Nooo, Berlusconi dalla d'Urso nooo...

Ma come si fa, pare Tutankamon, gli sbagli del governo che ha sostenuto per un anno, i suoi processi e i giudici cattivoni, ma bastaaaa...

Neanche Fazio qundo intervista Bersani è così genuflesso. E poi lui le guarda le tette :D

se le guarda LUI, le guardano tutti gli uomini e tante donne:o
sono 2% in più:yes:: gli spettatori maschi vedono in berlusconi uno di loro :p
 
Con oggi Pdl già tornato almeno al 20%
 
Spaventoso, sul tg di Italia1 fanno vedere l'intervista di canale 5 e lui che si pavoneggia da Masaniello contro l'IMU sulla prima casa di cui però il primo firmatario è il suo partito e senza i loro voti non si poteva applicare.





Ai confini della realtà! :clap:
 
Mi è piaciuto molto il passaggio sul suo rispetto assoluto per le donne.
La D'URSO ovviamente annuiva e confermava.
Bisognerebbe chiedersi chi è, allora, che ha dato della Cul.ona inchi.vabile alla Merkel, senza citare tanti altri episodi
 
A oggi Pdl già al 17 contro il 14 di settimana scorsa quando nn era in campo

Attenzione a sottovalutarlo ;)
monti lo voto, ma berlusconi mai e poi mai
e sono un fondatore storico dei club azzurri degli anni 90.
berlusconi deve reggere il partito ma nn deve entare in un nessun governoOK!.
 
Mi è piaciuto molto il passaggio sul suo rispetto assoluto per le donne.
La D'URSO ovviamente annuiva e confermava.
Bisognerebbe chiedersi chi è, allora, che ha dato della Cul.ona inchi.vabile alla Merkel, senza citare tanti altri episodi
.. e se parlasse la moglie veronica???????:censored:
 
A oggi Pdl già al 17 contro il 14 di settimana scorsa quando nn era in campo

Attenzione a sottovalutarlo ;)

Non bisogna valature lui, ma bensì gli elettori.
L'avranno capita chi è sto qui o no?
Io, dopo qualche anno si (ho votato per BOSSI in un certo periodo), ora col piffero che gli credo...
 
non c'è stato il rispetto della legge sulla par_condicio... manca la presenza di Veronica
 
Non bisogna valature lui, ma bensì gli elettori.
L'avranno capita chi è sto qui o no?
Io, dopo qualche anno si (ho votato per BOSSI in un certo periodo), ora col piffero che gli credo...

Tu puoi votare chi vuoi come gli altri chi vogliono
Si chiama democrazia
 
Non bisogna valature lui, ma bensì gli elettori.
L'avranno capita chi è sto qui o no?
Io, dopo qualche anno si (ho votato per BOSSI in un certo periodo), ora col piffero che gli credo...


a quegli elettori che lo voteranno auguro la fine di fare come la Grecia.

e ci e' mancato pochissimo-

Questo va' ricordato del suo governo, con tutti i processi, i bunga bunga, i ristoranti pieni, gli aerei pieni, il milione di posti di lavoro, il contratto con gli italiani, l'abbassamento delle tasse , il paese benestante, le barzellette, i cucu' dietro la merkel , i passi indietro e poi i passi in avanti, io sono invincibile e tutte le balle immense, ridicolizzati dal mondo intero.
 
Son convinto pure io che questo brigante in doppio petto arriverà almeno al 20%...ma credo parecchio di più, gli italiani se prometti loro meno tasse si mettono a scodinzolare, a costo di pagarne 2 volte di più 5 anni dopo...:clap:
 
Indietro