Non voterò alla regionali in Lombardia

Sala ci aveva pure provato a dirglielo a Majorino che i sondaggi che aveva in mano li aveva fatti un ubriacone...
Ma Majo non gli ha dato retta ed e' andato pure al Leoncavallo il giorno dopo.
Un genio il nostro Majo :)
Avevo deciso di non andare ma costui mi ha convinto del contrario ed ho approfittato della lista civica, ma 7 potenziali elettori di cdx di mia conoscenza non sono andati .
E' pur vero che , complice la bella giornata di sole ,ieri c'era il mondo in giro ma ,come è già stato detto ,non è stata quella la motivazione principale.
 
Più che una questione di persone imo è una questione generale di politica, insomma non di facce ma di idee.
Le idee viaggiano sulle gambe delle persone che devono essere credibili per esperienza, competenza e per carisma.
Il Csx nemmeno è entrato in campo, direi quasi non pervenuto, con un partito in crisi nera, era comunque un vincere facile ancora trainato dal risultato delle politiche.
 
Chissà se i fenomeni del centrodestra che stanno a Roma realizzeranno che
i votanti in Lombardia sono dimezzati perché neppure turandosi il naso si riusciva
a votare Fontana.

Si ma pure quelli di csx e di centro dimezzati.
Le proporzioni non cambiano di una virgola.
Anzi probabilmente Fontana prenderà qualche punto percentuale in più rispetto al 2018

se nessuno dei 3 andava bene si poteva sempre votare per la quarta :o
non so neppure che volesse fare ma l'ho votata ugualmente. :D
l'unica cosa che mi avrebbe potuto far cambiare voto era la possibile vittoria della moratta :terrore: :terrore:
 
se nessuno dei 3 andava bene si poteva sempre votare per la quarta :o
non so neppure che volesse fare ma l'ho votata ugualmente. :D
l'unica cosa che mi avrebbe potuto far cambiare voto era la possibile vittoria della moratta :terrore: :terrore:
Ho votato pure io la quarta, pur di non votare Fontana, o la Moratti o Maiorino.
Non andava di astenermi, perchè il voto è un diritto, nonostante tutto.
 
Quindi adesso grazie agli astenuti quanti consiglieri in meno abbiamo? Come dite, pensavano di essere all'assemblea condominiale, dove basta fare mancare il numero legale e non si decide un c.. o! E no i politici hanno previsto tutto e quindi gli eletti sono gli stessi e governeranno anche per gli astenuti!:D
 
tu hai votato Meloni per non dare armi al comico quando lei ha detto chiaramente che le avrebbe mandate?

Ma che siamo schiavi degli USA era noto. Solo che ci sono tanti modi di agire. Il messaggio del comico a Sanremo per esempio si poteva evitare. Poi è arrivato Silvio a dire come stanno le cose.
 
Le idee viaggiano sulle gambe delle persone che devono essere credibili per esperienza, competenza e per carisma.
Il Csx nemmeno è entrato in campo, direi quasi non pervenuto, con un partito in crisi nera, era comunque un vincere facile ancora trainato dal risultato delle politiche.
Prima delle facce imo vengono le idee: una persona 'credibile' che sostiene delle assurdità è meglio fuggirla (proprio a causa della sua credibilità) come la peste.
 
Indietro