Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
E se recupera i 180 pti di futures che sta perdendo ora mi sparo....
basta una mezza news su accordo....e oltre a recuperarli..... va anche in verde...è una roulette russa....
secondo me seguimi lo prendi in quel posto.
intrappolati per le vacanze in una borsa illiquida con lo spettro del default americano? meglio vendere tutto subito
secondo me seguimi lo prendi in quel posto.
gli usa scenderanno di poco.
nessuno crede nella caduta nel fiscal cliff
beh dai, il cliff influenza.nella peggiore ipotesi....rimandano a 2013..e prorogano per qualche mese l'attuale regime.... se oggi vendono non è per cliff ma perchè:
1) chi è in gain cerca di monetizzare fruendo dell'attuale regime fiscale..cliff o non cliff;
2) siamo in clima festivo e la maggior parte se ne stara tranquilla per qualche settimana...
in effetti la contrazione dei volumi è indicativa del fatto che "bambole non c'è una lira"
è il motivo per cui non mi fido manco del mordi e fuggi non potendo seguire di mattina...
le posizioni in sospeso le hanno chiuse da tempo, io vado a terminare l'anno nel migliore dei modi per i miei gusti quando i volumi si contraggono significativamente: flat
A parte che loro non lo pagano di certo!E tu credi che per non pagare i bolli di qualche eurozzo quelli bravi bravi cioe' i signori che gestiscono.......gli "hft" "boys" a dirla tutta....perdano tradate da centinania di euri a trade ma daiiiii
Cmq...rialzi o ribassi, siamo tutti d'accordo che x gli americani sarebbe meglio non adottare nessuna legge tampone e andare incontro alla riduzione del debito...o NO?