non va per niente bene cit.Fabbri

Avio

CANCELLATO
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/7/01
Messaggi
90.605
Punti reazioni
1.961
ma come no? ma ccc ,toritoritori,gengattu and company han passato quasi un anno a scrivere che invece i russi sono praticamente sconfitti e che gli stanno.prendendo.i carrarmati

cribbbbiooooooo ma che figura
 
Ma si dai Fabbri è un noto putinista
 
Qui (intendo in Italia, come altrove), ognuno ci racconta la sua visione.
Per dire, a quella "preoccupata" del buon D. Fabbri, ci si può tranquillamente contrapporre quella del Gen. Camporini, il quale esalta l'uso dei Leo2 in mano agli ucraini.
Vedremo.
Putin, cosa succede ora? Il generale Camporini: «I Leopard fanno la differenza. Allo Zar non basteranno i numeri»

L'Ucraina sembrava in forte difficoltà anche da maggio a luglio-agosto, e poi sappiamo com'è andata. Non ricordo però allora di aver sentito Fabbri così "preoccupato", ho ascoltato anch'io in diretta da Formigli il suo intervento.
La situazione non sembra così tranquilla, quello che mi sento di dare abbastanza per certo è che qualsiasi successo russo costerà tanto, ma proprio tanto ai russi.
Sul futuro, dipende da se e quali assi sono in mano agli ucraini, se hanno carte nascoste come quelle giocate a settembre.
Gli aiuti di cui si parla così tanto, i carri armati americani, tedeschi, ecc, tra addestramento e consegna passeranno almeno due mesi. Anche tra maggio e fine agosto fu così, ci volle tempo perché le nuove armi, tra consegna e addestramento, provocassero la svolta che sappiamo
Per adesso non mi pronuncio, a parte quello che costerà ai russi ogni successo. Comunque vada, al peggio per gli ucraini sarà una vittoria di Pirro per i russi, sempre che arrivi ......
 
L'Ucraina sembrava in forte difficoltà anche da maggio a luglio-agosto, e poi sappiamo com'è andata. Non ricordo però allora di aver sentito Fabbri così "preoccupato", ho ascoltato anch'io in diretta da Formigli il suo intervento.
La situazione non sembra così tranquilla, quello che mi sento di dare abbastanza per certo è che qualsiasi successo russo costerà tanto, ma proprio tanto ai russi.
Sul futuro, dipende da se e quali assi sono in mano agli ucraini, se hanno carte nascoste come quelle giocate a settembre.
Gli aiuti di cui si parla così tanto, i carri armati americani, tedeschi, ecc, tra addestramento e consegna passeranno almeno due mesi. Anche tra maggio e fine agosto fu così, ci volle tempo perché le nuove armi, tra consegna e addestramento, provocassero la svolta che sappiamo
Per adesso non mi pronuncio, a parte quello che costerà ai russi ogni successo. Comunque vada, al peggio per gli ucraini sarà una vittoria di Pirro per i russi, sempre che arrivi ......

Io le dichiarazioni di Fabbri le ho capite diversamente, non si riferiva a situazioni di difficoltà strategico militari bensì al probabile alto numero di morti ucraini.....
 
Io le dichiarazioni di Fabbri le ho capite diversamente, non si riferiva a situazioni di difficoltà strategico militari bensì al probabile alto numero di morti ucraini.....
beh ....che l'elevato numero di perdite NON rappresenti un problema per gli ucraini mi sembra un po' dura ......
 
