* Nostalgia: Anniversario 1° Meeting Fol *

VitelNet

Nuovo Utente
Registrato
30/10/99
Messaggi
38
Punti reazioni
0
Nessuno se n'è accorto, ma nei giorni scorsi non è stato adeguatamente celebrato l'anniversario del 1° meeting di Finanz@OnLine in quel di Siena (grazie all'intraprendenza di Davide e Miccia e al benestare di Re Roberto....:D)

Era il primo weekend di Febbraio....è passato un anno, ma sembra un'eternità. E' proprio vero che la rete amplifica il concetto del tempo, tutto quanto sembra avvenire ad una velocità 20 volte superiore.....
Molta gente è passata da queste parti, diversi se ne sono andati, alcuni sono rientrati con nick diversi.....in tanti ci siamo conosciuti di persona ed è stata una piacevole sorpresa....

Un anno fa c'era il premio "BRAVO" (sigh....quanta nostalgia!), oggi un'imponente versione automatizzata e a premi....ma vi ricordate di quando auspicavamo una cosa del genere?!?

Adesso ci sta pure un forum dedicato....roba da pazzi! E gente che s'******* come dei caimani perchè il software non fa questo....il regolamento non consente quello....la redazione non modifica quest'altro.....
Va beh, chissenefrega....col tempo migliorerà tutto, intanto ci si diverte, magari imparando qualcosa.....e non si sa mai che ci scappi qualche premio! ;)

Bellissima l'idea del diario della competizione, con le graduatorie dei titoli più comprati e venduti, molto più utili di quanto possa sembrare a prima vista....il vero termometro del mercato!


Ok, scusate l'operazione nostalgia....era una semplice scusa per ringraziare tutta la redazione Fol degli sforzi compiuti in questo tempo, se lo meritano!


Un caro saluto a tutti.
 
.....mi sta per scappare una lacrimuccia.... :o
 
Indietro