Nota di servizio: mercato e turno infrasettimanale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.742
Punti reazioni
313
Ciao a tutti,
una nota sul mercato infrasettimanale.
Come sapete stasera si gioca e chiuderanno la consegna formazione.
Ne consegue che il mercato, ora aperto, verrà chiuso e quindi potrebbe esserci l'assegnazione dei giocatori per cui sono state fatte offerte.
Dico potrebbe perchè non lo so con certezza, in ogni caso regolatevi di conseguenza.
 
Grazie Presidente :)
 
Gli scambi dei giocatori sono in tempo reale?
 
Riporto anche qui:

Mi consigliano di chiuderlo alle 19 in modo da utilizzare i cambi.
Cosa che però non vorrei fare perchè potrebbe portare a vantaggi/svantaggi ai vari giocatori.

Le offerte verranno eseguite dal sistema con la riapertura della consegna formazioni, che avverrà presumibilmente venerdì pomeriggio, quindi annullando la sessione normalmente in scadenza giovedì.
 
Riporto anche qui:

Mi consigliano di chiuderlo alle 19 in modo da utilizzare i cambi.
Cosa che però non vorrei fare perchè potrebbe portare a vantaggi/svantaggi ai vari giocatori.

Le offerte verranno eseguite dal sistema con la riapertura della consegna formazioni, che avverrà presumibilmente venerdì pomeriggio, quindi annullando la sessione normalmente in scadenza giovedì.

ALLA FINE COSA HAI DCISO DI FARE? SECONDO ME è ESCLUSO CHE I GIOCATORI VENGANO ASSEGNATI OGGI, IL MERCATO, VEROSIMILMENTE, VERRà SOSPESO DURANTE LA GIORNATA DI CAMPIONATO. gIUSTO PER REGOLARSI PERCHè NEL CASO FAREI UN'OFFERTA. CONSIDERA POI CHE QUALCUNO CHE NON è QUI AL BAR ORA POTREBBE LAMENTARSI SE CHIUDESSI ANTICIPATAMENTE IL MERCATO.


edit: scusate il maiuscolo
 
ALLA FINE COSA HAI DCISO DI FARE? SECONDO ME è ESCLUSO CHE I GIOCATORI VENGANO ASSEGNATI OGGI, IL MERCATO, VEROSIMILMENTE, VERRà SOSPESO DURANTE LA GIORNATA DI CAMPIONATO. gIUSTO PER REGOLARSI PERCHè NEL CASO FAREI UN'OFFERTA. CONSIDERA POI CHE QUALCUNO CHE NON è QUI AL BAR ORA POTREBBE LAMENTARSI SE CHIUDESSI ANTICIPATAMENTE IL MERCATO.


edit: scusate il maiuscolo

Alla fine ho lasciato le cose come erano proprio per non creare vantaggi o svantaggi. Le offerte fatte entro le 2015 di ieri saranno eseguite verosimilmente venerdì alla riapertura di consegna formazioni e mercato.
 
Alla fine ho lasciato le cose come erano proprio per non creare vantaggi o svantaggi. Le offerte fatte entro le 2015 di ieri saranno eseguite verosimilmente venerdì alla riapertura di consegna formazioni e mercato.

ma non sarebbe opportuno, se tutti sono d'accordo, lasciare un periodo, anche breve, tra la riapertura e la chiusura?
 
ma non sarebbe opportuno, se tutti sono d'accordo, lasciare un periodo, anche breve, tra la riapertura e la chiusura?

Essendo in 16 è praticamente impossibile avere l'unanimità sulle proposte, quindi in certe situazioni di dubbio decido io cercando sempre di essere il più neutro possibile e restando ancorato alle decisioni iniziali.

Quanto al mercato, ormai le offerte fatte entro le 20:15 di martedì sono effettive e da quanto ho capito venerdi saranno attribuiti i giocatori. Da quel momento il mercato sarà nuovamente aperto con la regolare scadenza giovedì prox alle 22.
 
proposta: ho guardato le prime 20 giornate, ci sono parecchie partite al giovedì e solo una al venerdì (alle 20e45).
Propongo di spostare la risoluzione del mercato alle ore 19:30 di venerdì in modo che non succedono più problemi con la risoluzione infrasettimanale e non ci sono manco problemi col fine settimana. Non esiste nessuna partita alle 6 di pomeriggio di venerdì.. e le partite infrasettimanali che ci sono anche di giovedì vengono risolte molto prima delle 7e30 di venerdì
 
havokıano;37610790 ha scritto:
proposta: ho guardato le prime 20 giornate, ci sono parecchie partite al giovedì e solo una al venerdì (alle 20e45).
Propongo di spostare la risoluzione del mercato alle ore 19:30 di venerdì in modo che non succedono più problemi con la risoluzione infrasettimanale e non ci sono manco problemi col fine settimana. Non esiste nessuna partita alle 6 di pomeriggio di venerdì.. e le partite infrasettimanali che ci sono anche di giovedì vengono risolte molto prima delle 7e30 di venerdì

ok
 
havokıano;37610790 ha scritto:
proposta: ho guardato le prime 20 giornate, ci sono parecchie partite al giovedì e solo una al venerdì (alle 20e45).
Propongo di spostare la risoluzione del mercato alle ore 19:30 di venerdì in modo che non succedono più problemi con la risoluzione infrasettimanale e non ci sono manco problemi col fine settimana. Non esiste nessuna partita alle 6 di pomeriggio di venerdì.. e le partite infrasettimanali che ci sono anche di giovedì vengono risolte molto prima delle 7e30 di venerdì

OK OK!

mi tocca essere d'accordo con un milanista :wall::p
 
Per me potete anche chiudere le sessioni di mercato sino a gennaio...io manco ci perdo tempo nel guardare tra i rifiuti rimasti
Quindi fate come volete
 
ho messo 7 anzichè 7e30 perchè non è possibile impostare di mezz'ora in mezz'ora.. slo 4 5 6 8 e così via
 
Quando si chiude la sessione di mercato questa settimana?
 
havokıano;37675919 ha scritto:
l'avevo scritto pure nella newsletter. Alle 7 di domani. Sarà sempre alle 7 di venerdì d'ora in poi

Alle 19.00 :wall::wall::wall:
 
havokıano;37675919 ha scritto:
l'avevo scritto pure nella newsletter. Alle 7 di domani. Sarà sempre alle 7 di venerdì d'ora in poi

ma anche non l'avessi scritto, sull'homepage della Lega Fantafinanzaonline c'è il seguente avviso:

"L'aggiornamento automatico del mercato e' fissato per: venerdi ore 19"

LaGnaina SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p:p
 
ma anche non l'avessi scritto, sull'homepage della Lega Fantafinanzaonline c'è il seguente avviso:

"L'aggiornamento automatico del mercato e' fissato per: venerdi ore 19"

LaGnaina SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p:p

Col cell non si vede il mercato, me ne sono accorto ieri sera sul pc :D

Sveglia, poi, è una parola grossa.....ho bisogno di dormire :zzz:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro