stefm
Sturm und Drang
- Punti reazioni
- 1.898
A me sta piacendo molto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
A me sta piacendo molto
Ma come si fa, pare Tutankamon, gli sbagli del governo che ha sostenuto per un anno, i suoi processi e i giudici cattivoni, ma bastaaaa...
Neanche Fazio qundo intervista Bersani è così genuflesso. E poi lui le guarda le tette![]()
Con oggi Pdl già tornato almeno al 20%
Con oggi Pdl già tornato almeno al 20%
Con due o tre balle ben dette arriva al 25%
chiramente pdl+ lega=20%![]()
non esageriamo![]()
Spaventoso, sul tg di Italia1 fanno vedere l'intervista di canale 5 e lui che si pavoneggia da Masaniello contro l'IMU sulla prima casa di cui però il primo firmatario è il suo partito e senza i loro voti non si poteva applicare.
monti lo voto, ma berlusconi mai e poi maiA oggi Pdl già al 17 contro il 14 di settimana scorsa quando nn era in campo
Attenzione a sottovalutarlo![]()
.. e se parlasse la moglie veronica???????Mi è piaciuto molto il passaggio sul suo rispetto assoluto per le donne.
La D'URSO ovviamente annuiva e confermava.
Bisognerebbe chiedersi chi è, allora, che ha dato della Cul.ona inchi.vabile alla Merkel, senza citare tanti altri episodi
A oggi Pdl già al 17 contro il 14 di settimana scorsa quando nn era in campo
Attenzione a sottovalutarlo![]()
Non bisogna valature lui, ma bensì gli elettori.
L'avranno capita chi è sto qui o no?
Io, dopo qualche anno si (ho votato per BOSSI in un certo periodo), ora col piffero che gli credo...
.. e se parlasse la moglie veronica???????![]()
Non bisogna valature lui, ma bensì gli elettori.
L'avranno capita chi è sto qui o no?
Io, dopo qualche anno si (ho votato per BOSSI in un certo periodo), ora col piffero che gli credo...