Certo che, almeno finora, stanno perdendo i russi. Anche e soprattutto la faccia... come te d'altronde. :yes: :boh:
 
Nel frattempo i TUOI poveri russi si preparino per bene... e non come finora hanno fatto. Per loro si, CHE FIGURA! :D


1675105761602.png


Francia disponibile per i Jet... Francia e Australia per gli obici. E giá dirlo in giro e' un aiuto per i russi, ma probabilmente/evidentemente i putiniani non danno preoccupazione
 
ma come no? ma ccc ,toritoritori,gengattu and company han passato quasi un anno a scrivere che invece i russi sono praticamente sconfitti e che gli stanno.prendendo.i carrarmati

cribbbbiooooooo ma che figura
ciao Avio
a sentire qualcuno di quelli lì, io sono morto :D
torno sotto terra :asd:
 
Nel frattempo i TUOI poveri russi si preparino per bene... e non come finora hanno fatto. Per loro si, CHE FIGURA! :D


Vedi l'allegato 2875519

Francia disponibile per i Jet... Francia e Australia per gli obici. E giá dirlo in giro e' un aiuto per i russi, ma probabilmente/evidentemente i putiniani non danno preoccupazione
Macron fa come Scholz per i tank...vai avanti tu che a me viene da ridere.
Ultimissime dalle comiche :
Kiev chiede un sottomarino a Berlino

Ma se non sanno guidare una canoa....ah,è vero ,lo vogliono con tutto l'equipaggio.:rolleyes:

Ucraina, 'Tank inglesi forse già a Pasqua'. E Macron non esclude i caccia - Europa
 
questi sciocchi governanti europei non capiscono che si stringono sempre piu' il laccio al collo , se non finisce in qualche modo ,forse prima dell'estate dovranno mandare i loro soldati ,e vedrete che schiattano come tutti gli altri e tutto questo continuando a dire -non siamo in guerra- ebeti all'ennesima potenza.
 
Francia disponibile per i Jet... Francia e Australia per gli obici. E giá dirlo in giro e' un aiuto per i russi, ma probabilmente/evidentemente i putiniani non danno preoccupazione
obbiettivamente, vista la tempistica e le tante parole inutili, direi proprio di no, non perlomeno fino al prossimo anno
vediamo per allora quanti naziucraini rimarranno sul campo
 
Intanto è passato un anno e i fascisti russi non hanno ancora raggiunto mezzo obiettivo e la guerra lampo è diventata una lunga guerra di logoramento dove hanno distrutto la loro economia e demografia.
 
obbiettivamente, vista la tempistica e le tante parole inutili, direi proprio di no, non perlomeno fino al prossimo anno
vediamo per allora quanti naziucraini rimarranno sul campo
Macron fa come Scholz per i tank...vai avanti tu che a me viene da ridere.
Ultimissime dalle comiche :
Kiev chiede un sottomarino a Berlino

Ma se non sanno guidare una canoa....ah,è vero ,lo vogliono con tutto l'equipaggio.:rolleyes:

Ucraina, 'Tank inglesi forse già a Pasqua'. E Macron non esclude i caccia - Europa

Chiaro che andando avanti col tempo se ne vedono di tutti i colori... ma il tempo andato avanti in queste condizioni denota un primo fallimento dei piani di putin, questo é un fatto storico
 
Nel frattempo i TUOI poveri russi si preparino per bene... e non come finora hanno fatto. Per loro si, CHE FIGURA! :D


Vedi l'allegato 2875519

Francia disponibile per i Jet... Francia e Australia per gli obici. E giá dirlo in giro e' un aiuto per i russi, ma probabilmente/evidentemente i putiniani non danno preoccupazione
Intanto la francia i carri armati non li ha mandati. E sì che ne avrebbe di buoni (Leclerc) e in discrete quantità nei depositi (l'esercito francese è quello messo meno peggio in europa, UK esclusa)
 
Chiaro che andando avanti col tempo se ne vedono di tutti i colori... ma il tempo andato avanti in queste condizioni denota un primo fallimento dei piani di putin, questo é un fatto storico
Intanto l'economia russa è vista in crecita dal FMI più di quella Usa e Ue,evidentemente la guerra le fa bene (link al 3d dell'economia russa).
Per gli F16

Ucraina, Biden: 'Non invieremo caccia F16'. La Cina: 'Basta armi'​

Ucraina, Biden: 'Non invieremo caccia F16'. La Cina: 'Basta armi' - Europa
 
Indietro