Noooo mi dispiace proprio....!!!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

primipassi

Nuovo Utente
Registrato
11/11/05
Messaggi
19.714
Punti reazioni
666
:(:(:(:(:(:(:(
Anche perchè lo scorso anno in Australia Nadal e Djoko giocarono una finale combattuta e spettacolare.....:yes::yes::clap::clap:
Nadal_3.jpg

Nadal, forfait agli Australian Open - Dopo il forfait al torneo di Abu Dhabi a causa di un virus gastrointestinale, Rafa Nadal venerdì ha annunciato anche la rinuncia a partecipare agli Australian Open, primo torneo del Grande Slam 2013. Nadal, finalista un anno fa, nell'ultima parte della stagione ha accusato anche seri problemi a un ginocchio. Gli Australian Open inizieranno l'8 gennaio, la finale è prevista il 27 gennaio (Afp/Kirk)
 
uhm, secondo me sotto c'è altro... questo non torna, sempre se torna, così presto... cmq, auguri.
 
Indietro