Nota di servizio: crediti extra e mercato (aggiornata)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
Avviso ai fanta allenatori

Attribuiti 60 crediti extra a tutte le squadre.

L'aggiornamento del mercato è stato fissato per giovedì alle 22 per ogni settimana. In sostanza, le eventuali offerte per i giocatori svincolati possono essere fatte in ogni momento, a patto che la consegna formazione non sia chiusa. Il giovedì alle 22 il sistema effettua un refresh automatico (close e immediato open) per attribuire i giocatori. (corretto)
 
quindi dura da...a...?

Vediamo se ho capito, acquisti fino a martedì possono giocare la domenica successiva, gli altri occorre aspettare il martedì e il mercato è sempre aperto? Ora mi chiedo, questo refresh non può farsi il mercoledì?
 
e se non è chiedere troppo, posticipare l'orario del refresh dalle 22 alle 23 visto che il martedì ora c'è la champions :confused:
 
quindi dura da...a...?

Vediamo se ho capito, acquisti fino a martedì possono giocare la domenica successiva, gli altri occorre aspettare il martedì e il mercato è sempre aperto? Ora mi chiedo, questo refresh non può farsi il mercoledì?


Se fai il refresh il mercoledì, rischi che nei turni infrasettimanali i giocatori non possano giocare. Mi hai fatto pensare, a questo forse è meglio il martedì alle 17, perchè spesso fanno l'anticipo. Mah, valuto.
 
Se fai il refresh il mercoledì, rischi che nei turni infrasettimanali i giocatori non possano giocare. Mi hai fatto pensare, a questo forse è meglio il martedì alle 17, perchè spesso fanno l'anticipo. Mah, valuto.

Ripristinato giovedì, alle 22, definitivo.
 
Ripristinato giovedì, alle 22, definitivo.
quindi?

Il giovedì si assegnano i giocatori, mercato sempre aperto tranne quando è bloccata la consegna della formazione, giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro