Non vi preoccupate grilloberluskini,...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Non preoccupatevi piddi+ellini

Il governo Letta non si tocca.


Blog di Beppe Grillo - Cosa stiamo aspettando?

Il conto alla rovescia da qui al 30 luglio, giorno della possibile definitiva condanna di
Berlusconi per frode fiscale, non ha alcun senso. Il giudizio della Cassazione non entra nel
merito della sentenza, ma nel rispetto delle norme e delle procedure. Infatti, l'articolo 65
dell'ordinamento giudiziario ne definisce così il compito:

"La Corte suprema di Cassazione assicura l'esatta osservanza e l'uniforme interpretazione
della legge, l'unità del diritto oggettivo nazionale, il rispetto dei limiti delle diverse
giurisdizioni; regola i conflitti di competenza e di attribuzioni ed adempie gli altri compiti
ad essa conferiti dalla legge".

La sentenza è già stata emessa in primo grado e in appello e l'imputato è risultato
colpevole. Questo nonostante avesse a sua disposizione un collegio di avvocati tra i più
prestigiosi del Paese che nessun altro cittadino avrebbe potuto permettersi. Di cosa stiamo
parlando? Cosa stiamo aspettando? In un altro Stato europeo un politico condannato in
secondo grado a quattro anni per evasione fiscale e a cinque anni di interdizione dai
pubblici uffici sarebbe stato immediatamente allontanato dalla vita politica. Certo, in un
altro Stato, dove l'opposizione esista realmente e non faccia inciuci da vent'anni con il
condannato.

Chi tiene in vita da sempre Berlusconi? Se avete risposto pdmenoelle la
risposta è esatta. Il permanere del conflitto di interessi, la sua mancata incandidabilità, le
concessioni delle frequenze televisive nazionali a prezzo di saldo, insomma la vita politica e
imprenditoriale di Berlusconi, hanno avuto un solo vero grande e potente azionista: il
pdmenoelle che gli ha garantito ricchezza e impunità alla luce del sole, come dichiarò alla
Camera Luciano Violante.

Per questo dobbiamo aspettare il 30 luglio. Non per sapere se Berlusconi è colpevole, ma
per vedere se cadrà l'ultimo velo dell'impudicizia del pdmenoelle. Se resisterà
nell'abbraccio al suo gemello siamese in caso di condanna definitiva per salvare sé stesso.

Si accettano scommesse.
 
Azz! C'e' il M5S al governo con berlusca? Non mi ero accorto.

Meno male che pasquy mi illumina.

Grazie a lui capsico che i piddini sono duri puri e inamovibili, suoi alleati mai, la linea e' definita e ci restano fedeli: essere suoi schiavi del sesso.
 
Azz! C'e' il M5S al governo con berlusca? Non mi ero accorto.

Meno male che pasquy mi illumina.

Grazie a lui capsico che i piddini sono duri puri e inamovibili, suoi alleati mai, la linea e' definita e ci restano fedeli: essere suoi schiavi del sesso.


Lo smacchiano, lo smacchiano :asd:
 
Dimenticavo di ringraziarla sig. pasquino, collaboratori come lei non sono mai abbastanza

sallusti-condannato-14-mesi-rischia-carcere.jpg
 
Ennessimo treddo boomerang... che forza i piddini :D
 
non farò come craxi


craxi%20in%20tribunale.jpg




io tengo la uevite
 
Indietro