvertendolo e pagarlo 3-4 volte...................ehhhhh "i migliori" hanno assolto il loro compito distruggere le piccole e medie aziende (che sono "solo" il 90% delle aziende italiane)...........siamo veramente dei geni...........ehhhhh"ce lo dice l europa":D
 
... l'indiciozzo alla MM50 // resistenza a 22041
.
zzzzz 02 sett FTSEMIB-Giornaliero.png

il Babbo si ferma alla MM 50 :mmmm:

vado a vedere quale frutta è giunta a maturazione :D.......siamo al venerdì ... occhio alla penna
.
zzzz zzz sp 500 MM 500.png
 
Indietro