Norimberga 2

E ovviamente i polli che hanno aperto gli occhi e l'hanno denunciato subiscono anche la beffa, perchè i soldi l'avvocato li ha incassati legittimamente :D

Denunciato dagli ormai ex soci e collaboratori, il pubblico ministero di Berlino avrebbe negato le accuse di frode contro Fuelmich in quanto il fatto non sussiste: l’avvocato aveva ricevuto il denaro per l’assunzione del mandato e per tentare l’azione legale, che poteva anche fallire.

:clap: :clap: :clap:
 
E ovviamente i polli che hanno aperto gli occhi e l'hanno denunciato subiscono anche la beffa, perchè i soldi l'avvocato li ha incassati legittimamente :D

Denunciato dagli ormai ex soci e collaboratori, il pubblico ministero di Berlino avrebbe negato le accuse di frode contro Fuelmich in quanto il fatto non sussiste: l’avvocato aveva ricevuto il denaro per l’assunzione del mandato e per tentare l’azione legale, che poteva anche fallire.

:clap: :clap: :clap:

scritto da un trivax è uno spasso :D
 
Vincent Vеga;57942620 ha scritto:
scritto da un trivax è uno spasso :D

Io sono ancora qua :cool: purtroppo per voi :p e sono più ricco di prima :o
 
Vincent Vеga;57942784 ha scritto:
ti sei portato fortuna in ben due ambiti fondamentali OK! :p :D :o

sì il vaccino ha aumentato tutti i miei KPI personali :o
 
Vincent Vеga;57942823 ha scritto:
di quanti cm ti sei tagliato la verga per entrare nei pantaloni di prima? :rotfl: :D

ma lo sai cosa sono i KPI? :D mi sa di no...
 
Ripetizioni di storia :D
Il processo di norimberga voluto e spinto da governi che non potevano partecipare direttamente per questioni procedurali di giusto processo ha visto cominciare la sua organizzazione nel 43 prima della fine della guerra, per aver luogo nel 45 e fino al 49 per i processi secondari con effetti diretti fino almeno al 56.

In questo caso la pressione della maggioranza dei governi direttamente coinvolti prende la strada opposta all’affrontare un processo e determinare giustizia.
Questo lo si vede anche nella pressione data dagli organi di stampa ufficiali di cui mentana è baluardo.

Nessuno può dire se prima o poi si potra affrontare un giusto processo. Qualunque sia la risultante. Ad oggi è ancora lontano a venire anche perchè la “guerra” è ancora in corso, speranza è ancora ministro in carica, draghi è ancora a capo del governo e conte si è fatto scudo del RdC per affrancarsi dall’uscita dai palazzi.

Chi ritiene i valori umanitari post bellici ancora validi pone speranza nel giusto processodello stato di diritto per dirimere le controversie.
Al momento, che sia stato nominato alla consulta il vice di draghi per prendere in carico le sentenze sulla costituzionalità non lascia ben sperare sullo stato di diritto e la sua consistenza nella separazione dei poteri

conosco discretamente norimberga e solo dei quagliaruli potevano credere a una riedizione così come solo dei sempliciotti potevano credere a degli avvocati delle assicurazioni che promettevano mari e monti e venivano respinti con perdite (ma con parcella preincassata).
così come millantare l'incostituzionalità senza che se ne fosse sollevata eccezione. si diceva all'inizio: è giusto separare il denaro dai gonzi.

ecco, giusto così, compresi gli avvocati che si candidano sperando nel voto di quelli che hanno purgato precedentemente.
 
Comunque dato che in questo thread ci sono tanti introdotti nell'ambiente delle persone libere e intelligenti, mi indicate qualche gruppo telegram e/o pagina facebook?
Forse non ve l'ho mai detto, ma conosco un avvocato che sta promuovendo una class action contro big pharma.
Successo garantito, si punta a ottenere rimborsi stellati, la chiameremo "Norimberga 2.5"
Per ora siamo alla fase di raccolta dei pochi spiccioli che servono per impstare la pratica, fatevi avanti...cosa sono i soldi di fronte alla libbbberta'????
 
Comunque dato che in questo thread ci sono tanti introdotti nell'ambiente delle persone libere e intelligenti, mi indicate qualche gruppo telegram e/o pagina facebook?
Forse non ve l'ho mai detto, ma conosco un avvocato che sta promuovendo una class action contro big pharma.
Successo garantito, si punta a ottenere rimborsi stellati, la chiameremo "Norimberga 2.5"
Per ora siamo alla fase di raccolta dei pochi spiccioli che servono per impstare la pratica, fatevi avanti...cosa sono i soldi di fronte alla libbbberta'????

C'era un gruppo Telegram di non vaccinati interessante ma saranno morti tutti ormai.:o
 
Open il giornale fondato dal nuovo NON eletto "ministro della verità" sua maestà enrico mentOne, nomen omen :D

fondato da satana in persona, da chi vuoi tu.

ha detto la verità o no, è vero che prendono per il sedere e spillano soldi da anni ai novax? questa è la domanda
 
C'era un gruppo Telegram di non vaccinati interessante ma saranno morti tutti ormai.:o

ottimo. ci si inserisce nell'asse ereditario in qualità di procuratore legale per il processo di norimberga :D i tordi vanno separati dal denaro anche da morti
 
Indietro