Nonostante i papybani, IlCaimano NON riuscira' ad affondare Euro ed Europa

  • ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

L'azione di berlusconi è un'azione SALVA-CASTA, lo è stata sempre e questa ultima mossa ne è dimostrazione.

Quer pasticciaccio brutto
In una nazione che non fosse infestata da parassiti come Berlusconi e i suoi ritrovati reggicoda a tassametro, i Leghisti, e che avesse una legge elettorale invece di questa porcata, Mario Monti sarebbe il leader di una seria Destra thatcheriana e reaganiana, in lotta per il governo contro una Sinistra riformista e rooseveltiana. Invece andremo alle elezioni con il solito insensato pasticcio di liste, listini, pagliacci, imbonitori, dilettanti, pubblicitari, farabutti, burini, comici che non fanno più ridere, busini, fascistelli da operetta, rivoluzionari da talk show, baciapile e residuati bellici che non potrà produrre – a meno di miracoli – un vero governo, nel momento in cui ne avremmo più disperatamente bisogno.
 
Capzo.... stamattina si rivedono pure le file ai distribuTori... :eek:
Roba da paese del terzo mondo.

I soliti subito diranno: ".... eh, ma non è colpa di berlusconi...".

Ah no? E chi ha tolto allora autorità a quel Governo che era in trattativa e stava proprio per trovare l'accordo con la categoria?
Sirvio, grazie anche per questo. KO!
 
Sentite il "nuovo" candidato della destra italiana: "Ma che ci importa dello spread...." :Puke:

Siamo al paradosso estremo per uno che si candida a guidare un paese "occidentale".... alla quinta essenza dell' inverosimile.... :sbavvv::ops:

Chiamate apicella che c'e` una canzonetta bell'e pronta per l'occasione:

♫♫♫.... ma che ce fregaaaa, ♫♫♫ ma che ce emportaaa ..... ♫♫♫
 

Allegati

  • Silvio-Berlusconi-canta-accompagnato-da-Apicella.jpg
    Silvio-Berlusconi-canta-accompagnato-da-Apicella.jpg
    64,1 KB · Visite: 32
  • untitled2.jpg
    untitled2.jpg
    150,7 KB · Visite: 32
Non e` laRepubblica. :o

"..... Piazza Affari sale dello 0,5%, un rialzo che equivale a un sospiro di sollievo per il probabile ritiro di Silvio Berlusconi dalla prossima competizione elettorale....." :clap:


:p



:cool:
 

Allegati

  • untitled5.jpg
    untitled5.jpg
    135,8 KB · Visite: 22
Non bisogna asfaltare l'euro

MA QUESTO MODELLO DI EURO

E' chiaro il concetto o rimanete ciechi ?
 
Non e` laRepubblica. :o

"..... Piazza Affari sale dello 0,5%, un rialzo che equivale a un sospiro di sollievo per il probabile ritiro di Silvio Berlusconi dalla prossima competizione elettorale....." :clap:


:p



:cool:

Finchè i mercati rimangono dominati dalla finanza di un certo tipo , è chiaro che il ritorno di un filo-eastern non può essere visto bene.

Comunque Goldman ha già aperto e chiuso la posizione come da ordini impartiti a Monti , da qui il movimento.

Lo spoore va a rompere 1570.
 
vero, ma non dimentichiamo che trent'anni di Dallas, striscia la notizia, Drive-In, controcampo, Walker Texas ranger eccetera hanno moltiplicato il numero dei suddetti :(:(

ottime trasmissioni

essere colti e intelligenti sono due cose molto diverse , voi siete sicuramente colti
 
ma cos'è l'Europa, un canotto? che il caimano ce fa un buco e pluf?
 
Non bisogna asfaltare l'euro

MA QUESTO MODELLO DI EURO

E' chiaro il concetto o rimanete ciechi ?

certo, ci vuole una BCE che faccia la banca centrale, eventualmente sfruttando la leva monetaria liberamente, ma per arrivare a questo ci vuole la vera unione politica con annessi e connessi.
Cedere sovranità a Bruxelles e soprattutto a Strasburgo, non solo a Francoforte.
Il processo è stato soffocato una decina d'anni fa (inutile rivangare le responsabilità, ma va osservato incidentalmente che Berlusconi e le destre europee ci hanno messo del loro), ora occorre farlo ripartire, e pure di corsa.
Ma temo che fino alle elezioni tedesche sia impossibile, e pure dopo la vedo dura...
 
Buone le argomentazioni di tutti.... Permanent, Ipis, Lociaio e Luganese..... :bow: mi piacerà rispondere con le mie modeste rispostine, ma ora devo fare solo un po di cronaca. ;)


Quindi zirvio aveva preso Mario Monti per un rincoglionito ? :mmmm:

E diGiamolo.... CI HA PROVATO, soprattuto spinto da un pauroso vuoto interiore ed esteriore (chi lo circonda). :rolleyes:

VUOTOOO!!.... quello stesso vuoto che ci ha portato in queste condizioni.:wall:
 

Allegati

  • untitled4.jpg
    untitled4.jpg
    118,1 KB · Visite: 10
Indietro