Non voterò alla regionali in Lombardia

Per me invece il carcere deve anche PUNIRE. Se uno non è riabilitato, pazienza, rimarrà in carcere, anche se il carcere ha fallito. Non è che se ha fallito, allora un delinquente, che è ancora delinquente, va fatto uscire. Va tenuto dentro lo stesso, almeno non va a uccidere altra gente.
il compito del carcere non dovrebbe essere punire e neppure rieducare. il carcere deve tenere al di fuori della società gli elementi pericolosi per la società
ad esempio un ladro recidivo non dovrebbe uscire dal carcere fino a quando un giudice non ritenga, sotto la propria responsabilità, che quel ladro non ruberà più. ci vogliano 6 mesi, 6 anni o 60 anni
e ovviamente il carcerato dovrebbe pagarsi le spese di mantenimento lavorando o usando il suo patrimonio personale
 
Ho visto i candidati presenti nelle liste.
Tra impresentabili e trasformisti vari che passano allegramente da un partito all'altro è veramente una farsa.
 
Non mi meraviglio , questo governo sta deludendo i suoi elettori. Lo abbiamo votato per abolire gli sbarchi e non dare armi al comico . Succede il contrario.
 
Ho visto i candidati presenti nelle liste.
Tra impresentabili e trasformisti vari che passano allegramente da un partito all'altro è veramente una farsa.
Il mio amico Attilio vince facile.
Se si considerano i clowns e deranged che si trova contro.
Ogni elettore responsabile e equilibrato per evidenti ragioni di intelligenza e morali vota l''Attilio.
E per lo meno la moglie lo tiene responsabilmente al guinzaglio.
 
il compito del carcere non dovrebbe essere punire e neppure rieducare. il carcere deve tenere al di fuori della società gli elementi pericolosi per la società
ad esempio un ladro recidivo non dovrebbe uscire dal carcere fino a quando un giudice non ritenga, sotto la propria responsabilità, che quel ladro non ruberà più. ci vogliano 6 mesi, 6 anni o 60 anni
e ovviamente il carcerato dovrebbe pagarsi le spese di mantenimento lavorando o usando il suo patrimonio personale

Dovrebbe essere cosi , ma le toghe rosse o no non li vogliono in galera.
 
Ma se non ci avete un casso da fare,oggi,ma anche domani,riposatevi,dormite,fate ‘na passeggiata,ma dovete per forza andare a votare?
Lo so poi mattarella piange la meloni si incassa,salvini se preoccupa,ma che ce volete fa?
così va la vita,quando si tira troppo la corda,può anche darsi che ci si rompe i hoglioni,di farsi prendere per il kiul,d’altronde ci sono solo tre cose da fare sul voto tutte legittime e degne,andare e votare,andare e non votare annullando,non andare a votare🤷‍♂️
 
Non andate a votare. Tanto chi prende anche quei voti vince lo stesso. Non aspettatevi che l'astensione docenti rivoluzione.
 
Non andate a votare. Tanto chi prende anche quei voti vince lo stesso. Non aspettatevi che l'astensione docenti rivoluzione.
non serve nessuna rivoluzione, ma una devoluzione dai mezzi politici a quelli economici
 
il problema è che se anche fossero decenti poi ti devi sentir dire che non ci sono soldi e allora
Nella Treviglio saudita il medico di base l'hanno dovuto scegliere col click day notturno :asd:

Un nuovo medico di base a Treviglio: torna il click day notturno per accaparrarselo - Prima Treviglio
Poi dite che non bisogna votare.
Io non abito a Treviglio, ma a Bologna e il mio medico di base l'ho recentemente spostato da quello a 500 metri a quello a 100 metri da casa mia.
Senza "click day".
Se vi piacciono I "click day" votate quelli che hanno fatto questo disastro o non votate.
 
Indietro