Northrop Grumman Corp (lavorando su tecnologie aliene)

ciao
a parte tutti i discorsi che abbian fatto,
tu sei già investito in NOC ?
e se si da molto?
No a me il mercato azionario non piace, io mi occupo di corse di cavalli e cani UK.
Mi piace guadagnare subito in pochi minuti,se devo comprare un'azione a 10 dollari ed aspettare che salga a 100 mi viene la depressione...
Essendo esperto ed appassionato di ufologia sin da piccolo però seguo comunque le vicende ad esso relative,probabilmente chi ha aperto la discussione nel 2005 lo era anche lui.
Investire su società legate allo sviluppo di veicoli basati su retroingegneria di dischi volanti e che possono godere di un budget infinito( black budget) è praticamente un colpo sicuro,ovviamente entrare adesso a 500 non lo farei.
Se vuoi essere informato e se non lo conosci già il sito debrief segue gli sviluppi di questi progetti e ti può aiutare perchè magari vengono citate società le cui azioni costano ancora poco e che sicuramente saliranno.

The U.S. Air Force is Preparing to Unleash Hypersonic Mayhem - The Debrief

ad esempio anche Leidos 5 anni fa stava a 60 dollari ed oggi a 100.
Con tutti questi contractor che lavorano per il governo USA sono soldi sicuri, però aspettare 5 anni per rivendere non fa per me.
 
No a me il mercato azionario non piace, io mi occupo di corse di cavalli e cani UK.
Mi piace guadagnare subito in pochi minuti,se devo comprare un'azione a 10 dollari ed aspettare che salga a 100 mi viene la depressione...
Essendo esperto ed appassionato di ufologia sin da piccolo però seguo comunque le vicende ad esso relative,probabilmente chi ha aperto la discussione nel 2005 lo era anche lui.
Investire su società legate allo sviluppo di veicoli basati su retroingegneria di dischi volanti e che possono godere di un budget infinito( black budget) è praticamente un colpo sicuro,ovviamente entrare adesso a 500 non lo farei.
Se vuoi essere informato e se non lo conosci già il sito debrief segue gli sviluppi di questi progetti e ti può aiutare perchè magari vengono citate società le cui azioni costano ancora poco e che sicuramente saliranno.

The U.S. Air Force is Preparing to Unleash Hypersonic Mayhem - The Debrief

ad esempio anche Leidos 5 anni fa stava a 60 dollari ed oggi a 100.
Con tutti questi contractor che lavorano per il governo USA sono soldi sicuri, però aspettare 5 anni per rivendere non fa per me.


ti ringrazio moltissimo per questo link - the debrief
è interessantissimo
sto analizzando sia LDOS che NOC per una entri
 
ti ringrazio moltissimo per questo link - the debrief
è interessantissimo
sto analizzando sia LDOS che NOC per una entri
Valuta anche Kratos defense ,costano poco e saliranno.
 
Valuta anche Kratos defense ,costano poco e saliranno.


grazie per info :bow:
proprio stamattina leggevo di KTOS
rispetto a NOC è piccolina, ancora non guadagna, ma ... può essere interessante

ora devo decidere tra NOC LDOS e KTOS ma ho quasi le idee chiare
 
grazie per info :bow:
proprio stamattina leggevo di KTOS
rispetto a NOC è piccolina, ancora non guadagna, ma ... può essere interessante

ora devo decidere tra NOC LDOS e KTOS ma ho quasi le idee chiare


piccola entri su una delle tre :asd: :asd: :asd:
ora analizzo ancora i tre titoli per seguitare investimento su questo settore (cattivo e guerra fondaio)
 
Indietro