Non vedo l'ora che arrivino le 15,30

Assurdo gente, assurdo.


Nell'ultima mezz'ora il dow ha perso 50 pti , dico 50 puntiiiiii, e il futsi ne ha persi solo 5....:wall:


Incredibile.....


Fosse successa una cosa del genere 6 mesi fa o l'anno scorso il futsi avrebbe perso 1000 pti in un minuto..


Siamo ripartiti dite!?!?? Mah, io non ci credo molto, e a sto punto non so quando, (visto che confidavo nei maya:D) ma sono sempre piu convinto che presto ci sarà la nuova recessione economica mondiale stile '29 perche il sistema , ma dico tutto il sistema, e' troppo gonfiato ....prima o poi esploderà.




.....monti, ma non e' che lo stai tenendo su te sto azzo di futsi mib , che magari ti fa comodo x le elezioni (che spero non vincerai mai)?!?!?


O forse stai tenendo giù lo spread....:confused:Mmmmmm


Cmq scemo io che mi sono messo contro il mkt....in fin dei conti e' sempre lui che comanda e se ti metti contro prendi gli schiaffi.....da qualche gg ne sto prendendo parecchi....fancu.lo...:wall: a me stesso


Ciao gente, buon week.
 
Cmq le ore 11 del 21 dic, sono ora se non sbaglio in usa.....forse la fine del mondo e' cominciata adesso!!!!:D


Guardate il dow come scende ed i futures italiani che fanno!?!??!?! Feeeermiiiii:wall:
 
Cmq le ore 11 del 21 dic, sono ora se non sbaglio in usa.....forse la fine del mondo e' cominciata adesso!!!!:D


Guardate il dow come scende ed i futures italiani che fanno!?!??!?! Feeeermiiiii:wall:

Quando sarai convinto della solida salita ti tireranno uno sciaquone da infarto.
 
Cmq le ore 11 del 21 dic, sono ora se non sbaglio in usa.....forse la fine del mondo e' cominciata adesso!!!!:D


Guardate il dow come scende ed i futures italiani che fanno!?!??!?! Feeeermiiiii:wall:

come ***** si fa ad andare short con questo mercato non lo so:wall::wall:
 
Se perde i 1420 il target è la spike di stanotte
 
Assurdo gente, assurdo.


Incredibile.....


Fosse successa una cosa del genere 6 mesi fa o l'anno scorso il futsi avrebbe perso 1000 pti in un minuto..

c'era già gasfin al ribasso mo' ti sei aggiunto tu

non ho mai visto il dow scendere di 120 punti e noi chiudere quasi a pari

e io che ho vendicchiato per ricomprare piu basso, m'ero dimenticato dei vostri short

ma lo capite che spiano i vostri movimenti per asfaltarvi ? :D
 
Indietro