Nooooo, si e' rotto Robinho

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kidkurry

cogito, ergo SUMA
Punti reazioni
389
Saranno contenti i gufi variovestiti e trasversali. Forza O Rey, torna presto.

scappellamento a destra con supercazzzola

distrazione muscolare di primo grado alla coscia destra

Suma si è già suicidato?

quindi il milan che era a posto cosi' ora dovra' sara' costretto ad andare sul mercato :asd:

la sega della pedalada s'è fatto parare un altro rigore :D

la sega della pedalada s'è fatto parare un altro rigore :D

Mi pare giusto sottolineare quello, sorvolando invece sul gol di pregevolissima fattura e sull'ottima prestazione fino all'infortunio, come quella, buona, in timcup
Quando dico che i gufi ce li abbiamo in casa.......

Mi pare giusto sottolineare quello, sorvolando invece sul gol di pregevolissima fattura e sull'ottima prestazione fino all'infortunio, come quella, buona, in timcup

Leggevo sul sito della Gazzetta...

Robinho :" Felice qui, sarà il mio anno!"
Allegri : "Robinho? Risentimento all'adduttore"

A parte i gusti, in bocca al lupo di pronta guarigione ad entrambi OK!

tempi? in bocca al lupo a lui!

mica sono i gufi ad aver portato il monte stipendi alle stelle con giocatori da ricovero.
la partita non l'ho vista, ho visto come ha calciato malamente il rigore. poi s'è riscattato facendo finalmente centro, ma i rigori li lasci ad altri.

Indietro