Nonostante anni ed anni di esperienza faccio sempre delle capsulate!

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

stradivari

Nuovo Utente
Punti reazioni
819
Shorto Med a 5,93,
Mi accorgo che vi e' un cancelletto, ed invece che chiudere a 5,935, ne avrei avuto ampiamente il tempo, tergiverso, cogito,medito,guardo il Fib,il Cac, ila dax, e la gazzetta dello Sport, e quando mi decido e' troppo tardi.
Chiudo a 5,96 :angry: :angry: :angry:

stradivari ha scritto:
Shorto Med a 5,93,
Mi accorgo che vi e' un cancelletto, ed invece che chiudere a 5,935, ne avrei avuto ampiamente il tempo, tergiverso, cogito,medito,guardo il Fib,il Cac, ila dax, e la gazzetta dello Sport, e quando mi decido e' troppo tardi.
E' in fase di calo ; se ora risale è solo rimbalzo poi torna a scendere ;)

stradivari ha scritto:
Shorto Med a 5,93,
dovevi resistere, pomeriggio in discesa (sperem) :D

FFausto ha scritto:
dovevi resistere, pomeriggio in discesa (sperem) :D

Era un'operazione in ottica scalping.
Puo' anche crollare, ma non bisogna sbagliare queste operazioni, senno' e' meglio che vada apettinare le bambole :wall:

stradivari ha scritto:
Puo' anche crollare, ma non bisogna sbagliare queste operazioni, senno' e' meglio che vada apettinare le bambole :wall:
...buona!! :D

Quando la borsa è magra, il FOL pure !!
Dovete fravene una ragione............... a domani truppa !!!!!!!

Buondi' colleghi ................ la festa è finita!!
Manteniamo la calma ed usciamo dai titoli legati alle infrastrutture previste dal c_destra e cmq dai grandi investimenti.
quindi giu' gli industriali e su i bancari (mio modestissimo parere)

Ma che casso ha sta azione di m???????????????????
Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stradivari ha scritto:

Quando vai a pettinare le bambole, chiamami, che vengo anche io, perchè purtroppo anch'io ho commesso alcuni errori in questi 2 giorni che non avrei dovuto mai fare, visto l'esperienza accumulata fino ad oggi

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

:angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

Biofan ha scritto:
Ma che casso ha sta azione di m???????????????????
Non è possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq oggi era da short: venerdi + chiusure + mercati esteri ....

short 5.965 .. 5.860
chiusura per montagna traking ..... alunedi OK! OK!

Buondi' colleghi
lunedi a -2 c.a.
era meglio che rimasessi in montagna a fare traking
oggi giornata di vendite, aspettiamo pure in silenzio sofferto ....:D :D

Ultima modifica:
Sono dentro long a 6,40...purtroppo mi sembra che potrà arrivare fino a 5,30..che ne dite?
Saluti :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Biofan ha scritto:
Sono dentro long a 6,40...purtroppo mi sembra che potrà arrivare fino a 5,30..che ne dite?
Saluti :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
mi spiace amico, sei a -17% c.a.,
domanda: ma non hai lo Stop Loss ??

cmq io sono fiducioso e aspetto il 7.xx per chiudere la posizione Long (70%),
nel frattempo faccio scalping col 30% rimanente,
tieni duro, ormai devi aspettare fiducioso ;) ;) :yes: :yes:

stradivari ha scritto:
Shorto Med a 5,93,

omini siamo, se operavi con i segnali di un SUPER TRADING SYSTEM QUANTI-QUALITATIVO CON LO S.CAPPELLAMENTO A DX, LAG RANDOM E SPAMMING OTTIMIZZATO: gli errori non li avresti fatti...

:D :D :D :D

Buondi colleghi .................. superato lo shock ??
piccolo short .640.. .575

FFausto ha scritto:
Buondi colleghi .................. superato lo shock ??
piccolo short .640.. .575
chiusura di giornata con:
secondo short .615 .. 585
e anche oggi è andata bene!!!
Pochi ma buoni OK! OK!

Indietro