♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.09 - Sett. 2023 Per @DANYeuro

BTP ancora venduti, ai prezzi attuali (sotto i 98) è quasi più conveniente il valore 1 - anche se non c'è il premio fedeltà
Questo del valore 2 è un test molto importante per il governo dopo gli screzi coi krukki per i migranti, spero che la sottoscrizione non sia un flop
 
.....allora Dario, chi fa analisi delle probabilità deve rimanere strettamente coerente alla "dimostrazione per assurdo" o "dimostrazione indiretta" che dimostra la verità con l'assurdo del contrario. Dalla mia analisi resta da verificare solo l'eventuale ultimo punto dei miei interventi, che si è anch'esso avverato ma resta in parte ancora ambiguo:

...infatti, se per il "Future" il Gap è chiuso, occorre capire se per solo 2 tic di "Ftse rimasto aperto" abbiano inteso fare un altro giro completo
(100 %) per chiuderlo o considerarlo chiuso, perchè di scarsa rilevanza e correggere al 61,8 %, fino al 72,4 %. In quest'ultimo caso, l'evento veloce e contenuto dei quantitativi, in genere equivale ad un taglia-fuori per ripartire long con continuazione ad ulteriore step, mentre nel 1°, l'eventuale discesa in un tempo poco rapido con quantitativi discreti, può essere indice di ulteriore " piano inferiore"

La cosa migliore è che lunedì recuperi da qui e sarebbe un semplice pull-back di consolidamento
......eccoci qua, siamo vicino al -61,8 %, come temevo, della salita iniziata da 27835 del 28 Sett. fino ai 28540 del giorno dopo, poi occorre monitorare i 72,4 % (28030). Se rientrasse in questa fascia, il down sarebbe scongiurato dalla ripresa, mentre se fa un "Giro completo" a 27835 allora le cose si complicano come già avevo avvisato
 
BTP ancora venduti, ai prezzi attuali (sotto i 98) è quasi più conveniente il valore 1 - anche se non c'è il premio fedeltà
Questo del valore 2 è un test molto importante per il governo dopo gli screzi coi krukki per i migranti, spero che la sottoscrizione non sia un flop
Visto le 2 figure fatte dal valore1?qualcuno pensava fosse il 2 e gli sembrava un affare a 99.50 :asd:
 
VALORE 2 non sarà un flop,la mia forchetta volumetrica dice 4.6~5.0 miliardi raccolti oggi alle 17.30
 
quel supporto a 27850 future, previo abbattimento dei 28060
spread non cala :wall:
 
Venerdì ho mancato la vendita ottimale..stamattina mi sono accontentato di .330
Si poteva fare meglio...
 
......eccoci qua, siamo vicino al -61,8 %, come temevo, della salita iniziata da 27835 del 28 Sett. fino ai 28540 del giorno dopo, poi occorre monitorare i 72,4 % (28030). Se rientrasse in questa fascia, il down sarebbe scongiurato dalla ripresa, mentre se fa un "Giro completo" a 27835 allora le cose si complicano come già avevo avvisato
.....per il momento, mentre ero assente 11,50 ca, si è arrestato un attimo prima del -61,8, il che farebbe ben sperare per la fatidica "BUGIA" (intanto, giusto per essere coerenti alla predizione, un viaggetto a "Sud" l'ho terminato per farne uno di ritorno a Nord, fino a meta da monitorare con molta attenzione ed eventualmente spengere il motore con il detto "chi si accontenta gode")
 
......eccoci qua, siamo vicino al -61,8 %, come temevo, della salita iniziata da 27835 del 28 Sett. fino ai 28540 del giorno dopo, poi occorre monitorare i 72,4 % (28030). Se rientrasse in questa fascia, il down sarebbe scongiurato dalla ripresa, mentre se fa un "Giro completo" a 27835 allora le cose si complicano come già avevo avvisato
......e fatti 28070 senza sfondare il -72,4 % preventivato a 28035 (precisi dentro la fascia, almeno per adesso)
 
Buon pomeriggio stalla!
Per il Mibbone ho il presentimento che anche questo appoggio sia saltato...
27.500 nel mirino....

p.s.
ma la stalla di ottobre?

tvc_249ebc16be99cd286c290a3ef3ac9fe4.png
 
Preso a 27830
 
.....allora Dario, chi fa analisi delle probabilità deve rimanere strettamente coerente alla "dimostrazione per assurdo" o "dimostrazione indiretta" che dimostra la verità con l'assurdo del contrario. Dalla mia analisi resta da verificare solo l'eventuale ultimo punto dei miei interventi, che si è anch'esso avverato ma resta in parte ancora ambiguo:

...infatti, se per il "Future" il Gap è chiuso, occorre capire se per solo 2 tic di "Ftse rimasto aperto" abbiano inteso fare un altro giro completo
(100 %)
................ come da copione, avevano inteso chiudere anche il Gap FtseMib per fare un altro giro completo (100 %)
 
Ultima modifica:
Indietro