non va per niente bene cit.Fabbri

Qui (intendo in Italia, come altrove), ognuno ci racconta la sua visione.
Per dire, a quella "preoccupata" del buon D. Fabbri, ci si può tranquillamente contrapporre quella del Gen. Camporini, il quale esalta l'uso dei Leo2 in mano agli ucraini.
Vedremo.
Putin, cosa succede ora? Il generale Camporini: «I Leopard fanno la differenza. Allo Zar non basteranno i numeri»
ma come , quella di fabbri non conta piu ora?
ma non eri tu quello che lo citava quando tuo comodo?

siete fottisimi
 
ma come , quella di fabbri non conta piu ora?
ma non eri tu quello che lo citava quando tuo comodo?

siete fottisimi
Guarda che ho solo/semplicemente evidenziato dei pareri che sono discordi tra loro, non ho detto che Fabbri dica fesserie.
 
Guarda che ho solo/semplicemente evidenziato dei pareri che sono discordi tra loro, non ho detto che Fabbri dica fesserie.
evidenziare che altri esperti dicono il contrario sottintende che fabbri stai sbagliando a mio parere comunq non mi preoccupo
io CRETO solo ai GURI di sezione:o
 
"Questi risultati significano che, in media, le imprese che escono dalla Russia tendono ad avere una redditività inferiore e una forza lavoro più imponente rispetto alle imprese che rimangono in Russia”.

pero' ,non tutti si chiamano Tafazzi ,per fortuna.
 
"Questi risultati significano che, in media, le imprese che escono dalla Russia tendono ad avere una redditività inferiore e una forza lavoro più imponente rispetto alle imprese che rimangono in Russia”.

pero' ,non tutti si chiamano Tafazzi ,per fortuna.
il problema e che qui in italia ne abbiamo troppi e pensano di essere i piu furbi:wall:
 
il problema e che qui in italia ne abbiamo troppi e pensano di essere i piu furbi:wall:
hanno dei sostenitori qua sopra che contribuiscono a creare l'ambiente tafazziano :D :D
 
hanno dei sostenitori qua sopra che contribuiscono a creare l'ambiente tafazziano :D :D
non ti azzardare solo a pensarlo che partono con le segnalazioni a raffica
 
evidenziare che altri esperti dicono il contrario sottintende che fabbri stai sbagliando a mio parere comunq non mi preoccupo
io CRETO solo ai GURI di sezione:o
Io, invece, "sottointendo" che Fabbri da bravo analista (geopolitico, e poi militare), può fare la sua analisi, che questa valga di più di quella di un militare, io ho qualche dubbio, quindi ne ho proposto la comparazione.

In fondo le analisi le possono sbagliare tutti, anche quelli bravi; se così non fosse sarebbero ricchi sfondati perchè azzeccherebbero anche i terni al lotto, con conseguenti copiose vincite.
 
come no ,e' facile che colonizzeranno la luna a breve ,guerra di liberazione di formosa permettendo , una volta lassu' che se ne faranno dei souvenir lasciati da kubrick ,ehm volevo dire amstrong sulla superficie del satellite?:asd:
si mentre gli sceriffi giocano con il palloni :asd:
 
si mentre gli sceriffi giocano con il palloni :asd:
:D
Lo scandalo dei palloni cinesi che fluttuano lentamente sopra le installazioni militari americane attira molta attenzione.

Mentre Washington si giustifica davanti agli americani e Pechino nega la missione di ricognizione di un "oggetto civile lanciato accidentalmente nel cielo degli Stati Uniti", i nostri politici e analisti condividono le loro osservazioni e opinioni sulla situazione.

L'ex ambasciatore della LPR in Russia, Rodion Miroshnik, ha notato l'efficacia di un simile attacco alla difesa aerea:

“Due palloni da ricognizione cinesi hanno sfondato il sistema di difesa aerea statunitense e il cervello dei capi militari e amministrativi, e ora stanno lentamente fluttuando sopra basi militari, silos di missili nucleari e altre strutture strategiche statunitensi.

Источник: https://rusvesna.su/news/1675509453
:asd:
 
:D
Lo scandalo dei palloni cinesi che fluttuano lentamente sopra le installazioni militari americane attira molta attenzione.

Mentre Washington si giustifica davanti agli americani e Pechino nega la missione di ricognizione di un "oggetto civile lanciato accidentalmente nel cielo degli Stati Uniti", i nostri politici e analisti condividono le loro osservazioni e opinioni sulla situazione.

L'ex ambasciatore della LPR in Russia, Rodion Miroshnik, ha notato l'efficacia di un simile attacco alla difesa aerea:



Источник: https://rusvesna.su/news/1675509453
:asd:
---> idea vecchia ma sempre valida per eccitare i media...
Fu-go, i "palloni bomba" giapponesi che terrorizzavano l'America
 
--> idea vecchia ma sempre valida per eccitare i media...
Fu-go, i "palloni bomba" giapponesi che terrorizzavano l'America


In realtà è da molto che questi palloni-spia cinesi vanno a giro, anche se stavolta c'è la conferma dalla Cina, che però nega lo spionaggio.

H I Sutton - Covert Shores

"Mongolfiere cinesi ad alta quota utilizzate anche su basi militari indiane.

Il pallone cinese che sorvola gli Stati Uniti sta facendo notizia. Il governo cinese ha ammesso che c'è, ma afferma che è di natura civile e che il sorvolo è accidentale.

Un altro è stato osservato sorvolare l'America Latina con segnalazioni dalla Costa Rica e dalla Colombia.

Ci sono prove circostanziali molto forti che si tratta di "palloni spia" legati all'esercito e che esiste uno schema operativo che risale ad almeno un anno fa.

Un pallone praticamente identico è stato precedentemente osservato in alto sopra un'importante base navale in India.

E un altro, nel giugno 2000, sul Giappone.

Nel febbraio 2022 si è verificato un altro incidente forse correlato, quando gli F-22 Raptor dell'USAF sono stati lanciati per intercettare un pallone al largo delle Hawaii. Tuttavia le immagini del pallone non appaiono online per confermare il design cinese.

Nel gennaio 2022 uno dei palloni è stato fotografato mentre sorvolava Port Blair. Questa è una base della Marina indiana strategicamente situata nelle isole Andamane e Nicobare nell'Oceano Indiano. All'epoca l'oggetto era stato condiviso sui social media ma la sua origine cinese sembra essere stata al massimo speculazione (almeno nella sfera pubblica).

Il media locale, Andaman Sheekha, ne ha riferito il 6 gennaio 2022, ponendo le domande: "Ora la domanda è quale agenzia ha collocato l'oggetto nel cielo e perché? Se questo oggetto non è stato rilasciato da nessuna agenzia nelle Andamane, allora è stato inviato per spionaggio? Ma in quest'epoca di satelliti ultra avanzati, chi userà un oggetto volante per spiare?" - ora sappiamo che era cinese."

China-Spy-Balloons-940.jpg

 
si ,ma la domanda resta ,com'e' che la potenza planetaria si fa sorvolare addirittura sui siti atomici e il ballon e' sempre li ?
spia o non spia e' agli occhi di un normale cittadino una cosa ridicola .
 
si ,ma la domanda resta ,com'e' che la potenza planetaria si fa sorvolare addirittura sui siti atomici e il ballon e' sempre li ?
spia o non spia e' agli occhi di un normale cittadino una cosa ridicola .
Per motivi analoghi a quelli per cui non butti giù tutti i satelliti di intelligence militare (di molti paesi) che turbinano intorno alla Terra.
 
Indietro