♥♠♣♦ Non TUTTO ma di TUTTO ... anche Tenaris - Vol.12 - Dic. 2022 - Per @danyeuro

Comunque continuo a vedere volumi in calo.
Sia che si scende, sia che si sale.
Lo trovo un po’ strano.
Incertezza di mercato e di direzione?
 
Anyway, oggi a 4.050 passa la SMA200. Direi che ci siamo. Da vedere se passa e viene respinto. Poi abbiamo a 4.090 circa la TL di canale.
 
Siamo praticamente a contatto con la MM200
 
Comunque continuo a vedere volumi in calo.
Sia che si scende, sia che si sale.
Lo trovo un po’ strano.
Incertezza di mercato e di direzione?

Oggi in calo?non ho il dato del FTSEMIB ma su UNICREDIT asta con il botto da 20 milioni di pezzi.
 
i volumi li hanno fatti specialmente in asta , alle 1730 erano ancora a 1 mld 1/5 mi sembra
 
in europa praticamente tra poco quasi non è successo niente questo anno , a parte avere un inflazione solidamente al 10 % + la guerra :D
 
Alzi i soldi a margine e lavori tranquillo ma a me a volte lo STOP AUTOMATICO mi ha salvato la vita tipo 11/09 :D

Ci sta che può aiutare, a livello di stop io ci lavoro con livelli stretti dato che 70% posizioni sono intra, ma quando occorre fare multy per me avere un automatismo mi creerebbe problemi.

Ah quindi l'impostazione che hai è solo con margine basso...


P.S. Ma la foto profilo ? Ma che roba è .... :confused::confused::confused: ci avevi abituato ad altro:p
 
Ci sta che può aiutare, a livello di stop io ci lavoro con livelli stretti dato che 70% posizioni sono intra, ma quando occorre fare multy per me avere un automatismo mi creerebbe problemi.

Ah quindi l'impostazione che hai è solo con margine basso...


P.S. Ma la foto profilo ? Ma che roba è .... :confused::confused::confused: ci avevi abituato ad altro:p

7% di margine ti stoppa al 2% multiday...ma se alzi il margine si alza anche lo stop.
 
Ci sta che può aiutare, a livello di stop io ci lavoro con livelli stretti dato che 70% posizioni sono intra, ma quando occorre fare multy per me avere un automatismo mi creerebbe problemi.

Ah quindi l'impostazione che hai è solo con margine basso...


P.S. Ma la foto profilo ? Ma che roba è .... :confused::confused::confused: ci avevi abituato ad altro:p

gaio con le foto avatar ultimamente sbarella proprio..è in confusione:D
 
comunque forse ho fatto una s----zata ma sono entrato a 20.50 sul vix ..è da un po che aspetto sti 20
 
gaio con le foto avatar ultimamente sbarella proprio..è in confusione:D

Carlotta giustamente si era stufata di vedere sconcezze:D notte RAGAZZI...comunque quello vestito da BABBO NATALE sono IO e la bimba che mi guarda stupita ed incredula é mia nipote;) IMG-20211203-WA0048.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro