Nota di servizio: nuovo Amministratore della Lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rey®

Fai ciò che devi!
Registrato
18/3/00
Messaggi
5.739
Punti reazioni
313
Vi comunico che il nuovo amministratore della lega è havokiano :)
 
mamma mia davvero! Havokiano amministratore di lega rischia di essere intollerabile!!!
quali poteri ha? può incidere sui punteggi? può inondarci di messaggi con trattative inutili?
io non mi fido
io sono contro questa nomina e vi anticipo che farò ricorso presso le sedi competenti non essendo stato raggiunto il quorum!
:p

Skerzo dai! Havokiano è un gran fancaz.zista quindi sono sicuro avrà il tempo giusto da dedicarci per far andare tutto liscio....grazie quindi sia ad Havo ke a Rey!
OK!
 
ma guardate che non devo fare nulla. Modificherò la risoluzione del mercato da giovedì alle 22 a venerdì alle 19e30 (così non succedono più problemi di giocatori che si cambiano durante le partite) e poi non credo dovrò fare altro! E' tutto impostato in automatico ormai!
Poi tra molti molti mesi dovrò impostare il torneo di coppa, leggendo qua e la ho già capito come fare, è tutto molto semplice
 
Ottima la presentazione della partita e gli avvisi di consegna della formazione... Bravo
 
mi manca anche maicon che è più importante dell'assenza di Pasqual.... scherzo, ottima cosa la presentazione della giornata, da te nn me l'aspettavo :p:p:p

P.S. E che nn ti venga in mente di chiedere subito un aumento, valuteremo a fine anno se citarti per danni o riconfermarti :D:D
 
Eccolo la...inizia già a mettere le pedine nei posti giusti.....mi ricorda un certo Galliani .... :D

In bocca al lupo Havo



.....e cmq














































un presidente, abbiamo già un presidente......oh oh Dottore, abbiamo già un presidente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro