Non vedo l'ora che arrivino le 15,30

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

toyboy

a new star is born
Registrato
25/8/11
Messaggi
12.702
Punti reazioni
311
:eek:



E se recupera i 180 pti di futures che sta perdendo ora mi sparo....
 
in effetti la contrazione dei volumi è indicativa del fatto che "bambole non c'è una lira"

è il motivo per cui non mi fido manco del mordi e fuggi non potendo seguire di mattina...

le posizioni in sospeso le hanno chiuse da tempo, io vado a terminare l'anno nel migliore dei modi per i miei gusti quando i volumi si contraggono significativamente: flat
 
intrappolati per le vacanze in una borsa illiquida con lo spettro del default americano? meglio vendere tutto subito
 
intrappolati per le vacanze in una borsa illiquida con lo spettro del default americano? meglio vendere tutto subito

Tieni presente che molti chiudono posizioni e non si aprono nuove posizioni per ragioni fiscali, per non pagare il bollo di fine trimestre .....
 
E tu credi che per non pagare i bolli di qualche eurozzo quelli bravi bravi cioe' i signori che gestiscono.......gli "hft" "boys" a dirla tutta....perdano tradate da centinania di euri a trade ma daiiiii
 
secondo me seguimi lo prendi in quel posto.
gli usa scenderanno di poco.
nessuno crede nella caduta nel fiscal cliff

nella peggiore ipotesi....rimandano a 2013..e prorogano per qualche mese l'attuale regime.... se oggi vendono non è per cliff ma perchè:

1) chi è in gain cerca di monetizzare fruendo dell'attuale regime fiscale..cliff o non cliff;
2) siamo in clima festivo e la maggior parte se ne stara tranquilla per qualche settimana...
 
nella peggiore ipotesi....rimandano a 2013..e prorogano per qualche mese l'attuale regime.... se oggi vendono non è per cliff ma perchè:

1) chi è in gain cerca di monetizzare fruendo dell'attuale regime fiscale..cliff o non cliff;
2) siamo in clima festivo e la maggior parte se ne stara tranquilla per qualche settimana...
beh dai, il cliff influenza.
semmai un rinvio sarebbe poco buono perchè continuerebbe l'incertezza.
io, senza sapere ne leggere ne scrivere mi sono preso 2000 ISP.
poca roba lo so, ma rischiare adesso sarebbe da pazzi.
persino nel 2008 a dicembre gli indici fecero il rally per poi uscire di strada a gennaio.
cmq di borsa è rimasto un gran poco.
è tipo il poker.
chi ah più soldi e i nervi più saldi vince
 
Ciao corvo sempre sul gazzzzz
 
mi stupisce solo la tenuta dell'Europa.
non vorrei ci fossimo sognati di essere usciti dalla crisi
 
il fiscal cliff è chiaro che verrà approvato in un modo o in un altro, fine anno scoppiettante al rialzo
 
in effetti la contrazione dei volumi è indicativa del fatto che "bambole non c'è una lira"

è il motivo per cui non mi fido manco del mordi e fuggi non potendo seguire di mattina...

le posizioni in sospeso le hanno chiuse da tempo, io vado a terminare l'anno nel migliore dei modi per i miei gusti quando i volumi si contraggono significativamente: flat

Pure io...trado solo gli eccessi
 
E tu credi che per non pagare i bolli di qualche eurozzo quelli bravi bravi cioe' i signori che gestiscono.......gli "hft" "boys" a dirla tutta....perdano tradate da centinania di euri a trade ma daiiiii
A parte che loro non lo pagano di certo!
 
Cmq...rialzi o ribassi, siamo tutti d'accordo che x gli americani sarebbe meglio non adottare nessuna legge tampone e andare incontro alla riduzione del debito...o NO?
 
Cmq...rialzi o ribassi, siamo tutti d'accordo che x gli americani sarebbe meglio non adottare nessuna legge tampone e andare incontro alla riduzione del debito...o NO?

bè si...meglio ancora farlo pagare ad altri..:rolleyes:
 
Indietro