Nooo, Berlusconi dalla d'Urso nooo...

Mi è piaciuto molto il passaggio sul suo rispetto assoluto per le donne.
La D'URSO ovviamente annuiva e confermava.
Bisognerebbe chiedersi chi è, allora, che ha dato della Cul.ona inchi.vabile alla Merkel, senza citare tanti altri episodi

La Merkel e' :yes::yes::clap: una culona inkiavabile.iavabile,:yes::yes: educata nella DDR comunista:rolleyes:dove regnava la famigerata Stasi.:wall::rolleyes:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    146,9 KB · Visite: 184
Questo è il guaio di questo paese.
Anche persone intelligenti,
si lasciano abbindolare come allocchi

Dammi un alternativa che non siano
Tasse
Patrimoniale
Colpire le rendite
Sacrifici
W l'Europa
Euro grande opportunità


Secondo me a sinistra e' il caso che capiscano che la gente e' stanca delle tasse e dell'Europa
 
Dammi un alternativa che non siano
Tasse
Patrimoniale
Colpire le rendite
Sacrifici
W l'Europa
Euro grande opportunità


Secondo me a sinistra e' il caso che capiscano che la gente e' stanca delle tasse e dell'Europa


ma sei ancora qui a difendere un elemento del genere??ma falla finita su-

e' 20 anni che racconta barzellette non sei ancora stanco dopo aver rischaito di fare la fine della Grecia??? ma basta.
 

Allegati

  • TASSE 1.PNG
    TASSE 1.PNG
    160,7 KB · Visite: 183
  • TASSE 2.jpg
    TASSE 2.jpg
    59,3 KB · Visite: 39
  • TASSE 3.jpg
    TASSE 3.jpg
    49,5 KB · Visite: 33
  • TASSE 4.jpg
    TASSE 4.jpg
    57,9 KB · Visite: 40
A prescindere dal fatto che faccio che più mi aggrada ti consiglio di imparare a accettare che gli altri abbiano idee non collimanti con le tue

Saluti
ma sei ancora qui a difendere un elemento del genere??ma falla finita su-

e' 20 anni che racconta barzellette non sei ancora stanco dopo aver rischaito di fare la fine della Grecia??? ma basta.
 
ma sei ancora qui a difendere un elemento del genere??ma falla finita su-

e' 20 anni che racconta barzellette non sei ancora stanco dopo aver rischaito di fare la fine della Grecia??? ma basta.

Se quegli ****** dei miei connazionali fanno tornare al governo lui, il giorno dopo al posto della Grecia ci siamo noi
 
a quegli elettori che lo voteranno auguro la fine di fare come la Grecia.

e ci e' mancato pochissimo-

Questo va' ricordato del suo governo, con tutti i processi, i bunga bunga, i ristoranti pieni, gli aerei pieni, il milione di posti di lavoro, il contratto con gli italiani, l'abbassamento delle tasse , il paese benestante, le barzellette, i cucu' dietro la merkel , i passi indietro e poi i passi in avanti, io sono invincibile e tutte le balle immense, ridicolizzati dal mondo intero.

ti sei scordato che aveva promesso che avrebbe sconfitto il cancro entro 3 anni
 
Dammi un alternativa che non siano
Tasse
Patrimoniale
Colpire le rendite
Sacrifici
W l'Europa
Euro grande opportunità


Secondo me a sinistra e' il caso che capiscano che la gente e' stanca delle tasse e dell'Europa

Peccato che le tasse vere le hanno messe prima Tremonti e poi Monti, personaggi diversi ma entrambi di destra. La truffa dell'abolizione dell'ici sulla prima casa guardandosi bene dal dire che il mancato introito dell'ICI non sarebbe stata resa ai comuni dal governo, e che quindi ciò che il governo apparentemente non faceva più pagare i comuni avrebbero dovuto chiederlo sotto altra forma, l'ha fatta Berlusconi, non Prodi.

E le tasse hanno colpito in proporzione soprattutto i ceti medio-bassi, non i ceti alti. Ed è questo quello che ha fatto inckazzare di più, a maggior ragione dopo quello che è saltato fuori nel Lazio e nella Lombardia.

