Normandia, due uomini armati prendono ostaggi in una chiesa

da noi beccherebbero l'infermità mentale e se per caso un poliziotto li ammazzasse lo condannerebbero per abuso di.........insomma partirebbero avvantaggiati.
 
la comunità religiosa musulmana non si sta comportando bene.
Quando esce un comunicato universale che dice che chi uccide in nome di Allah deve essere scomunicato latae sententiae????
 
Terrorismo diffuso, hanno capito che piccoli attentati quotidiani sono facili da eseguire e ed impossibili da neutralizzare. Ad Ansbach c'erano 2500 persone, non è stata una strage per puro caso.

Aggiungi che vengono fatti pure in piccoli paesi, dove magari nemmeno esiste un presidio delle forze dell'ordine.
In sostanza non c'è difesa e non ci sono cure.
Si alza bandiera bianca e si dice è finita.
 
Posso capire le discussioni tra interisti e juventini.
Posso capire le discussioni tra piddini e m5s
Ma non comprendo chi tenta di giustificare il terrorismo.
Mha:rolleyes:
 
Al momento non si conosce il movente dell’azione, ma secondo una testimonianza i due uomini, definiti inizialmente “due squilibrati”, gridavano “Isis, Isis”. Uno indossava la “chachia”, il caratteristico copricapo di lana portato dai musulmani, e aveva la barba. Lo ha reso noto una fonte della polizia, citata da Le Figaro
 
Francia:
Dopo l'attacco alla laicita' di charly
Dopo l'attacco alle vacanze a Nizza
Ora l'attacco alla cristiANITA'
 
I pennivendoli dicono che hanno urlato Daesh.
Fuoco fuochino:rolleyes: dai che al prossimo giro forse dicono islamici o musulmani:mad:
 
https://en.wikipedia.org/wiki/Hoeryong_concentration_camp

Questo è solo il campo principale, solo prigionieri politici (quindi nessuno reato) , a vita, e muoiono di fame/malattie non curati 1500-2000 l'anno (ca. 5 al gg)

In the 1990s there were an estimated 50,000 prisoners in the camp.[14] Prisoners are mostly people who criticized the government,[15] people deemed politically unreliable (such as South Korean prisoners of war, Christians, returnees from Japan)[16] or purged senior party members.[17] Based on the guilt by association principle (Korean: 연좌제, yeonjwaje) they are often imprisoned together with the whole family including children and the elderly, and including any children born in the camp.[12] All prisoners are detained until they die; they are never released.[18]

Ahn estimates that 1,500–2,000 people die of malnutrition there every year, mostly children.

Poi ci sono un centinaio di esecuzioni pubbliche l'anno , poi tutti gli altri campi di prigionia etc etc

Fonti ong con base a Seul
 
Insomma alla fine si è capito chi era e con quale movente? mi sembra strano che se sono due uomini possano essere due matt, che fanno si parlano nel linguaggio matto telepaticamente?
 
Insomma alla fine si è capito chi era e con quale movente? mi sembra strano che se sono due uomini possano essere due matt, che fanno si parlano nel linguaggio matto telepaticamente?

Sean il loro obiettivo (chiunque essi siano) è la guerra civile in Francia....non manca molto
 
I pennivendoli dicono che il movente non è noto e c'è la massima cautela:rolleyes:
 
Indietro