Non vorrei essere short multy sulla maiala

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

mad_spa

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
53
Non vorrei essere nei panni di chi è short multy sul titolo + manovrato del mercato italiano.
Una marea di scambi sul titolo , possibilità che intesa lanci opa (unica possibilità), possibilità che tra i rastrellatori della maiala ci sia qualcun'altro che nn sia intesa......
'somma io non ci dormirei la notte.
Auguri agli shortisti.

PS: io sn flat :yes: OK!

:d

Allegati

• vassoio_ciappazzi.jpg
    vassoio_ciappazzi.jpg
    10,2 KB · Visite: 442
AAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHA

invidioso eh????

:p

mad_spa ha scritto:
Non vorrei essere nei panni di chi è short multy sul titolo + manovrato del mercato italiano.
Una marea di scambi sul titolo , possibilità che intesa lanci opa (unica possibilità), possibilità che tra i rastrellatori della maiala ci sia qualcun'altro che nn sia intesa......
'somma io non ci dormirei la notte.
Auguri agli shortisti.

PS: io sn flat :yes: OK!

Effettivamente dal punto di vista tecnico ci sono delle incongruenze...la seduta di oggi ha portato alla formazione di una candela di inversione (Inverted Hammer) che potrebbe determinare la realizzazione di una pericolosa Shooting Star in Gap Up...segnale nettamente ribassista...

Il problema sono i volumi...sono stati altissimi... e se all'inizio della seduta si poteva anche pensare alla formazione di un TS ribassista...a questo punto non ne sarei cosi' sicuro...

Il titolo è cosi' manovrato che potrebbe chiudere subito il Gap Up aperto e ripartire ancora alla grande...non me ne stupirei visto che il MACD sta reincrociando al rialzo e lo StocRsi 29-29-3-10 era già stato abbastanza sgonfiato dal piccolo storno di qualche giorno fa... :yes:

Queste cmq sono solo considerazioni da parte di un malato dell'analisi grafica...visto cosi' sarebbe da vendere...però non saprei...

Anch'io non ci dormo la notte...sarà un week-end molto faticoso...per le mie retine e per il mio monitor...

Ciao by Paolo !

:)

nel caso parmalat l'analisi grafica nn è servita poi a molto......
voglio dire che in particolari situazioni, l'analsi dei grafici non può prevdere quello che poi succederà.
cmq ripeto che snn ben contento di essere flat......magari in apertura fa -5%, ma magari fa +5......un bel rischio il multy su questo titolo.......

Indietro