Non vince ma se vince finisce l'euro

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Registrato
28/7/11
Messaggi
6.168
Punti reazioni
228
visto i toni che sta usando contro la germania, credo non ci sia nessuna possibilità di permanenza dell'italia nell'euro se dovesse vincere Silvio.
 
visto i toni che sta usando contro la germania, credo non ci sia nessuna possibilità di permanenza dell'italia nell'euro se dovesse vincere Silvio.

la germania non tollera più la manovalanza mafiosa ai vertici di un paese ue, mi sento di darle 10;100;1000;infinite volte ragione:yes:

silvio datti al bunga bunga ormai sei out te e i tuoi compari:cool:
 
la germania non tollera più la manovalanza mafiosa ai vertici di un paese ue, mi sento di darle 10;100;1000;infinite volte ragione:yes:

silvio datti al bunga bunga ormai sei out te e i tuoi compari:cool:

per questo dico che si mette male, perchè contrariamente a quanto sostengono molti, silvio farà il pieno di voti. A quel punto che fanno? annullano le elezioni come in grecia?
 
per questo dico che si mette male, perchè contrariamente a quanto sostengono molti, silvio farà il pieno di voti. A quel punto che fanno? annullano le elezioni come in grecia?




Ritorna Mariolino, fortunatamente. Preferisco pagare 2-3 mila euro di IMU che finire in default.
 
per questo dico che si mette male, perchè contrariamente a quanto sostengono molti, silvio farà il pieno di voti. A quel punto che fanno? annullano le elezioni come in grecia?
:no::no: Non c'è ne sarà bisogno....una "mafia più grande assai" di quella berlusconiana farà in modo che ciò non possa accadere....così sarà ampiamente ripagato della stessa moneta (con gli interessi...) di quella che ci ha elargito in questi anni...
 
Ritorna Mariolino, fortunatamente. Preferisco pagare 2-3 mila euro di IMU che finire in default.

la risalita del pdl nei sondaggi dice che gli italiani preferiscono non pagare l'imu che pagarla e restare nell'euro.
 
Ritorna Mariolino, fortunatamente. Preferisco pagare 2-3 mila euro di IMU che finire in default.

beh non tutti possono, la prima casa deve essere esentata per buona parte della popolazione, per chi ha molti immobili e per tutti quelli che con l'edilizia ci hanno speculato e distrutto l'ambiente va più che bene la super imu:yes:
 
:no::no: Non c'è ne sarà bisogno....una "mafia più grande assai" di quella berlusconiana farà in modo che ciò non possa accadere....così sarà ampiamente ripagato della stessa moneta (con gli interessi...) di quella che ci ha elargito in questi anni...

quello che sostengo, berlusconi sta sfidando non il pd, non casini ma poteri molto più forti di lui. Questi lo ridurranno brandelli e se per farlo dovranno passare sulla nazione italia non esiteranno a farlo.
 
ho visto ora il video con giletti, mai visto un silvio così furioso. Qui si mette male per tutti, lo vedo troppo deciso, questo manda in frantumi l'euro.

l'italia è fatta di moderati, così è troppo aggressivo, non guadagna consenso.
 
la risalita del pdl nei sondaggi dice che gli italiani preferiscono non pagare l'imu che pagarla e restare nell'euro.
Ci sono fior fiori di alternative a questa che continui a propagandare...e se ci sono!!!
 
Indietro