Stai pur certo che se dovessero essere colpiti di più i ceti più alti o se iniziasse l'esproprio dei beni ai ladri di ogni colore politico la gente protesterebbe molto di meno
 
Peccato che le tasse vere le hanno messe prima Tremonti e poi Monti, personaggi diversi ma entrambi di destra. La truffa dell'abolizione dell'ici sulla prima casa guardandosi bene dal dire che il mancato introito dell'ICI non sarebbe stata resa ai comuni dal governo, e che quindi ciò che il governo apparentemente non faceva più pagare i comuni avrebbero dovuto chiederlo sotto altra forma, l'ha fatta Berlusconi, non Prodi.

E le tasse hanno colpito in proporzione soprattutto i ceti medio-bassi, non i ceti alti. Ed è questo quello che ha fatto inckazzare di più, a maggior ragione dopo quello che è saltato fuori nel Lazio e nella Lombardia.

Stai pur certo che se dovessero essere colpiti di più i ceti più alti o se iniziasse l'esproprio dei beni ai ladri di ogni colore politico la gente protesterebbe molto di meno

Possiam discutere quanto vuoi del passato e parlarne con numeri e cifre
Il problema e' un altro
Se la prospettiva politica sono: tasse/patrimoniale/colpire le rendite e w l'Europa a me non interessa
Tutto qua
 
ha messo l'imu, l'ha votata e sostenuta sulla prima casa, e appena inizia la campagna elettorale dice che è odiosa e che va abolita. E i destri masochisticamente gli credono ancora? Per fortuna ancora in pochi.
 
Son convinto pure io che questo brigante in doppio petto arriverà almeno al 20%...ma credo parecchio di più, gli italiani se prometti loro meno tasse si mettono a scodinzolare, a costo di pagarne 2 volte di più 5 anni dopo...:clap:

Non voglio neanche pensarlo, 20% sarebbe una enormità. Se dopo tutto quello che è successo il PDL arriva al 20% mi ritiro nei miei possedimenti a vita privata, e giuro che non parlo più di politica ....... :o

PS: preciso che i miei possedimenti sono un piccolo trilocale con box in periferia ...... :rolleyes:
 
A prescindere dal fatto che faccio che più mi aggrada ti consiglio di imparare a accettare che gli altri abbiano idee non collimanti con le tue

Saluti


quali idee?

queste non sono idee e' distogliere e sconvolgere la realta' e raccontare ballle su balle-
 
Berlusconi è impresentabile (infatti mai ha avuto il mio voto) ma la sinistra italiana ha bisogno costantemente di un nemico causa la totale assenza di un programma serio e riformista in grado di costruire una maggioranza nel Paese.
Anche in occasione di quest'ultima campagna elettorale, che dura ormai da mesi, Bersani non ha ancora chiarito come intende intervenire su alcuni problemi fondamentali dell'Italia: lavoro, riduzione del debito pubblico, ripresa economica.
Il segretario del PD si è limitato a parlare di patrimoniale...ovviamente a fondo perduto.
Non so chi dei due sia meno affidabile.
 
Non voglio neanche pensarlo, 20% sarebbe una enormità. Se dopo tutto quello che è successo il PDL arriva al 20% mi ritiro nei miei possedimenti a vita privata, e giuro che non parlo più di politica ....... :o

PS: preciso che i miei possedimenti sono un piccolo trilocale con box in periferia ...... :rolleyes:



Sai caro Torre che succederà: si alleerà con la Lega, insieme arriveranno al 30%, poi in pieno stallo politico il Berlusca saluterà nuovamente i verdipadani per andare a risostenere il Monti bis...è già scritto nelle stelle :clap:
 
ha messo l'imu, l'ha votata e sostenuta sulla prima casa, e appena inizia la campagna elettorale dice che è odiosa e che va abolita. E i destri masochisticamente gli credono ancora? Per fortuna ancora in pochi.

Eh già, siamo al paradosso, alle comiche ... così con Monti. Solo noi continuiamo a sopportare queste pagliacciate.
 
Indietro