Non voterò alla regionali in Lombardia

E adesso come si fa senza l'approvazione di Balabiott?
Sarà durissima ma cercheremo tutti quanti in assoluta umiltà di fronteggiare questa enorme sciagura e di farcene una ragione che porti meno guai possibili all'intera nazione....
 
Certo che tutti questi so invotabili :o
 
Ma esiste ancora?
Manco nel Lazio c'è.
Qui abbiamo i "fantastici 3" e unione popolare
Boh, a dire il vero non sto ancora seguendo e poi non confido più negli italiani che sono sempre più irriconoscibili.. Ora poi sono preso tra il meteo ed i BTP :LOL:
 
Sono molto perplesso anch'io sull'andare a votare o meno. Anche alle politiche pensavo di non votare, poi mi ha convinto Berlusconi con quella sparata da Vespa a sostegno di Putin.
Non so cos'altro possa accadere di simile per queste regionali
 
Ma esiste ancora?
Manco nel Lazio c'è.
Qui abbiamo i "fantastici 3" e unione popolare
Stanno litigando e probabilmente Paragone fonderà un nuovo partito con un nome diverso.
Dice che quel nome sta diventando un ostacolo, anche se lui crede ancora che bisogna uscire dall'Euro.
 
C'è davvero pochissima scelta.
Io però andrei a votare Sgarbi (proprio la preferenza su di lui) per impedire la demolizione dello Stadio Meazza e per tutelare il patrimonio culturale.
Rinascimento Sgarbi al 10% sarebbe un segnale anche per gli altri, un segnale che stanno facendo schifo.
Rinunciare al voto è sbagliato perché si lascia il potere in mano a chi fa voto di scambio.
 
C'è davvero pochissima scelta.
Io però andrei a votare Sgarbi (proprio la preferenza su di lui) per impedire la demolizione dello Stadio Meazza e per tutelare il patrimonio culturale.
Rinascimento Sgarbi al 10% sarebbe un segnale anche per gli altri, un segnale che stanno facendo schifo.
Rinunciare al voto è sbagliato perché si lascia il potere in mano a chi fa voto di scambio.
Si al limite si ma il problema è se Sgarbi riesca o meno ad arrivare al 10%. Ormai non mi fido degli italiani. Votano comunque sempre i peggio e diffidano dei meno peggio. Pensano ed agiscono sempre al contrario, motivo per il quale l'Italia è da tempo ormai avviata verso un inesorabile declino.
 
Molto male. Si vota sempre

Ascolta questi sono i candidati.
Moratti in politica dal 1994, Majorino dal 1998 e Fontana addirittura dal 1984.
Quindi 39-29-25 anni.
Poi oltre questi 3 c'è una sconosciuta.

Per cui vota tu!
 
Ognuno fa quello che vuole e può avere orientamenti sessuali che vuole.
Ma questo e' oltraggio alla Bandiera.

Schermata 2023-01-19 alle 08.55.14.png
 
4 soli candidati da cui sono lontanissimo.
Lo stesso vale per i partiti che sostengono le candidature.
Impossibile votare.
Non esiste una reale possibilità di scelta.

Elezioni regionali in Lombardia 2023: tutte le liste e i candidati
A ma pare che confondi candidati con liste. Perché le liste sono 4, ma i candidati sono ben oltre 300.
Se poi hai la necessità legittima e auspicabile (ma non indispensabile) di conoscerne qualcuno personalmente allora non ti resta che seguirli. Immagino che in questo periodo ci sia una pletora di eventi pubblici al riguardo.

Personalmente ritengo che con 4 liste ne abbiamo pure due di troppo. Si governa col 51%, non col 25.
È per questa ragione che la politica è l'arte del compromesso.
L'alternativa non è il mondo perfetto, ma la dittatura-teocrazia-monarchia.
 
Ultima modifica:
C'è davvero pochissima scelta.
Io però andrei a votare Sgarbi (proprio la preferenza su di lui) per impedire la demolizione dello Stadio Meazza e per tutelare il patrimonio culturale.
Ecco, per qualcuno la priorità è la salvaguardia di uno stadio... mah!
 
4 soli candidati da cui sono lontanissimo.
Lo stesso vale per i partiti che sostengono le candidature.
Impossibile votare.
Non esiste una reale possibilità di scelta.

Elezioni regionali in Lombardia 2023: tutte le liste e i candidati
piuttosto che avere la regione governata da moratti, renzi e calenda mi trascinerei al seggio strisciando sui gomiti :o
il voto dipenderà dai sondaggi
se è in testa fontana voto ghidorzi e m5s, se è in testa moratti, voto fontana e m5s :D
 
piuttosto che avere la regione governata da moratti, renzi e calenda mi trascinerei al seggio strisciando sui gomiti :o
il voto dipenderà dai sondaggi
se è in testa fontana voto ghidorzi e m5s, se è in testa moratti, voto fontana e m5s :D
insomma voti il 5 stelle
 
Indietro