Non vedo tutta questa necessità di vendere in attacco

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Mauretta

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
767
Abbiamo sostituito Anelka e Brentcoso con Llorente e Tevez.

Numericamente siamo gli stessi dell'anno scorso.

Non mi risulta che qualcuno abbia chiesto di essere ceduto.

Non mi sembra ci siano stato spese tali da dover giustificare una svendita.

Non mi pare ci siano giocatori appetibili nel ruolo dove siamo scoperti, ovvero laterale sinistro.

Quindi non vedo perchè dovrebbe partire qualcuno a meno di offerte folli, tipo 18 milioni per Vucinic, 15 per Matri, 12 per Quagliarella e 1 euro per Giovinco.

A parte la battuta su Giovinco, sono serio. Vedete tutta questa necessità di vendere? Io no.

l'organico per campionato e champions prevede 5 attaccanti, l'anno scorso ci siamo trovati ad un certo punto con 6 per il fatto che Bentner si era infortunato gravemente (quindi le punte effettive rimasero 5) ed i turni di coppa erano ancora da giocare, quindi non volevano correre rischi di trovarsi con 3 punte se fosse ancora successo qualche guaio, poi in pratica Anelka non servì a nulla, ma per quelle poche centinaia di migliaia di euro ci poteva stare :o

piuttosto è interessante vedere se ci saranno esterni in grado di giocare di punta, come Pepe che deve ancora riprendersi pienamente, ma che sarebbe molto importante per certi schemi alternativi di Conte, così come Biabiany che potrebbe essere acquistato, in tal caso le punte centrali sarebbero davvero in esubero :cool:

Abbiamo sostituito Anelka e Brentcoso con Llorente e Tevez.

Numericamente siamo gli stessi dell'anno scorso.

Non mi risulta che qualcuno abbia chiesto di essere ceduto.

Non mi sembra ci siano stato spese tali da dover giustificare una svendita.

Non mi pare ci siano giocatori appetibili nel ruolo dove siamo scoperti, ovvero laterale sinistro.

Quindi non vedo perchè dovrebbe partire qualcuno a meno di offerte folli, tipo 18 milioni per Vucinic, 15 per Matri, 12 per Quagliarella e 1 euro per Giovinco.
anelka "sostituiva" Bendtner, uno penso lo vogliano vendere, a sto punto credo che abbiano individuato in Quagliarella il candidato numero 1, Matri e Vucinic potrebbero ritagliarsi molti spazi e sarebbero una ciambella di salvataggio importante nel caso in cui Llorente e Tevez dovessero fallire! giovinco è inutile ma nessuno lo vuole, ergo...

A parte la battuta su Giovinco, sono serio. Vedete tutta questa necessità di vendere? Io no.

Neanch'io. Abbiamo un attacco vario: una prima punta boa-forte di testa, una prima punta veloce e contropiedista, un regista di attacco dai piedi ottimi, una seconda punta classica mobile e tecnica, un jolly di attacco che prova le soluzioni pazze, ma spesso efficaci, un folletto tutto pepe che confonde col suo gioco frenetico le difese avversarie...avessimo anche uno che la mette dentro saremmo perfetti :clap:

Neanch'io. Abbiamo un attacco vario: una prima punta boa-forte di testa, una prima punta veloce e contropiedista, un regista di attacco dai piedi ottimi, una seconda punta classica mobile e tecnica, un jolly di attacco che prova le soluzioni pazze, ma spesso efficaci, un folletto tutto pepe che confonde col suo gioco frenetico le difese avversarie...avessimo anche uno che la mette dentro saremmo perfetti :clap:
il folletto tutto pepe confonde solo se stesso......

....con un buon giocatore ;)

se si riuscisse a cedere Matri (che nonostante riesca a fare 10 gol all'anno con turn over, non riesce a stoppare un pallone, che sia uno) e Quagliarella, secondo me arriva una punta, in modo da formare un attacco così

Llorente - Tevez - Vucinic - Giovinco - XXXXXX

La Juve dovrebbe provare a prendere Sturridge.

il folletto tutto pepe confonde solo se stesso......

....con un buon giocatore ;)

Io comunque, a differenza di tutti i suoi compagni di attacco, l'ho visto diverse volte, durante l'annata scorsa, liberarsi in dribbling degli avversari e ritrovarsi solo davanti al portiere ;)

(Che cosa abbia fatto dopo lo sappiamo tutti eh :asd:)

se si riuscisse a cedere Matri (che nonostante riesca a fare 10 gol all'anno con turn over, non riesce a stoppare un pallone, che sia uno) e Quagliarella, secondo me arriva una punta, in modo da formare un attacco così

Llorente - Tevez - Vucinic - Giovinco - XXXXXX

Concordo, una bella punta forte e tecnica, che prenda 'l balùn, lo controlli, si faccia un minimo di spazio, e poi lo cacci in rete ai 120 km all'ora OK!

Io comunque, a differenza di tutti i suoi compagni di attacco, l'ho visto diverse volte, durante l'annata scorsa, liberarsi in dribbling degli avversari e ritrovarsi solo davanti al portiere ;)

Semplice....perché il resto dei suoi compagni dei attacco non lo sanno fare;)
ecco perché non li vedi.
Poi che in fase di finalizzazione abbia sbagliato tanto e' vero (come altri suoi compagni del resto)'....ma sento giudizi su Giovinco davvero abominevoli.

anche io.

PS

Perchè siamo scoperti a sinistra?
Ziegler (?) De Ceglie e Peluso ( e all'occorenza Chiellini e Asamoah) non bastano?

ecco perché non li vedi.
Poi che in fase di finalizzazione abbia sbagliato tanto e' vero (come altri suoi compagni del resto)'....ma sento giudizi su Giovinco davvero abominevoli.

Grande Micio :bow:

anche io.

PS

Perchè siamo scoperti a sinistra?
Ziegler (?) De Ceglie e Peluso ( e all'occorenza Chiellini e Asamoah) non bastano?

No :D

Ziegler andrà in turchia. De Ceglie e Peluso non ne fannu uno, Cheillini è un centrale sulla fascia meglio lasciarlo perdere.

Su Asamoah penso di essermi espresso più di una volta :D

ecco perché non li vedi.
giusto ad inizio stagione l'ha fatto due o tre volte, a chiunque può riuscire

..... a chiunque può riuscire

:no:...sembra;)

il dribbling sullo stretto o ce l'hai....o t'attacchi:D, non e' mai questione di fortuna come puo essere magari un tiro all'incrocio o un gol di stinco.

In questo caso conta molto anche la struttura fisica favorevole...baricentro basso e via discorrendo.
Io gli rimprovero la troppa leggerezza in zona gol quello si, ma quella si puo' migliorare...anno scorso ha sbagliato alcuni gol facili che con un po' di cattiveria e precisione in più avrebbero avuto miglior sorte.
Anche per lui quest'anno le occasioni per far vedere che e' un giocatore da Juve saranno meno che anno scorso penso...per cui o si da una mossa o rimarra' sempre una promessa.
Io cmq non lo considero una sega;)

Indietro